Switch Hdmi dubbi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Switch Hdmi dubbi

Cambio titolo
  1. #1
    Spacewalker L'avatar di King45
    Registrato il
    07-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1.522

    Switch Hdmi dubbi

    Come da titolo vorrei prendere uno switch hdmi in quanto la mia tv\monitor ha solo una porta hdmi
    Girando su amazon ho trovato questo http://www.amazon.it/Cablesson-3x1-i...=19YSI12NJMAZV
    che non sembra male. Volevo da voi dei consigli.
    E ho un dubbio, sono solito accendere inseme X360 e Pc a quel punto attaccati entrambi con l'Hdmi allo switch con lo switch manuale non dovrei avere problemi vero?
    Grazie
    Edit: la tv non ha porte DVI
    Ho dei benefici visivi netti al passaggio da VGA a HDMI?
    Ultima modifica di King45; 21-12-2011 alle 13:52:56

  2. #2
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione King45 Visualizza Messaggio
    Come da titolo vorrei prendere uno switch hdmi in quanto la mia tv\monitor ha solo una porta hdmi
    Girando su amazon ho trovato questo http://www.amazon.it/Cablesson-3x1-i...=19YSI12NJMAZV
    che non sembra male. Volevo da voi dei consigli.
    E ho un dubbio, sono solito accendere inseme X360 e Pc a quel punto attaccati entrambi con l'Hdmi allo switch con lo switch manuale non dovrei avere problemi vero?
    Grazie
    Edit: la tv non ha porte DVI
    Ho dei benefici visivi netti al passaggio da VGA a HDMI?
    allora per quanto riguarda lo switch io ne ho comprato uno uguale (semopre cinese) ma con scritta un altra marca a circa 7 euro spedito,funziona bene.
    Per il tuo dubbio lui switcha automaticamente all'ultimo apparecchio hdmi acceso quindi se accendi solo il pc ti setta lui,sepoi accendi l'xbox ti switcha sull'xbox in automatico...per tornare al pc basta cliccare sul tastino.
    Per il resto il passaggio tra vga e hdmi non è enorme...avrai una maggiore pulizia e definizione ma molti preferiscono il vga per i colori.

  3. #3
    Spacewalker L'avatar di King45
    Registrato il
    07-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1.522
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    allora per quanto riguarda lo switch io ne ho comprato uno uguale (semopre cinese) ma con scritta un altra marca a circa 7 euro spedito,funziona bene.
    Per il tuo dubbio lui switcha automaticamente all'ultimo apparecchio hdmi acceso quindi se accendi solo il pc ti setta lui,sepoi accendi l'xbox ti switcha sull'xbox in automatico...per tornare al pc basta cliccare sul tastino.
    Per il resto il passaggio tra vga e hdmi non è enorme...avrai una maggiore pulizia e definizione ma molti preferiscono il vga per i colori.
    Ti irngrazio per la risposta
    Quindi in vga i colori sono più vivi?

  4. #4
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione King45 Visualizza Messaggio
    Ti irngrazio per la risposta
    Quindi in vga i colori sono più vivi?
    credo siano più caldi...ma in ogni caso punterei sull'hdmi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •