Windows 7 64-bit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Windows 7 64-bit

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Windows 7 64-bit

    Salve a tutti, volevo prendere 2 banchi da 4gb l'uno e montarli sul mio pc(visto che c'e' un pacchetto in offerta speciale della corsair); attualmente possiedo 4gb ddr3 con windows 7 a 32 bit. Per mettere 8 gb dovrei passare al 64 bit, mi e' stato detto di lasciare stare perche' e' incompatibile con molti giochi e con molti programmi. Voi mi sapete dire qualcosa di piu'? Grazie in anticipo.

    Se serve metto qui la configurazione del mio pc

    -S.Video: Asus EAH 5850
    -RAM: Corsair 4 gb
    -Processore: Amd phenom 2 x4 965 black edition box @3.40Ghz
    -S.Madre una amd socket am3 molto buona che non ricordo il titolo.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo prendere 2 banchi da 4gb l'uno e montarli sul mio pc(visto che c'e' un pacchetto in offerta speciale della corsair); attualmente possiedo 4gb ddr3 con windows 7 a 32 bit. Per mettere 8 gb dovrei passare al 64 bit, mi e' stato detto di lasciare stare perche' e' incompatibile con molti giochi e con molti programmi. Voi mi sapete dire qualcosa di piu'? Grazie in anticipo.

    Se serve metto qui la configurazione del mio pc

    -S.Video: Asus EAH 5850
    -RAM: Corsair 4 gb
    -Processore: Amd phenom 2 x4 965 black edition box @3.40Ghz
    -S.Madre una amd socket am3 molto buona che non ricordo il titolo.
    chiunque ti abbia detto di non passare al 64 bit perchè è incompatibile con molti programmi o giochi parlava solo per dare aria alla bocca...

    io ho win 7 ultimate 64 sia al lavoro che a casa (da parecchio tempo ormai).... e ad oggi non ho ancora trovato nessun tipo di incompatibilità con nessun gioco/programma! Sono solo leggende metropolitane tutte le storie di incompatibilità, provenienti da gente che probabilmente non ha mai provato (e neanche visto) un sistema a 64 bit

  3. #3
    Bannato L'avatar di Mr Saladins
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    470
    Passare a Win7 64bit non comporta nessun problema e ti permette di sfruttare i tuoi 4gb di ram. Inutile passare a 8

  4. #4
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    si ma prenderei queste corsair 8gb a 24 euro non vedo perche' no XD

    Anyway grazie a tutti per le puntualissime risposte ;P.
    Ultima modifica di misiddia; 27-12-2011 alle 14:21:43
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  5. #5
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    si ma prenderei queste corsair 8gb a 24 euro non vedo perche' no XD

    Anyway grazie a tutti per le puntualissime risposte ;P.
    prendile anche per me a quel prezzo XD scherzo, ma non troppo, potresti procurarmele? XD
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •