Ho l'acne da anni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Ho l'acne da anni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035

    Ho l'acne da anni

    Faccio 20 anni a marzo, e sarà da quando avevo 13 o 14 anni che ho l'acne. Sul viso, sulle spalle e sul petto. Ora però mi sono rotto. Sono andato da diversi dermatologi e tutti mi hanno prescritto delle cremine dimmerda che non hanno apportato nessun beneficio alla mia pelle. Ma proprio niente eh. La situazione migliora un po' l'estate, dopodiché sono punto e a capo. Qualcuno ne soffre? Oppure qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? Sapete dirmi qualche prodotto efficace? Girando per internet ho trovato questo: http://www.pantothen.it/ . Qualcuno l'ha provato? O è una truffa?

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Io ho 22 anni e ce l'ho ancora, anche se in quantità molto minore rispetto a dieci anni prima: sul viso sono spariti, si sono però spostati sul petto e sulla schiena.

    Evitare le schifezze (tipo patatine et similia) e dolciumi vari aiuta a non farli ricomparire.


  3. #3
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Faccio 20 anni a marzo, e sarà da quando avevo 13 o 14 anni che ho l'acne. Sul viso, sulle spalle e sul petto. Ora però mi sono rotto. Sono andato da diversi dermatologi e tutti mi hanno prescritto delle cremine dimmerda che non hanno apportato nessun beneficio alla mia pelle. Ma proprio niente eh. La situazione migliora un po' l'estate, dopodiché sono punto e a capo. Qualcuno ne soffre? Oppure qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? Sapete dirmi qualche prodotto efficace? Girando per internet ho trovato questo: http://www.pantothen.it/ . Qualcuno l'ha provato? O è una truffa?
    Io ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto 2 anni fa andando da un dermatologo che mi ha consigliato e prescritto un farmaco decisamente potente. Devi fare analisi ogni mese perché è appunto un farmaco potentissimo (aumenta colesterolo e molti altri valori del sangue, ma fidati, nulla di pericoloso), devi seguire una dieta sana e non bere alcolici. Comunque mi ha risolto definitivamente il problema Acne. E non sono il solo al quale l'ha risolto. Quel farmaco l'ha risolto a moltissimi miei amici, che tra l'altro me l'hanno consigliato.
    Guarda, vai da un dermatologo SERIO e chiedi della cura a base di "Coumadin". E' il nome del farmaco. Credimi, è miracoloso. Richiede parecchi sacrifici ma è l'unica cura che funziona e i brufoli li puoi mandare a cagare.

    All'inizio della cura (inizi prendendo 2 pastiglie al giorno, poi aumenti con 3 al giorno, rigorosamente dopo i pasti), avrai ancora più acne. Il farmaco espelle tutto l'acne presente. Dopo un po di giorni, ti sveglierai la mattina e... l'acne inizierà a svanire piano piano. A me non è spuntato più un brufolo da 2 anni.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    574
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Io ho 22 anni e ce l'ho ancora, anche se in quantità molto minore rispetto a dieci anni prima: sul viso sono spariti, si sono però spostati sul petto e sulla schiena.

    Evitare le schifezze (tipo patatine et similia) e dolciumi vari aiuta a non farli ricomparire.
    idem però ne ho 23 di anni

    ne ho tanti sulla schiena molto piccoli non so come dire

  5. #5
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione jesse pinkman Visualizza Messaggio
    idem però ne ho 23 di anni

    ne ho tanti sulla schiena molto piccoli non so come dire
    Leggete il mio post e andate da un dermatologo serio che vi prescriva quella cura. E' l'unica soluzione DEFINITIVA. Io non sapevo come fare.. per fortuna ho risolto. Non ne potevo più.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    574
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Leggete il mio post e andate da un dermatologo serio che vi prescriva quella cura. E' l'unica soluzione DEFINITIVA. Io non sapevo come fare.. per fortuna ho risolto. Non ne potevo più.
    no ma io ormai in faccia ne ho molto pochi

    ne ho un po' sulla schiena ma non si vedono neanche... si sentono solo al tatto... come ho scritto sono piccoli

    quindi sticazzi del dermatologo

  7. #7
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione jesse pinkman Visualizza Messaggio
    no ma io ormai in faccia ne ho molto pochi

    ne ho un po' sulla schiena ma non si vedono neanche... si sentono solo al tatto... come ho scritto sono piccoli

    quindi sticazzi del dermatologo
    Come vuoi! Te ne pentirai

  8. #8
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    22 anni anche per me .. e acne tenace. C'è da dire che ho iniziato tardi, verso i 17 anni e che ad ora ho passato fasi diverse di acne.

    Il dermatologo mi ha prescritto di tutto: per anni ho usato le cremine che tanto non fanno nulla, i detergenti etc etc.. l'anno scorso ho seguito una cura antibiotica che mi ha fatto passare del tutto l'acne per qualche mese (ma mi ha distrutto lo stomaco). Poi sono tornati, ma non li curo più.
    Non farò più cure antibiotiche e lo step sucessivo sarebbe una cura ormonale con annesse analisi del sangue frequenti: probabilmente dovrei farla, ma è troppo pesante.


  9. #9
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    22 anni anche per me .. e acne tenace. C'è da dire che ho iniziato tardi, verso i 17 anni e che ad ora ho passato fasi diverse di acne.

    Il dermatologo mi ha prescritto di tutto: per anni ho usato le cremine che tanto non fanno nulla, i detergenti etc etc.. l'anno scorso ho seguito una cura antibiotica che mi ha fatto passare del tutto l'acne per qualche mese (ma mi ha distrutto lo stomaco). Poi sono tornati, ma non li curo più.
    Non farò più cure antibiotiche e lo step sucessivo sarebbe una cura ormonale con annesse analisi del sangue frequenti: probabilmente dovrei farla, ma è troppo pesante.
    Io ho fatto una cosa simile: risultati ottenuti perfettamente. Non ho più un brufolo da 2 anni.

  10. #10
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Io ho vent'anni emmezzo. Sono cominciati a crescermi da quando mi son trasferito, circa 5 anni fa, e ancora adesso ne ho parecchi. Il momento peggiore è sicuramente stato tra i 17 e i 18 anni: attualmente ne ho un po' di meno, ma son sempre tanti e comunque ho molti segni sul viso (alcuni anche grandi). Io stesso non ho idea di cosa prendere, i dermatologi mi han sempre consigliato creme alquanto inefficaci. Credo però di essere nella fase discendente... spero che fra un paio di anni al massimo non ne avrò altri, spero. La maggior parte li ho sul viso, e un po' sulla schiena... non altrove praticamente.

    Io solitamente non mangio schifezze e evito qualunque alcolico (mi fanno tutti schifo, sono astemio), non mi drogo, non fumo, non faccio un cazzo sostanzialmente, però crescono comunque. E' normale che durante il periodo invernale tenda ad aumentare l'acne e viceversa a diminuire durante il periodo estivo, comunque. Anche io infatti ne avevo qualcuno di meno durante l'estate...

    Io ho fatto una cosa simile: risultati ottenuti perfettamente. Non ho più un brufolo da 2 anni.
    Eh io ho pensato di farla, ma mio padre me l'ha altamente sconsigliata per via delle molte controindicazioni (è chirurgo plastico, non un qualunque incompetente ecco, un minimo ne sa), ed essendo che nessun dermatologo me l'ha consigliata mi sembrava affidabile...
    Ultima modifica di Serge91; 28-12-2011 alle 20:41:40
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    574
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Come vuoi! Te ne pentirai
    ma ora come ora non mi da fastidio sta roba dell'acne... magari a 15 anni ma ora in faccia non ne ho

  12. #12
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Molto bello il titolo del topic.
    Eh anche io dovrei farci qualcosa, robe ormonali o cose così.
    A proposito Gunlok, quanto è durata la cura?

    P.s. Il coumadin lo prende mia nonna
    *glieloruba*

  13. #13
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una cosa simile: risultati ottenuti perfettamente. Non ho più un brufolo da 2 anni.

    anche un mio amico ha seguito una cura ormonale, ma era in condizioni infinitamente peggiori rispetto a me. Per intenderci aveva il volto praticamente ricoperto di croste e crateri, e pure su petto e dorso ne aveva tantissimi. Acne nodulo-cistica dovrebbe chiamarsi.

    Per un'acne normale non me la sento di sottopormi a cure così...specie dopo l'esperienza dell'antibiotico


  14. #14
    Cohen
    Ospite
    Io ne ho sofferto da ragazzo, dai 14 ai 17 in particolar modo. Dopo se ne sono andati da se, senza usare nessun prodotto. Adesso ho 26 anni e non ho un brufolo, neanche i segni.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.204
    guardate che l'acne testimonia sempre una sofferenza (psicologica). non è che l'acne viene così per caso.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •