ciao a tutti,
scusate se c'è un thread ufficiale su chrome o simili ma non ne ho visti...

volevo chiedere lumi riguardo ad alcuni problemi che ho navigando con chrome...in particolare la navigazione sul foro è spesso difficoltosa: la metà delle volte non carica le immagini della pagina (tutte o in parte), e finchè sono avatar e\o firme passi, ma se sono nel thread delle immagini divertenti non è proprio il massimo; altro problema sono i video: quando l'embed era consentito, due volte su tre non mi caricava il video direttamente dalla pagina del forum, e per vederlo dovevo aprire in un altra scheda il link vero e proprio alla pagina di youtube, ora che l'embed è stato tolto il problema è peggiorato, perchè dapprima cliccando sul link di un video mi si apriva una nuova scheda con la quale avevo lo stesso problema di prima, ed ora invece la scheda è totalmente nera e non posso fare nulla, l'unico modo per vedere il video è copiaincollare il link su internet explorer
in generale mi da spesso problemi di caricamento su qualsiasi sito, ad esempio sbaglia l'impaginazione delle pagine perchè non carica banner o immagini, o sovrappone le scritte, e cose simili...

lo uso perchè è un fulmine a navigare (quando va), ad aprirsi quando lo lancio e la comodità di avere una sola barra per indirizzi e ricerche e sulle quali poter indicizzare le ricerche su più siti tramite parole chiave è impagabile, ma tutti sti problemi mi stanno un pò stufando...qualcuno mi sa aiutare?