Just Cause 2 e i suoi bei freeze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Just Cause 2 e i suoi bei freeze

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153

    Just Cause 2 e i suoi bei freeze

    Salve, scusatemi se apro un nuovo topic, ma scrivendo just cause 2 in ricerca e mi dice cosi:

    The following words are either very common, too long, or too short and were not included in your search:

    Per cui, espongo il mio problema qui.

    Dopo tanto tempo ho voluto giocare just cause 2 su steam, dato che sono mesi e mesi che avevo la voglia di provarlo. Eseguo l'installazione, per sbaglio, clicco su annulla mentre installava i microsft 3.5 e altre cosette, ma il gioco parte, per cui mi rassereno e parto tranquillo, faccio le prime missioni,fino ad arrivare nella giungla, dove si inizia di free roaming, il brutto che dopo un po', si freeza il gioco, sia che lo metto a basso sia ad alto settaggio, mentre l'audio continua a funzionare, a cosa è dovuto?

    Leggendo in giro, alcuni non hanno trovato una soluzione, ma risalgono al 2010 alcuni post

    il sistema è:
    asus p6t
    i7 920
    gtx 580 con ultimi driver
    4 giga di ram

    ora ho disinstallato il gioco e l'ho sto riscaricando, possibile che quelle cose all'inizio come microsoft framework se mi ricordo bene, devono essere installate, nonostante pure altri giochi me l'hanno installati in passato?

  2. #2
    Erik108
    Ospite
    Probabile che il problema sia quello
    Cmq si, a volte alcuni giochi di Steam necessitano l'installazione dei Microsoft .NET etc.. io ogni volta che avvio bit trip runner lo fa, dura un secondo ma lo fa sempre

  3. #3
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    cavoletti D: spero che il problema sia dovuto a quello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •