Gran Turismo 5 - GamesVillage Photo Contest - Speciale Natale 2011
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Speciale Natale 2011!

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 4 20,00%
  • 3 15,00%
  • 7 35,00%
  • 6 30,00%
  • 0 0%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Gran Turismo 5 - GamesVillage Photo Contest - Speciale Natale 2011

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832

    Gran Turismo 5 - GamesVillage Photo Contest - Speciale Natale 2011





    Regolamento Generale
    - Ogni edizione del GamesVillage Photo Contest avrà la durata di una settimana; durante questo periodo sarà possibile pubblicare le foto al interno del topic appositamente aperto per il contest della settimana.
    - La foto sarà una per partecipante, e dovrà essere accompagnata dalla dicitura "Definitiva", in rosso.
    - La foto potrà essere sostituita con un altra durante il periodo concesso per postare la foto, il cambiamento deve essere fatto nel post in cui è stata presentata la foto che sia ha intenzione di sostituire (eventualmente avvisate con un post successivo)
    - E' possibile utilizzare programmi di fotoritocco solo in contest speciali, generalmente l'utilizzo di questi programmi è vietato ed è consentito solo l'utilizzo degli strumenti forniti dal Photomode di Gran turismo 5. Chi violerà questa regola vedrà eliminata la proprio foto dal concorso in corso.
    - A ogni edizione verrà scelto un tema differente.
    - Alla fine del tempo concesso per la presentazione della foto verrà pubblicato un topic per le votazioni. Le votazioni avverrano tramite sondaggio pubblico.
    - Il sondaggio rimane aperto per quattro giorni, dopo di che viene chiuso e si elegge il vincitore. In caso di pareggio si aprirà un ulteriore sondaggio, che rimarrà aperto sempre per 4 giorni.
    - Il vincitore di una edizione sceglierà il tema per il contest successivo.
    - Durante le votazioni sarebbe gradito non votare la propria foto (fermo restando che il sondaggio è pubblico e quindi lo notiamo)
    - Sarebbe preferibile postare foto con larghezza massima di 640 pixel (se usate un aspect ratio di 16:9 avrete una foto di 640x360 pixel. Flickr ridimensiona le immagini in automatico). E' ovviamente possibile linkarci assieme l'immagine FullHD.
    TEMA: Speciale Natale 2011! Immortalate l'auto di Babbo Natale gran turista per festeggiare il Natale con GT5!

    REGOLAMENTO DEL CONTEST:
    AUTO: qualsiasi modello di qualsiasi costruttore
    TRACCIATI: neve (Chamonix, Alaska...)
    PHOTOTRAVEL: SI (solo Ahrweiler Inverno, sbloccabile ottenendo tutte le medaglie d'oro negli eventi AMG Principiante)
    RESTRIZIONI: Auto di colore rosso!
    PROGRAMMI PER FOTORITOCCO: permessi (potete applicare una cornice o una scritta di buon augurio sulla vostra foto, ma rimane vietato alterare la forma della macchina o aggiungere elementi non presenti nella foto originale -fiocchi di neve esclusi-)
    ALTRE NOTE: usate il vostro spirito natalizio!


    SCADENZA ISCRIZIONI: Sabato 24 Dicembre, h. 20:30!


    Questo è un contest speciale a sfondo Natalizio; dovrete usare un'auto rossa in una location invernale (sia essa un tracciato sulla neve o Ahrweiler d'inverno nel Viaggio Fotografico) e siete autorizzati a usare programmi di fotoritocco per personalizzare la vostra foto (potete anche inserire una scritta o fare una cornice basta che non aggiungiate elementi al di fuori di quelli che appaiono in GT5 o modifichiate pesantemente la foto).

    Auguri


    ________________________

  2. #2
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Bello il tema natalizio, non appena ho qualche minuto libero vedo di tirare fuori qualcosa di carino^^
    Mi raccomando di partecipare in tanti in questo, son curioso di vedere cosa riuscite ad inventarvi con questo tema

  3. #3
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Sono ancora il primo a postare a quanto vedo

    Definitiva



  4. #4
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Non ci crederai ma ho fatto una foto uguale XD Solo senza il pilota.
    Toyota 86, filtro inverno, Ahrweiler...

    Dovrò pensare a qualcos'altro è_é

  5. #5
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    a questo parteciperò sicuramente, o più tardi o domani credo di postare qualcosa

  6. #6
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Definitiva



    Boh il filtro colore parziale non mi è mai piaciuto molto, però zoomando sull'auto sembra meno brutto...

  7. #7
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Non ci crederai ma ho fatto una foto uguale XD Solo senza il pilota.
    Toyota 86, filtro inverno, Ahrweiler...

    Dovrò pensare a qualcos'altro è_é
    Ma lol

    BTW: Miky, ma posso rimuovere il logo di GT? Volevo aggiungere una cornice, ma il logo rovinava un po'l'effetto:P

  8. #8
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Ma lol

    BTW: Miky, ma posso rimuovere il logo di GT? Volevo aggiungere una cornice, ma il logo rovinava un po'l'effetto:P
    Vai tranqua

  9. #9
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Hmmm, solo due foto finora

    Facciamo che avete anche oggi e domani se volete partecipare. Altrimenti direi che si può lasciar perdere XD
    Peccato, pensavo attirasse questa iniziativa :S

  10. #10
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Io mi sono ricordato oggi ecco la mia

  11. #11
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    a due ore dalla fine delle iscrizioni ecco la mia definitiva


    Contest di Marti87ita, su Flickr

    ho aggiunto solo la cornice e le due scritte

    in qualsiasi caso, buon natale a tutti

  12. #12
    Utente L'avatar di Daikendo
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    642



    Fatta in 5 minuti per il poco tempo....

  13. #13
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Bravi, belle

    Pensavo, magari possiamo evitare di aprire un altro sondaggio e invece aggiungere un sondaggio direttamente in questa discussione con le varie foto... che ne dite? Non ci avevo mai pensato prima, si potrebbe fare anche con gli altri topic...

  14. #14
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Bravi, belle

    Pensavo, magari possiamo evitare di aprire un altro sondaggio e invece aggiungere un sondaggio direttamente in questa discussione con le varie foto... che ne dite? Non ci avevo mai pensato prima, si potrebbe fare anche con gli altri topic...
    basta cambiare nome al topic

    comunque secondo me si potrebbe fare in casi come questi dove le foto sono poche e i commenti pure, altrimenti tra foto e commenti preliminari il topic si appesantisce troppo

  15. #15
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Shauni Visualizza Messaggio
    basta cambiare nome al topic

    comunque secondo me si potrebbe fare in casi come questi dove le foto sono poche e i commenti pure, altrimenti tra foto e commenti preliminari il topic si appesantisce troppo
    Ok.
    Quindi inserisco il sondaggio? O aspettiamo ancora qualche ora per vedere se arriva qualche ritardatario?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •