[8] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [8] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792

    [8] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale




    L'uscita di Fallout: New Vegas (lo spin-off) di F3, è confermata per il 21 ottobre 2010 per PC, Xbox, PS3.
    Il gioco è sviluppato da Obsidian Entertainment (per Bethesda Software) che è stata costituita nel 2003 a Santa Ana in California sulle ceneri e dai maggiori superstiti della rimpianta Black Isle, autrice, tra l'altro, dei primi due episodi della serie Fallout.
    La conosciamo (oltre che per la presenza di Chris Avellone, Feargus Urquart & co) per Kotor ll, NWN ll ed exp. e Alpha Protocol.
    Attualmente è impegnata anche nella lavorazione di Dungeon Siege III.

    Info sul gioco:
    I Fallout sviluppano le loro storie in un ambiente post apocalittico, in una natura irrimediabilmente devastata dalle esplosioni atomiche in cui sopravvivono pochi superstiti in condizioni estreme, tra carenza di elementi vitali, guerre fratricide, radiazioni mortali e orridi animali mutati.
    Quello che è forse l'aspetto più geniale dell'ambientazione è una specie di "lore" anni '50, pieno di swing, plastica (materiale rivoluzionario), manufatti "grassocci e aerodinamici", sentimenti paranoici per l'atomica e i comunisti, sogno americano. Sarcasmo e autoironia a palate.
    Si assume che la guerra nucleare tra USA e Cina si sia conclusa con l'apocalisse nucleare nel 2077.
    Le storie dei primi due capitoli della saga (pubblicati nel 1997 e nel 1998) si svolgevano, rispettivamente, nel 2161 e nel 2241.
    Il successivo seguito (Fallout Tactics: Brotherhood of Steel) era uno strategico a turni che non incontrò il successo dei predecessori e decretò il declino della serie.
    Fallout 1 & 2 sono, da sempre, assunti al rango di prototipo dei "gdr puri".
    Nel 2009, Bethesda Software, che aveva rilevato il brand, pubblicò, tra mille polemiche degli antichi fans della serie originale, Fallout 3, che riscosse però un enorme successo di pubblico e di critica, fino a essere nominato "game of the year" e vendere, addirittura, 4,7 milioni di copie nella sola prima settimana di uscita.
    Mentre Fallout 3 era ambientato sulla costa est degli Stati Uniti, New Vegas si svolge principalmente a Las Vegas e dintorni (anche nelle città di Fremont, Primm o nella centrale idrica e ad energia solare di Hoover Dam, che fornisce l'elettricità alla zona)
    Las Vegas (ora New Vegas) ha subito devastazioni meno profonde di altre parti degli USA e ha, quindi, conservati intatti alcuni palzzi, casinò e strutture prebelliche.
    Le vicende narrate in New Vegas saranno collegate ad alcuni eventi di Fallout 1 & 2, ma completamente avulse da quelle di Fallout 3.
    La storia inizia nel 2280, oltre due secoli dopo l'olocausto nucleare.
    Le fazioni in gioco sono quelle della "nuova Repubblica della California", la "Legione di Cesare" gli schiavisti e la popolazione comune.
    Il nostro eroe (come visibile nel trailer dell'intro), mentre trasporta un misterioso pacco, viene crivellato di colpi e sepolto ancora agonizzante.
    Miracolosamente esumato e salvato da un robot-poliziotto , verrà curato e lanciato in nuove avventure.
    Al termine della main quest il gioco finirà (ma sono già in cantiere tonnellate di dlc...)
    E' prevista la presenza di sottogiochi (soprattutto d'azzardo nei casinò)
    Altri richiami ai primi due capitoli della serie sono: la "reputazione" e i rapporti con i companions (con i quali sarà opportuno andare d'accordo, in pieno stile Black Isle e Obsidian)
    E' stata rivista l'interfaccia di gioco (il mitico "Pip Boy") e introdotta una "ruota" per agevolare gli ordini ai componenti del party.
    Per i giocatori "duri e puri" è prevista una "modalità hardcore" in cui bisognerà mangiare, dormire e tenere conto delle "fatigue", a sua volta condizionata dal carico trasportato. Anche le munizioni avranno un peso e gli stimpack non avranno effetto immediato. A chi completerà in gioco in questa modalità, verrà rilasciato un premio speciale (la cui natura non è ancora nota)
    Nel gioco ci saranno alcuni Vault più o meno nascosti, ce ne saranno cinque sparsi nella mappa di gioco e in base a come procederete nella storia principale, potreste dovervi avventurare all’interno di uno o più di essi per trovare ‘qualcosa’ d’importante
    Combat:
    analogo a quello di F3. E' stato conservato il V.A.T.S. (Vault-Tec Assisted Targeting System) che risulterà "meno obbligatorio" in quanto è stato rivisto e implementato il combattimento in tempo reale

    Companions:
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post25869279

    Confezione:
    Spoiler:

    Collector edition:
    Spoiler:

    Requisiti minimi di sistema:
    - OS: Windows XP/Vista/7
    - Memoria: 2GB RAM
    - Spazio su disco: 10GB liberi
    - Processore: Dual Core 2.0 GHz
    - Scheda Video: NVIDIA GeForce 6, ATi 1300XT minime
    (ossia i requisiti di Fallout 3 di cui condivide il motore grafico)

    Indirizzi utili:
    http://bethblog.com/index.php/2010/1...reqs-and-cake/
    http://www.obsidianent.com/
    http://it.fallout.wikia.com/wiki/Fallout:_New_Vegas
    La "Bibbia di Fallout" (traduzione a cura di RAGFOX)
    http://www.tifone.110mb.com/bible.html

    Per giocare col doppiaggio in inglese e i sottotitoli in italiano:
    Spoiler:
    se si parte con la versione italiana e si vuole la lingua inglese
    mantenendo i testi in italiano si fa così

    1) si va nella cartella:

    C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\fallout new vegas\Data

    2) si rinominano i due file

    Fallout - Voices1.bsa (per esempio in Fallout - Voices1_ITA.bsa)

    e

    FalloutNV.esm (in FalloutNV_ITA.esm)

    3) si cambia lingua da STEAM, partirà il download due file omonimi ma in inglese.

    a questo punto il Voices1.bsa sarà in inglese (e ci sta bene)

    mentre

    FalloutNV.esm lo rinominiamo FalloutNV_ENG.esm

    e

    FalloutNV_ITA.esm lo rimettiamo come FalloutNV.esm

    RISULTATO:

    lingua inglese e testi italiani

    Per aumentare gli fps:
    schede NVIDIA:
    http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34778
    schede ATI:
    http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34970

    Per gestire la telecamera in terza persona:
    http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34744

    25 mod consigliati da PCGamer:
    http://www.pcgamer.com/2010/11/02/25...ew-vegas-mods/

    Istruzioni per giocare a Caravan:
    Spoiler:

    In italiano:
    inizialmente ogni giocatore dispone tre carte che saranno gli "head" del caravan.
    sotto di essi puoi disporre qualsiasi carta che non sia una figura.
    questa carta determina la direzione in cui potrai giocare le seguenti in quel caravan.
    mettiamo che giochi un 5 come prima carta. se sotto ci metti un 3 allora dovrai giocare scendendo (la prossima carta dovrà per forza essere minore di 3) se invece dopo il 5 giochi un 6 allora dovrai giocare in salita.
    dovrai tenere i tuoi caravan in un valore fra 21 e 26. ogni turno puoi decidere se giocare una carta e pescarne una oppure scartare una carta e pescarne una.
    ci sono varie carte speciali (le figure e il jolly)
    -jack: quando viene posizionato da parte a una carta la elimina dal gioco
    -donna: inverte il senso in cui stai creando il caravan (se era discendente diventerà ascendente)
    -re: raddoppia il valore della carta a cui viene assegnato
    -jolly: se attaccato a un asso farà scartare dal gioco tutte le carte di quel seme (escluso quell'asso). se attaccato a una qualsiasi altra carta farà scartare dal gioco tutte le carte con lo stesso valore.
    lo scopo è quello di "vendere" tutti e tre i tuoi caravan. per farlo devono essere tutti di un valore complessivo fra 21 e 26.
    tuttavia il tuo avversario può interferire con le tue pile cercando di farti "sballare" o di levare punti al tuo caravan
    grazie a un utente di un altro forum che mi ha consentito la citazione

    In inglese:
    http://uk.xbox360.ign.com/articles/111/1119257p1.html

    Anteprime:
    http://www.gamespot.com/news/6280866...s&subj=6280866


    Immagini:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Trailers:
    E3:
    Spoiler:

    Intro:

    Diario di sviluppo:
    Spoiler:

    Gasmeplay:
    Spoiler:

    Fazioni:
    http://www.gametrailers.com/video/th...out-new/705776

    Alti trailers:


    Recensione su Games Village (a cura di Mosè Viero):
    http://www.gamesvillage.it/news/revi...23043%5D.html#
    IN PROGRESS....

  2. #2
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Geralt di Rivia
    Eh pure io ci stavo pensando di fare una run senza mod, domani vedrò con calma
    Al limite metto un paio di mod per le texture migliori, ma forse manco quelle, alcune credo vadano a rovinare l'atmosfera

    Piuttosto avete qualche consiglio su cosa è meglio alzare all'inizio ? Io sono attratto da carisma (sempre se si chiama cosi, ho fatto giusto una giocata lampo )
    Mah tutto dipende da come vuoi giocare, non posso certo dirti io cosa alzare Ti piace più combattere o essere diplomatico? Impiegherai parte del tempo nel search and sell o no? COme ti piace combattere?

    Io per dirti nell'ultima run ho portato a 9 la fortuna e a 3 la percezione, per diventare ricco in fretta e avere un sacco di colpi critici a discapito di un'abilità che non ritenevo fondamentale
    Ultima modifica di regulusirius 2.0; 31-12-2011 alle 12:05:40

  3. #3
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Sto scaricando NV da Steam...avete consigli per la prima volta?
    Stavo pensando ad un pg stealth e cecchino...
    Ah ci sono bug conosciuti a cui devo fare attenzione?
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  4. #4
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Chainer86 Visualizza Messaggio
    Sto scaricando NV da Steam...avete consigli per la prima volta?
    Stavo pensando ad un pg stealth e cecchino...
    Ah ci sono bug conosciuti a cui devo fare attenzione?
    Stealth cecchino e' micidiale. Io ti consiglio comunque di alzarti anche riparazione, avere le armi e armature in buono stato e' sempre buona cosa, inoltre potrai alleggerirti del peso che ti porti in giro avendo anche armi da rivenderti in buono stato e fai un sacco di soldi.
    Un consiglio che ti do pure e': se usi la modalita' duro (e io te la consiglio per godere appieno dell'esperienza di gioco) di tenerti solo le munizioni dell'arma che usi, le altre o le sfasci (per avere materiale per fartene di altro tipo) o le vendi.

  5. #5
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ho cominciato old world blues e sto ridendo come un pazzo con i dialoghi che sembrano usciti da un telefilm di spionaggio degli anni 60
    però è mostruosamente difficile. prima di entrare diceva "raccomandato pg di lv15", io ero lv 48 con l' armatura della BoS e sono quasi a 50 adesso che sono dentro, e i nemici se non sto attento mi mangiano a colazione. ho pure speso una fortuna in riparazioni per l' armatura
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  6. #6
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    ho cominciato old world blues e sto ridendo come un pazzo con i dialoghi che sembrano usciti da un telefilm di spionaggio degli anni 60
    però è mostruosamente difficile. prima di entrare diceva "raccomandato pg di lv15", io ero lv 48 con l' armatura della BoS e sono quasi a 50 adesso che sono dentro, e i nemici se non sto attento mi mangiano a colazione. ho pure speso una fortuna in riparazioni per l' armatura
    Non so se le mod aumentino il level cap, ma se invece hai messo un mod per toglierlo allora la colpa è di quello

  7. #7
    x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    Località
    Manchester
    Messaggi
    1.438
    ma è normale che
    Spoiler:
    sono appena andato da cesare, ho riprogrammato i securitron per i miei scopi futuri e ho ucciso benny ma nel corso dell'avventura non ho ancora trovato nessuno della brotherhood? li ho cercati pure nel bunker sotterraneo ricoperto dalla nebbia di cui mi sfugge il nome ma non li trovo

    Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

  8. #8
    Alteridan
    Ospite
    Spoiler:
    Perché non c'è un solo bunker, ce n'è più di uno.

  9. #9
    x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    Località
    Manchester
    Messaggi
    1.438
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Perché non c'è un solo bunker, ce n'è più di uno.
    ah ecco mi pareva strano thanks

    Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

  10. #10
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Non so se le mod aumentino il level cap, ma se invece hai messo un mod per toglierlo allora la colpa è di quello
    non uso mod, ma ogni dlc aumenta il level cap di 5... e avendo tutti i dlc, il massimo dovrebbe essere proprio il 50
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  11. #11
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    non uso mod, ma ogni dlc aumenta il level cap di 5... e avendo tutti i dlc, il massimo dovrebbe essere proprio il 50

    Capisco. Allora non so, avevo letto che i mod che alzano il level cap avevano problemi proprio di quel tipo, ma se sono le espansioni ufficiali non credo sia il caso

  12. #12
    x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    Località
    Manchester
    Messaggi
    1.438
    Spoiler:
    devo dire che il primo impatto con la brotherhood mi ha fatto incazzare, cioè, ti denudano e ti piazzano un collare esplosivo manco fossi un selvaggio?? ma siete stronzi? comunque ho fatto destituire l'anziano al potere e ho aiutato il tipo col riporto a salire. adesso per entrare nella broth dovrei uccidere i van graff per cui avevo lavorato gia prima e un po mi dispiace.. infatti avevo pensato di uccidere pacer prima con un arma a energia per far pensare fosse colpa dei van graff cosi che si ammazzassero a vicenda (anche se avevo collaborato con tutti e due) ma per sbaglio l'ho ucciso con un mega pugnazzo. nessuno mi ha visto ma adesso l'ncr dice che ho fatto una cazzata oscena e ho riportato la situazione a quella di un anno prima (pessima anche se è non che avessi la minima intenzione di allearmi con l'ncr per carità ). minchia se è intricato sto gioco
    Ultima modifica di Landon; 1-01-2012 alle 19:28:20

    Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

  13. #13
    Alteridan
    Ospite
    Usa gli spoiler.

  14. #14
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Beh ma per la Brotherhood tu SEI un selvaggio.

  15. #15
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Alla fine ho optato la modalità "Duro"

    Per ora mi sta piacendo davvero, mi ci voleva un titolo cosi

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •