Secondo Voi???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Secondo Voi???

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Ok! Secondo Voi???

    Ragazzi ho il seguente Case Enermax....http://hardware.multiplayer.it/immag.../5755/img8.jpg[/IMG]
    Vorrei modificare la spondina laterale con il seguente kit con plexiglass e guarnizione che ne pensate???è difficile tagliare???Qualcuno ha già provato????

    infomaniak fan window kit quadrato 33x33 ideale x lian-li pc-6x + logo infomaniak
    [IMG]

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    So che esistono delle particolari forbici per lamiera, le trovi anche su infomaniak, studiate appositamente per la realizzazione di finestre. Altrimenti hai bisogno di un seghetto alternativo con lama per metallo, ma il lavoro esce meno "pulito"

  3. #3
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    Inviato da Sanzo
    So che esistono delle particolari forbici per lamiera, le trovi anche su infomaniak, studiate appositamente per la realizzazione di finestre. Altrimenti hai bisogno di un seghetto alternativo con lama per metallo, ma il lavoro esce meno "pulito"
    io sono dell'idea: MA CHISSENEFREGA secondo me non ha senso comprare case stupendi che costano un fottio, è più bello farseli con quello che si trova in casa e metodi più artigianali e (vabbè, si, meno precisi..) spartani.

    volete mettere la soddisfazione?
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Esatto....cmq voglio modificarlo io cosi mi tolgo una soddisfazione e ho un case personalizzato by me....

  5. #5
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    Inviato da Genna
    Esatto....cmq voglio modificarlo io cosi mi tolgo una soddisfazione e ho un case personalizzato by me....
    allora mano al rimmel (quel coso che gira e costa abbastanza poco, oppure te lo fai prestare) o a quello che riesci a trovare.
    poi facci sapere
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  6. #6
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    io l'ho fatto con la fresa
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Speriamo bene....vi saprò dire....

  8. #8
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da nikki88
    allora mano al rimmel (quel coso che gira e costa abbastanza poco, oppure te lo fai prestare) o a quello che riesci a trovare.
    poi facci sapere

    asd, ma non si chiama Dremel?

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Inviato da nikki88
    io sono dell'idea: MA CHISSENEFREGA secondo me non ha senso comprare case stupendi che costano un fottio, è più bello farseli con quello che si trova in casa e metodi più artigianali e (vabbè, si, meno precisi..) spartani.

    volete mettere la soddisfazione?
    Il fatto è che non tutti sono dei professionisti o per qualche motivo possono farlo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •