Audio pc in fase calante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Audio pc in fase calante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617

    Audio pc in fase calante

    perchè esistono così tante schede audio di altissima qualità e non ci sono invece sistemi di altoparlanti all'altezza?

    La logitech con le Z5500 non si è preoccupata di incorporare dei Tweter rendendo il suo prodotto di punta molto carente sotto il profilo della riproduzione dei toni medio-alti. Anche le nuove non è che brillino (Z906)

    La Creative ha ritirato dal mercato i sistemi 5.1 e 7.1 della serie gigaworks...

    La Razer aveva realizzato un bel 2.1( razer mako) che però sono sparite dal mercato e adesso invece produce un sistema 2.0 del tutto insignificante

    Un plauso va alla Corsair che per ora ha lanciato un 2.1 veramente straordinario SP2500.

    Ma l'audio multicanale è andato comunque a farsi benedire, esistono però molte più soluzioni di tipo wireless, perchè visto che ci sono pochi campi elettromagnetici è meglio aumentarne il più possibile come assicurazione futura per i tumori...

    Possiedo le buone vecchie inspire T7900, un kit 7.1 da 75 watt complessivi, vorrei però sostituirle con un impianto di qualità superiore, visto che ho la predisposizione per farlo. Esistono in commercio dei prodotti di alta qualità ma dai prezzi accessibili in grado di riprodurre la spettro sonoro completo con precisione e potenza? Voglio godere delle tracce audio dei film nella migliore maniera possibile!
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione RE_Negromante Visualizza Messaggio
    prodotti di alta qualità ma dai prezzi accessibili in grado di riprodurre la spettro sonoro completo con precisione e potenza? Voglio godere delle tracce audio dei film nella migliore maniera possibile!
    il grassettato puoi averlo, ma l'abbordabilità dei prezzi.. quella è tutta da dimostrare.
    vuoi abbordabilità economica? hai già notato da solo quanto sian diminuite le caratteristiche salienti dei prodotti in commercio....


    una via di mezzo decente giocoforza costerà (anche senza arrivare a dei picchi estremi), una cosa che ha un costo affrontabile, avrà sicuramente delle mancanze vedendo i presupposti con cui analizzi i prodotti..

    ...botte piena e moglie ubriaca...

  3. #3
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il grassettato puoi averlo, ma l'abbordabilità dei prezzi.. quella è tutta da dimostrare.
    vuoi abbordabilità economica? hai già notato da solo quanto sian diminuite le caratteristiche salienti dei prodotti in commercio....


    una via di mezzo decente giocoforza costerà (anche senza arrivare a dei picchi estremi), una cosa che ha un costo affrontabile, avrà sicuramente delle mancanze vedendo i presupposti con cui analizzi i prodotti..

    ...botte piena e moglie ubriaca...
    mio caro merlozzo sei l'unico che mi risponde ultimamente, che si può fare? per me è la qualità l'unica cosa a fare davero la differenza, il vero lusso, non per quanto riguarda l'esborso di cifre mostruose ( che non mi posso permettere) ma per poter investire del tempo prezioso in fruizioni che risultino davvero appaganti tu non conosci qualche marchio eccellente? boose? jbl? devo dare un occhio?
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bose*, e comunque si, onkyo, JBL, chario anche se dovresti fare dei distinguo tra impianti concepiti e destinati la pc (come i logitech, etc) e quelli che tendono a staccarsi da questo mondo.. andando su certe marche rischi di prendere all'incirca (a malapena) un buon 2.1 nemmeno loro top di gamma co quel che spendi per un ottimo 5.1 pc bisogna un po' vedere il budget in ballo insomma.. e darei decisamente un'occhiata anche alle Edifier, di cui sento un gran parlar bene

    le tue attuali son 75w rms totali, sono adeguate come potenza, lo sono ma alzando troppo perdono qualità, sono anche troppo, insomma cosa c'è che non ti va bene principalmente? la qualità intrinseca intesa come gamma di riproduzione, fedeltà acustica, disposizione ed ampiezza della scena sonora, etcetc?

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    imho la bose è da evitare come la peste per il rapporto prezzo/prestazioni.... un pò come apple imho, costi davvero spropositati per quel che offrono....

  6. #6
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    eh si credo che si tratti della fedeltà acustica e della precisione timbrica.

    si in effetti le bose costano davvero parecchio.

    Grazie, darò un occhiata tra questi marche produttrici
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •