Problema installazione Netgear dgn 2200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema installazione Netgear dgn 2200

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Problema installazione Netgear dgn 2200

    raga sto installando il modem, lo collego pero' andando sulla pagina di internet per configurarlo mi ricarica sempre la stessa pagina pgni volta che inposto le cose me le fa fare da capo, se metto il disco faccio l installazione e dice che non c'e' linea quindi il test e' fallito e non posso installare il modem, sono a un punto morto che faccio ?


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    alllora :

    se la linea è ok dovresti avere 3 luci accese fisse

    1) l'alimentazione
    2) il cavo di rete
    3) la linea

    solo "internet" dovrebbe essere rossa,cioè che non è configurata

    apri un browser qualsiasi,scrivi nella barra degli indirizzi

    192.168.1.1 (o .0.1,non ricordo) e metti nome utente e password default (le trovi nel manuale o mi pare anche sotto al router)

    hai alice,giusto?la classica con abbonamento mensile?

    nella configurazione della linea metti pppoe llc, 8/35, aliceadsl aliceadls (come nome utente e pass della connessione). salva la configurazione e la spia "internte" dovrebbe diventare verde

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Il bello e' che a me la spia ora e' verde anche quella della connessione, adesso provo a fare questi passaggi e ti dico

    tra l altro se io apro il browser mi esce una pag di alice dove mi fa inserire i dati, li metto e mi dice che spegnendo e accendendo il modem posso usare la linea definitivamente ma non cbia nulla xke mi ripropone questo messaggio all infinito. sul pc la linea risulta connessa ma se installo il modem dice che non e' possibile xke manca la linea bah

    tra l altro se non tocco nulla la spia della linea e' verde appena faccio fare il test del modem si sconnette :-|

    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Ultima modifica di Aleskj; 22-12-2011 alle 18:46:10

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    la shceda di rete ha il dhcp,giusto? prima avevi un modem usb? o sempre ethrnet?

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    io l altra casa mia ho fastweb col modem loro metto la password la prima volta ed entro. ora la linea finziona ma sto col cavo non posso usare il wi fi e il modem cmq non mi funziona xke al secondo passaggio dell installaz del disco ovvero "configurazione del router" mi disconnette e a meta' barra di caricamento mi dice che la linea e' assente, sto esaurendo


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ma guarda che non devi installare nulla dal CD eh...fai tutto a mano e bon

    caccialo pure via quel cd

    per il wifi devi impostarlo te sempre tramite browser (ovviamente via cavo). una vollta configurato (tipo di passfrase e di protocollo di sicurezza -va benissimo il wpa2-) stacca il cavo e via

  7. #7
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ma guarda che non devi installare nulla dal CD eh...fai tutto a mano e bon

    caccialo pure via quel cd

    per il wifi devi impostarlo te sempre tramite browser (ovviamente via cavo). una vollta configurato (tipo di passfrase e di protocollo di sicurezza -va benissimo il wpa2-) stacca il cavo e via
    Ma allora il disco a cosa serve ? Comunque mi sai dire come configuro o cosa devo fare per il wi fi ?

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    la sicurezza e bon,quindi il metodo di encrypting della chiave (e metti wpa psk 2) e metti la pass che vuoi te

  9. #9
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    sei stato gentilissimo, ho risolto tutto grazie ^^

  10. #10
    se mai avessi altre domande ecco qui un topic solo per quel modello http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223001
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •