Acquisto scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Acquisto scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    4

    Acquisto scheda video

    Mi serve un consiglio per una scheda video da montare su questo computer , vi linko direttamente gli screen di cpu-z.Vorrei riuscire ad utilizzare questo computer per giocare alla maggior parte dei giochi, so che non dipende solo dalla scheda video ma di sicuro quella integrata non mi è utile




    Il monitor ha una risoluzione di 1024x768 è un compaq MV520 un CRT .
    L'alimentatore è:
    Model: ATX-500 (500W)
    power supply intel 12 v 2.3
    input 230 vac 5A 50Hz
    DC output +3.3V=24A +5V=15A +12V1=25A +12V2=20A -12V=0.5A +5VSB=2.5A
    Ve lo dico per sapere se potrà supportare la scheda video che mi consiglierete

  2. #2
    Bannato L'avatar di Mr Saladins
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    470
    Ati 6790 sui 100€

  3. #3
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Mr Saladins Visualizza Messaggio
    Ati 6790 sui 100€
    Ma è un portatile??
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #4
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ati 6670 , hai un ali ciofeca che non ha neppure un connettore pci express.. sempre se non vuoi cambiare anche ques'ultimo.

    tanto a quella risoluzione , lavora molto di piu la cpu.. ora sei con l'integrata , praticamente senza vga lol

    oppure 6750 e metti un sdoppitore molex sul connettore pci ex

  5. #5
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    ati 6670 , hai un ali ciofeca che non ha neppure un connettore pci express.. sempre se non vuoi cambiare anche ques'ultimo.

    tanto a quella risoluzione , lavora molto di piu la cpu.. ora sei con l'integrata , praticamente senza vga lol

    oppure 6750 e metti un sdoppitore molex sul connettore pci ex
    Ma se ho visto bene la cpu è a 800 Mhz come fa a giocare..
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  6. #6
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    lol, quando la cpu non lavora, va in risparmio energetico... lo fanno almeno tutti i processori da 3 anni

    per l'OP, hd 6670 e bon

  7. #7
    Bannato L'avatar di Mr Saladins
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    470
    Ma gli amperaggi non sono male può tenere anche ben oltre la 6670

  8. #8
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    lo so che non sono male, ma sull altro forum ha detto di non avere nessuna connettore pci ex , e poi è un assemblato, dubito che siano reali quei wattaggi

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    una 6770 lo regge (sempre che siano reali i 25 e i 20 ampere sulla 12v) e l'adattatore molex->pci express lo danno con la scheda

    il problema è l'areazione e la dimensione del case
    Ultima modifica di Tiabhal; 27-12-2011 alle 11:21:53

  10. #10
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    benvenuto sul nostro forum cateri . per ritornare ot, ti conisglio una 6850 1gb. la paghi un po di piu ma almeno hai la sicurezza che giocherai a tutto senza particolari problemi.
    edit: per conisgli su giochi posta su mondo computer, per consigli hardware questa è la sezione giusta

  11. #11
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    una 6770 lo regge (sempre che siano reali i 25 e i 20 ampere sulla 12v) e l'adattatore molex->pci express lo danno con la scheda

    il problema è l'areazione e la dimensione del case
    ecco perchè ho consigliato una 6670, consuma pocom scalda poco, non occupa niente..

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    4
    In conclusione mi avete consigliato la 6850 , 6790 , 6770 , 6750 , 6670 .
    La 6850 coks mi sembra un po esagerata , no?Forse non la sfrutterei nemmeno a pieno..o mi sbaglio?Poi c'è il rischio che non me la regga l'ali.
    Tra quest'altre boh..non so che dire..la 6670 mi sembra tanto scarsa , ho dato un occhiata a qualche test ma viene recensita davvero male.
    La scelta sarebbe tra la 6790 , 6770 , 6750. Che dite? xD

    Edit: ho dato un occhiata ai negozi online e ho visto che c'è per esempio una 6750 con ram ddr3 e un altra con la ddr5.C'è molta differenza?Meglio andare sulla ddr5?Grazie
    Ultima modifica di santopadre92; 27-12-2011 alle 15:10:50

  13. #13
    Bannato L'avatar di Mr Saladins
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    470
    6790 sperando che l'ali tenga muahaha

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •