Ragazze e Computer........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ragazze e Computer........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827

    Ragazze e Computer........

    Ciao a tutte le Ragazze che spero ci siano sul forum di GMC. Volevo sapere se ci sono perchè mi interessa avere anche una opinione diversa dal solito, basta sentire solo ragazzi ma di dare spazio anche a loro sui problemi con i computer. In ogni caso si sa : DONNE E COMPUTER POCO AGGIORNATI.......... GIOIE E VIRUS ASSICURATI. Comunque.... scherzi a parte.... lo dico davvero perchè se si chiama uno dei supporti tecnici di compagnie telefoniche ci sono ragazze MOLTO ma MOLTO piu' in gamba di noi. Diciamo che loro sono come i vampiri dei telefilm.. ci sono ma quando ci parli insieme cambiano argomento o dicono di non sapere nulla...... Te valle a capire......

  2. #2
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte le Ragazze che spero ci siano sul forum di GMC. Volevo sapere se ci sono perchè mi interessa avere anche una opinione diversa dal solito, basta sentire solo ragazzi ma di dare spazio anche a loro sui problemi con i computer. In ogni caso si sa : DONNE E COMPUTER POCO AGGIORNATI.......... GIOIE E VIRUS ASSICURATI. Comunque.... scherzi a parte.... lo dico davvero perchè se si chiama uno dei supporti tecnici di compagnie telefoniche ci sono ragazze MOLTO ma MOLTO piu' in gamba di noi. Diciamo che loro sono come i vampiri dei telefilm.. ci sono ma quando ci parli insieme cambiano argomento o dicono di non sapere nulla...... Te valle a capire......
    intanto la frase in grassetto è molto ma molto relativa, dipende sempre da chi ti trovi dall'altra parte del telefono mentre lo spunto nell'op per una discussione dov'è?
    Di mio ti posso dire che non è raro trovare un sistemista con la patata, purtroppo la nostra società è molto maschilista e si ritiene sempre che l' it sia un settore prettamente maschile mentre in realtà così non è.
    Ormai c'è la parità dei sessi, se io alzo il telefono perchè ho un problema mi aspetto che dall'altra parte risponda qualcuno che me lo risolva, che sia maschio o femmina poi non mi interessa assolutamente se ottengo quello che voglio, ovvero, la soluzione al mio problema.

  3. #3
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Non vedo spunti di discussione sinceramente quindi devo chiudere.
    Riapri la discussione impostando meglio l'argomento, se vuoi.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •