Domanda forse stupida ma capitemi non so nemmeno abbinare mutande e calzini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Domanda forse stupida ma capitemi non so nemmeno abbinare mutande e calzini

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537

    Domanda forse stupida ma capitemi non so nemmeno abbinare mutande e calzini

    Salve signori, a capodanno vorrei indossare una graziosa camicia a righe bianche e azzurre. Posso mettere qualcosa sotto per non morire assiderato (io pensavo a una t-sciert bianca) o non v'è eleganza in questo? Insultate pure il mio gusto (che non ho), ma in modo costruttivo grezie!

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale

  2. #2
    Aces HigH
    Ospite
    La t-shirt è vergognosamente brutta sotto la camicia, ma se proprio vuori fare finta di essere uscito da un telefilm americano ti servirebbe almeno una camicia a quadretti, non a righe.

    Se il problema è solo quello di non morire di freddo:
    - puoi metterti sotto la maglia della salute e tenere la camicia abbottonata, è brutta tanto quanto la t-shirt all'americana sotto la camicia, ma almeno è meno evidente
    - la migliore delle soluzioni, metterti qualcosa sopra? Un maglioncino, magari col collo a V se ti piace la camicia sotto e vuoi che si veda e via.

  3. #3
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Salve signori, a capodanno vorrei indossare una graziosa camicia a righe bianche e azzurre. Posso mettere qualcosa sotto per non morire assiderato (io pensavo a una t-sciert bianca) o non v'è eleganza in questo? Insultate pure il mio gusto (che non ho), ma in modo costruttivo grezie!

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale
    IMHO dovresti mettere una magliettina scollata sotto in modo che non si veda tanto. Di solito io faccio così oppure non la metto proprio
    Non ho una firma.

  4. #4
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    T-shirt bianca sotto la camicia? al massimo una canotta di lana.. no scherzo ho messo camicia e affini 3 volte in vita mia, aspetta chi ne sa


  5. #5
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    Se vuoi rimanere in camicia, ma non morire di freddo l'unica è metterti una canotta di lana scollata sotto. Altre soluzioni pratiche non ne vedo a meno che tu non voglia cospargerti il corpo di grasso di foca.

  6. #6
    Utente L'avatar di NuvolaNera
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    356
    Tanto con una t-shirt o maglietta intima muori di freddo comunque. Mettiti un maglioncino con sotto la camicia E una maglia intima scollata, ti permette di non crepare di freddo e all'occorrenza toglierti il maglione se hai caldo. Se la maglia è scollata come dovrebbe essere (se ti interessa da celio le vendono apposta per camicie) puoi persino tenere la camicia in modalità tamarra.
    "Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".

    Battlefield 3 Stats
    |Youtube

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Se vuoi rimanere in camicia, ma non morire di freddo l'unica è metterti una canotta di lana scollata sotto. Altre soluzioni pratiche non ne vedo a meno che tu non voglia cospargerti il corpo di grasso di foca.


    comunque credo che farò canotta più maglioncino, e non è mia intenzione tenerla in modalità tamarra

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale

  8. #8
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Dentro casa muori di freddo in camicia?

  9. #9
    Utente L'avatar di NuvolaNera
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    356
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Dentro casa muori di freddo in camicia?
    Non ha specificato se è in casa o no
    "Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".

    Battlefield 3 Stats
    |Youtube

  10. #10
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    metti un maglione sopra la camicia, col colletto che esce,e quando stai in posti chiusi lo levi
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  11. #11
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    maglioncino sopra e fine meglio evitare la canotta/t-shirt sotto, rischi che poi magari hai caldo, ti sbottoni e si veda in maniera orrendamente evidente

    invece col maglioncino, se hai caldo, te lo levi e hai la camicia e fine

  12. #12
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione NuvolaNera Visualizza Messaggio
    Non ha specificato se è in casa o no
    È ma fuori casa sentirebbe freddo sia con una maglietta intima, sia con un maglione...

  13. #13
    Utente L'avatar di NuvolaNera
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    356
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    È ma fuori casa sentirebbe freddo sia con una maglietta intima, sia con un maglione...
    Ovviamente, però è meno peggio. E comunque il maglione in ogni caso si può togliere, non si può creare dal nulla.
    "Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".

    Battlefield 3 Stats
    |Youtube

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Dentro casa muori di freddo in camicia?
    però d'estate quando la gente muore io sto bene

  15. #15
    亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.744
    io domani sera vorrei tanto vestirmi così:


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •