Scelta fra due GTX 570
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Scelta fra due GTX 570

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    Esclamazione Scelta fra due GTX 570

    Buonasera a tutti, come da tradizione si ripropone la scelta della scheda video e le seghe mentali ad essa collegate. Pare che in un negozio vicino casa mia vendano la GTX 570 Gainward GLH a 270 € ma al fornitore gliene sono rimaste soltanto due, quindi probabilmente sono già finite. A questo punto la scelta ricadrà as usual su E-Key e di preciso su questi due modelli:

    Asus GTX 570 DirectCU II

    Gainward GTX 570 GLH

    Ho letto un po' di recensioni qua e là e a quanto pare da una parte la Gainward è già overcloccata di fabbrica e ha prestazioni più elevate, dall'altra l'Asus ha un sistema di raffreddamento più efficiente e per quanto mi riguarda mi suona più affidabile dell'altra. Ditemi cosa ne pensate e grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Io prenderei la asus per raffraddamento e affidabilità.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Anche io dico Asus se hai spazio

  4. #4
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Wau! che bestia la asus
    Anche io opterei per asus

  5. #5
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Spazio c'è per fortuna
    Comunque mi chiedevo: il fatto che sia un'offerta RMA cosa comporta in pratica? So bene in cosa consiste ma mi chiedevo se c'erano modifiche per quanto riguarda garanzia e menate varie.

  6. #6
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    asus, con un sistema di raffreddamento migliore superi l'overclock della gainward
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  7. #7
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    io ho preso la msi twin frozr III, costa di + ma occupa meno spazio e dovrebbe essere buona come l'asus .. poi è senza plasticaccia...

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Spazio c'è per fortuna
    Comunque mi chiedevo: il fatto che sia un'offerta RMA cosa comporta in pratica? So bene in cosa consiste ma mi chiedevo se c'erano modifiche per quanto riguarda garanzia e menate varie.
    che aveva problemi, risolti e rimessa in vendita a prezzo minore come mezza usata

  9. #9
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    che aveva problemi, risolti e rimessa in vendita a prezzo minore come mezza usata
    Ma per quanto riguarda la garanzia è come se fosse nuova?

  10. #10
    Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.718
    a me e' appena arrivata oggi la gainward glh,quindi puoi immaginare cosa ti consiglio ,comunque ottima scelta per la scheda,la gtx 570 e' la piu' fica!one11!one11!!

  11. #11
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Kelthaz Visualizza Messaggio
    a me e' appena arrivata oggi la gainward glh,quindi puoi immaginare cosa ti consiglio ,comunque ottima scelta per la scheda,la gtx 570 e' la piu' fica!one11!one11!!
    Chissà, magari fra due mesi ti si fonde la GPU :awesome:

  12. #12
    Zaza_Op
    Ospite
    io non mi fiderei completamente di un componente RMA.... la garanzia è come per un componente nuovo, ma se hai problemi passano 2 mesi prima che ti ritorni la scheda.

  13. #13
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    io non mi fiderei completamente di un componente RMA.... la garanzia è come per un componente nuovo, ma se hai problemi passano 2 mesi prima che ti ritorni la scheda.
    Come mai 2 mesi? Perchè per la sostituzione devono rimandarla al produttore?

  14. #14
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Non posso che dirti Asus, guarda in fira. Temperature a dir poco fantastiche.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  15. #15
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Non posso che dirti Asus, guarda in fira. Temperature a dir poco fantastiche.
    Ottime frequenze! Che temperatura ti raggiunge in full? Le memorie quanto sono overcloccabili?
    Ultima modifica di Úvaldon92; 19-12-2011 alle 23:28:47

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •