![]()
#451
07-01-12 19:52
![]()
-steve- ![]()
#451
07-01-12 19:52
Gli arbitri hanno visto tutto e non sono intervenuti? Ma è da denuncia di combinevabbè i giocatori sono da prenderli a calci (come fai a non accorgerti in campo che gli avversari hanno un uomo in piu, anche e soprattutto in virtu che in un'azione a difesa schierata come quella ognuno dovrebbe avere il suo uomo e invece doveva essercene per forza uno libero) ma gli arbitri sono semplicemente da ricovero...il ricorso non si poteva fare perchè a quanto ho sentito un paio di giorni fa gli arbitri hanno visto tutto e non sono intervenuti (non è quindi una situazione come puo essere il cronometro sballato) quindi non si puo cambiare la loro decisione ma cmq la conference sta vedendo di valutare che possibili provvedimenti poter prendere (oltre alla logica sospensione della terna magari far ripetere l'ultima azione...insomma,non è molto chiaro ancora)
Penso che il buon senso possa solo trionfare XD
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#452
07-01-12 19:58
Ma non ha senso, dai. I giocatori imho sono pure da capire: ultimissimi secondi, tensione a mille nel difendere e via dicendo), ma gli arbitri sono stati proprio pessimi.vabbè i giocatori sono da prenderli a calci (come fai a non accorgerti in campo che gli avversari hanno un uomo in piu, anche e soprattutto in virtu che in un'azione a difesa schierata come quella ognuno dovrebbe avere il suo uomo e invece doveva essercene per forza uno libero) ma gli arbitri sono semplicemente da ricovero...il ricorso non si poteva fare perchè a quanto ho sentito un paio di giorni fa gli arbitri hanno visto tutto e non sono intervenuti (non è quindi una situazione come puo essere il cronometro sballato) quindi non si puo cambiare la loro decisione ma cmq la conference sta vedendo di valutare che possibili provvedimenti poter prendere (oltre alla logica sospensione della terna magari far ripetere l'ultima azione...insomma,non è molto chiaro ancora)
![]()
Steee ![]()
#454
07-01-12 20:32
Secondo me si possono capire più gli arbitri dei giocatori, in fondo non è che stai a contare tutte le volte quanta gente c'è in campo...e devi stare attentissimo ai contatti nei secondi finali...invece il fatto che i giocatori non abbiano cominciato a protestare da subito la dice lunga sulla loro organizzazione difensiva.
![]()
Yanagi tfoa ![]()
#460
08-01-12 10:03
bargnani 11 rimbalzisconfitta di 35
e cosa sta facendo il gallo![]()
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#461
08-01-12 11:45
Ma io sono contentissimo, almeno certa gente si renderà conto di quanto è ridicola nel buttare merda su Bargnani ed osannare derozan ed eleggerlo a uomo franchigia
![]()
DanteSparda ![]()
#463
08-01-12 12:44