Corsi unid formazione ????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Corsi unid formazione ????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barbone_Rocker
    Registrato il
    10-11
    Località
    Perugia
    Messaggi
    595

    Domanda Corsi unid formazione ????

    Qualcuno ha frequentato questi corsi per la preparazione ai test di ammissione universitari? Come vi siete trovati?
    Io vorrei prepararmi per il test delle professioni sanitarie ma prima vorrei sentire di qualcuno che c'è andato o che comunque conosce qualcuno che lo ha frequentato perché pagare 750 euro di pre-iscrizione al buio mi sembra un azzardo, sopratutto in quanto la società ha sede nella Repubblica di S.Marino.

    Il sito comunque è questo: http://www.unidformazione.com/


    Grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    1
    Citazione Barbone_Rocker Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha frequentato questi corsi per la preparazione ai test di ammissione universitari? Come vi siete trovati?
    Io vorrei prepararmi per il test delle professioni sanitarie ma prima vorrei sentire di qualcuno che c'è andato o che comunque conosce qualcuno che lo ha frequentato perché pagare 750 euro di pre-iscrizione al buio mi sembra un azzardo, sopratutto in quanto la società ha sede nella Repubblica di S.Marino.

    Il sito comunque è questo: http://www.unidformazione.com/


    Grazie
    Ciao,
    con un pò di ritardo rispetto alla data della domanda, ma ti scrivo ugualmente, magari può esserti ancora utile!
    La mia fidanzata sta frequentando un corso di preparazione al test di medicina a Pescara e si sta trovando bene...per quella che è la sua esperienza al momento sono una società seria.
    Anche il corso on line, che ha acquistato insieme al corso, quello l'ho visto ed è fatto davvero bene...puoi seguire le lezioni quante volte vuoi senza la rottura di un orario preciso...

    Spero ti sia utile e in bocca al lupo per il test!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •