Vedere un dvd con un media player
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vedere un dvd con un media player

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655

    Domanda Vedere un dvd con un media player

    Salve,
    mi è stato regalato un dispositivo Media Player per poter vedere film direttamente sulla tv senza doverli prima masterizzare.
    Il problema è che ho messo un paio di film con struttura da DVD (file .Vob) sul media player e quando vado a collegarlo alla tv i file me li vede ma non vede la struttura del dvd, li vede solo file per file, cosa scomoda e poco bella da visualizzare perchè ogni volta che passa di capitolo in capitolo lo schermo diventa nero per alcuni istanti nell'attesa che carichi il file seguente e non posso interagire nel menù.

    Vorrei chiedervi se conoscete un modo per visualizzare il dvd proprio come fosse un dvd fisico con menù e tutto il resto e vederlo come tale o se mi debbo rassegnare ad utilizzarlo così? (Il media player è un Nilox M1 e la tv un Samsung 32" Led serie 4)

    Grazie
    Maui72


  2. #2
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    Secondo me puoi risolvere il problema semplicemente convertendo i file in .avi o .mkv se vuoi l'alta definizione, ho però una notizia forse non bella per te... Il tuo tv ha la funzionalità ConnectShare, ciò significa che ti bastava collegare un semplice hard disk esterno per poter vedere i tuoi film, immagini e musica, senza spendere i soldi per un dispositivo mediaplayer (che non è nulla in più di un hard disk ma costa solitamente molto di più).

    Per convertire i file ti consiglio il programma gratuito Freemake Video Converter, il migliore a mio parere



  3. #3
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    ti ringrazio per il consiglio, il mediaplayer mi era stato regalato, ma d'accordo con chi me l'ha regalato l'ho ridato indietro, prenderò altro.

    comunque sapevo del discorso della conversione, solo che dover ricodificare i dvd ogni volta per poterli vedere in questo modo è un pò una palla....

    so bene anche che potevo collegare un normale hd, ma mi hanno regalato questo e volevo capire se c'era un modo per vedere i dvd senza fare altro....

    grazie comunque


  4. #4
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    prego!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •