Sta arrivando il mio futuro e ho una paura fottuta[discorso sconnesso e svogliato]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sta arrivando il mio futuro e ho una paura fottuta[discorso sconnesso e svogliato]

Cambio titolo
  1. #1

    Sta arrivando il mio futuro e ho una paura fottuta[discorso sconnesso e svogliato]

    È finito il mio ultimo primo semestre al liceo. A conti fatti non so davvero come giudicare quello che sono diventato.
    Appena due anni fa ero terrificato dalla gente, completamente abbietto ad ogni ambiente sociale. Le ragazze poi erano la mia principale paura.
    Adesso invece ho un buon gruppo di amici, due storie( seppur fallimentari) alle spalle e una certa sicurezza nella personalità.
    Finito il liceo andrò due mesi in Nuova Zelanda a fare una scuola, poi servizio civile e infine università di cinema da qualche parte.
    Eppure davvero non so se sono felice della mia strada. Ho cominciato a fumare e oramai ogni fine settimana vado di canne e vino.
    Ho persino dei muscoli, dannazione allora la palestra funziona davvero.
    In ogni caso non mi piacciono le mie giornate, imbevute sempre e comunque di quella solitudine tremenda, che esorcizzo alla sera con sessioni di fumate con il solito gruppo di amici.
    Sarebbe sciocco non ammettere che forse ho semplicemente bisogno di una vera compagna, pronta a supportarmi nelle mie crisi. Le mie storie passate sono state disastrose, con donne assolutamente instabili e difficili.
    Comunque ritornando al filo del discorso: ho una paura fottuta del futuro. È prenderla alla leggera questa vita il mio scopo ultimo.
    Malgrado tutti i miei sforzi continuo a restare un ragazzo inquietato di fondo, sempre sul punto di chiudermi in me stesso nelle migliori serate, sempre pronto ad accogliere quel fottuto mal di stomaco che così bene conosco.
    Leggo abbastanza credo e apprezzo l’arte. Faccio teatro e suono, insomma pratico tutte le possibili forme d’arte che potrebbero distillare le mie paure.
    Resta però quella angoscia di essere intrappolati in un corpo a darmi fastidio, quella nausea che arriva all’improvviso e che ho paura possa persistere negli anni, infettando il mio futuro.
    Bah, un discorso abbastanza inutile, senza filo logico. Diciamo un tentativo di sfogo piuttosto sconnesso. Sono le mie paure messe a nudo e non pretendo consigli, magari semplicemente qualche aneddoto, qualche piccola storia che mi possa dare un pochino di calma.
    Fuck…

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Università di cinema? Vuoi proprio finire disoccupato?

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    E io che devo dire???
    Mi lascierai solo come un cane in una città di merda, senza un vero e proprio gruppo d'amici. (Sì, ci conosciamo)
    Vorrei essere io al tuo posto, poter fuggire ed iniziare una nuova vita. Invece no, mi sono fatto segare in prima e mi tocca andare al liceo per un altro anno e mezzo

    Su su, fatti forza e via

  4. #4
    Big dreamers never sleep. L'avatar di Richard
    Registrato il
    01-09
    Località
    MI - LC - LV
    Messaggi
    1.947
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Università di cinema? Vuoi proprio finire disoccupato?

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    LOL


    Sent from my iPad using Tapatalk

  5. #5
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Università di cinema? Vuoi proprio finire disoccupato?

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Ovviamente farò altre facoltà insieme

  6. #6
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    dura la vita eh?

  7. #7
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    sicuro che non è una cosa legata al periodo di vacanze di adesso? io della mia vita ero contentissima, poi sono arrivate queste vacanze di merda e adesso sono sempre svogliato e stanco, e mi taglierei volentieri.

    Pensaci
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  8. #8
    Bannato L'avatar di Mr Saladins
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    470
    Io so solo che se vuoi seguire l'arte del cinema e simili è meglio che levi le tende il prima possibile come ha fatto mio cugino dopo essere uscito dal'uni a brescia.
    Ora sta in Canada e percepisce circa 3000 dollari al mese.

    Qua si è fatto quasi due anni da precario per diverse società tra cui anche Alitalia prendendo manco 1000 euro.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    754
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    È finito il mio ultimo primo semestre al liceo. A conti fatti non so davvero come giudicare quello che sono diventato.
    Appena due anni fa ero terrificato dalla gente, completamente abbietto ad ogni ambiente sociale. Le ragazze poi erano la mia principale paura.
    Adesso invece ho un buon gruppo di amici, due storie( seppur fallimentari) alle spalle e una certa sicurezza nella personalità.
    Finito il liceo andrò due mesi in Nuova Zelanda a fare una scuola, poi servizio civile e infine università di cinema da qualche parte.
    Eppure davvero non so se sono felice della mia strada. Ho cominciato a fumare e oramai ogni fine settimana vado di canne e vino.
    Ho persino dei muscoli, dannazione allora la palestra funziona davvero.
    mi sono fermato qui

  10. #10
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Secondo me il problema sono le canne.
    Guarda come ci si riduce.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Mr Saladins
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    470
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema sono le canne.
    Guarda come ci si riduce.
    non ho capito se le canne fan diventare scemi o filosofi

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    754
    a me sembra il classico tipo che dice "dai passa il trombonehh" poi le fuma come se fossero un sigaro senza mandare giù dicendo "minghia che bottah!!1"

  13. #13
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Citazione Mr Saladins Visualizza Messaggio
    non ho capito se le canne fan diventare scemi o filosofi
    Citazione ampi bassi Visualizza Messaggio
    a me sembra il classico tipo che dice "dai passa il trombonehh" poi le fuma come se fossero un sigaro senza mandare giù dicendo "minghia che bottah!!1"
    Io ero serissimo.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    754
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio
    Io ero serissimo.
    ehm, anche io.

    Vabbè dai, seriamente, è il classico tipo che ora che ha un pò di "successo" si deve lamentare di qualcosa, non si sa cosa, e tappa la sua vita colma di infelicità con "droghe" ed alcool, tanto che gli stimolano il dolore di stomaco che tanto gli è familiare

    il classico post adolescente insomma, gli passerà alla prima vera botta

  15. #15
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    È finito il mio ultimo primo semestre al liceo. A conti fatti non so davvero come giudicare quello che sono diventato.
    Appena due anni fa ero terrificato dalla gente, completamente abbietto ad ogni ambiente sociale. Le ragazze poi erano la mia principale paura.
    Adesso invece ho un buon gruppo di amici, due storie( seppur fallimentari) alle spalle e una certa sicurezza nella personalità.
    Finito il liceo andrò due mesi in Nuova Zelanda a fare una scuola, poi servizio civile e infine università di cinema da qualche parte.
    Eppure davvero non so se sono felice della mia strada. Ho cominciato a fumare e oramai ogni fine settimana vado di canne e vino.
    Ho persino dei muscoli, dannazione allora la palestra funziona davvero.
    In ogni caso non mi piacciono le mie giornate, imbevute sempre e comunque di quella solitudine tremenda, che esorcizzo alla sera con sessioni di fumate con il solito gruppo di amici.
    Sarebbe sciocco non ammettere che forse ho semplicemente bisogno di una vera compagna, pronta a supportarmi nelle mie crisi. Le mie storie passate sono state disastrose, con donne assolutamente instabili e difficili.
    Comunque ritornando al filo del discorso: ho una paura fottuta del futuro. È prenderla alla leggera questa vita il mio scopo ultimo.
    Malgrado tutti i miei sforzi continuo a restare un ragazzo inquietato di fondo, sempre sul punto di chiudermi in me stesso nelle migliori serate, sempre pronto ad accogliere quel fottuto mal di stomaco che così bene conosco.
    Leggo abbastanza credo e apprezzo l’arte. Faccio teatro e suono, insomma pratico tutte le possibili forme d’arte che potrebbero distillare le mie paure.
    Resta però quella angoscia di essere intrappolati in un corpo a darmi fastidio, quella nausea che arriva all’improvviso e che ho paura possa persistere negli anni, infettando il mio futuro.
    Bah, un discorso abbastanza inutile, senza filo logico. Diciamo un tentativo di sfogo piuttosto sconnesso. Sono le mie paure messe a nudo e non pretendo consigli, magari semplicemente qualche aneddoto, qualche piccola storia che mi possa dare un pochino di calma.
    Fuck…
    è quello il problema.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •