Problema con la copia di un video sull'Ipod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema con la copia di un video sull'Ipod

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981

    Problema con la copia di un video sull'Ipod

    Non utilizzandolo più come lettore mp3, uso il mio Ipod da 30 gb come mezzo per trasferire file da un computer all'altro, e voglio copiarci sopra un video di 5,46 gb che dura circa 9 ore, ma non me lo fa copiare. Mi dice che il disco è pieno, eppure ci sono più di 16 gb liberi, infatti ho provato a copiarci diversi file da una dimensione complessiva di 13 gb, e me li lascia copiare. Quel video invece no, perchè? E' per la durata eccessiva?

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Prova a scaricarti un altro player dall'app store e utilizza quello. Forse il player originale ha qualche limitazione

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Prova a scaricarti un altro player dall'app store e utilizza quello. Forse il player originale ha qualche limitazione
    Non sto tentando di passarlo dal pc all'Ipod con Itunes, io vado normalmente su "risorse del computer" seleziono l'ipod lo apro e trascino il file dalla cartella dove ho il video alla cartella dell'ipod. Non voglio vederlo sull'Ipod quel video, voglio solo copiarlo sull'Ipod per poi copiarlo in un altro pc..

  4. #4
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Copia quel video in un player di terze parti come OPlayer tramite le apicazioni condivise di itunes (mi sembra si chiamino cosi), poi collega l'ipod all'altro pc, vai di nuovo nelle applicazioni condivise di itunes e copiati il video

  5. #5
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Non sto tentando di passarlo dal pc all'Ipod con Itunes, io vado normalmente su "risorse del computer" seleziono l'ipod lo apro e trascino il file dalla cartella dove ho il video alla cartella dell'ipod. Non voglio vederlo sull'Ipod quel video, voglio solo copiarlo sull'Ipod per poi copiarlo in un altro pc..
    Non si può fare una cosa del genere

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    Non si può fare una cosa del genere
    Come no, l'ho sempre fatto solo questo video che dura 9 ore non mi fa copiare... piuttosto non si può spezzettare in diverse parti?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Altri pareri? Grazie

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    102
    Il problema è la formattazione del disco dell'ipod. File così grandi onn te lì fa trasferire a meno che il disco esterno non sia NTFS o forse altri formati, ma comunque non è il caso dell'ipod. Come hai detto l'unica possibilità (se vuoi usare l'ipod) è dividerlo. Programmi che fanno questa cosa non li conosco, ma immagino che una ricerca con google possa trovarli.

  9. #9
    The Illusionist
    Ospite
    Prova ad usare HJsplit, ti permette di dividere il file in più parti.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione The Jack Visualizza Messaggio
    Il problema è la formattazione del disco dell'ipod. File così grandi onn te lì fa trasferire a meno che il disco esterno non sia NTFS o forse altri formati, ma comunque non è il caso dell'ipod. Come hai detto l'unica possibilità (se vuoi usare l'ipod) è dividerlo. Programmi che fanno questa cosa non li conosco, ma immagino che una ricerca con google possa trovarli.
    Citazione The Illusionist Visualizza Messaggio
    Prova ad usare HJsplit, ti permette di dividere il file in più parti.
    Ok, grazie ad entrambi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •