Mi serve il seriale di Counter Strike
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mi serve il seriale di Counter Strike

Cambio titolo
  1. #1
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677

    Mi serve il seriale di Counter Strike

    buongiono a tutti ho rispolverato l'armadio e ho trovato il cd di counter strike, volevo sapere se in qualche modo posso risalire al seriale da cd

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  2. #2
    Utente L'avatar di imserious
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    149
    Non puoi.tieniti pronto per stasera che sconteranno counter strike su Steam e te lo puoi portare a casa per 2 euro o meno.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non è detto che lo scontino

    comunque se hai una copia di HL1 o delle sue espansioni e la registri su Steam ottieni Half-Life Platinum, che include Counter-Strike

  4. #4
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    purtroppo ho solo counter strike e mi sa che la confezione col seriale ha fatto una brutta fine

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  5. #5
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    se non ricordo male dovrebbe esserci un file che lo include, questo almeno vale per counter-strike condition zero. quindi prova ad avviare il cd e controlla. non so se c'è un setup interno cmq, ma se c'è il file autorun.exe (o simile) avvia quello.

    se possiedi half-life1 prendi il seriale direttamente da quello (non sta nel cd)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione NARKOS Visualizza Messaggio
    purtroppo ho solo counter strike e mi sa che la confezione col seriale ha fatto una brutta fine
    senza confezione non vai da nessuna parte, forse avresti una limitata speranza se riuscissi a trovare lo scontrino

    Edit: seriale dentro il disco? sarebbe un ottima idea inserirlo sempre, ma non credo sia una prassi, facci sapere se è vero in questo caso

  7. #7
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    senza confezione non vai da nessuna parte, forse avresti una limitata speranza se riuscissi a trovare lo scontrino

    Edit: seriale dentro il disco? sarebbe un ottima idea inserirlo sempre, ma non credo sia una prassi, facci sapere se è vero in questo caso
    no, va messo su steam e vale una volta sola.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    no, va messo su steam e vale una volta sola.
    volevo dire che sarebbe una buona idea inserire sempre il seriale di un gioco dentro anche il suo disco oltre che nella confezione del gioco

  9. #9
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    purtroppo nel cd non c'e nulla

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    volevo dire che sarebbe una buona idea inserire sempre il seriale di un gioco dentro anche il suo disco oltre che nella confezione del gioco
    La vedo una cosa alquanto impossibile, dovrebbero stampare i dischi uno ad uno

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Talco883 Visualizza Messaggio
    La vedo una cosa alquanto impossibile, dovrebbero stampare i dischi uno ad uno
    lol, hai ragione, non avevo pensato a questo "lieve" contrattempo tecnico
    allora il ricordo di fulval è errato, almeno che quello non fosse un codice temporaneo come quelli che a volte mettono su GMC per i giochi allegati (se avete problemi intanto usate questo qui)

    volendo però potrebbero stamparlo sulle cover dei dischi oltre che sulle confezioni

  12. #12
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    non è stampato nel disco...

    ho detto che questo va avviato...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    lol, hai ragione, non avevo pensato a questo "lieve" contrattempo tecnico
    allora il ricordo di fulval è errato, almeno che quello non fosse un codice temporaneo come quelli che a volte mettono su GMC per i giochi allegati (se avete problemi intanto usate questo qui)

    volendo però potrebbero stamparlo sulle cover dei dischi oltre che sulle confezioni
    Ho dei ricordi di parecchi anni fa di qualche gioco che aveva il seriale stampato sul disco, ma era scomodo, se il disco era dentro il PC, come lo leggevi il codice? dovevi prima scrivertelo da qualche parte

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Talco883 Visualizza Messaggio
    Ho dei ricordi di parecchi anni fa di qualche gioco che aveva il seriale stampato sul disco, ma era scomodo, se il disco era dentro il PC, come lo leggevi il codice? dovevi prima scrivertelo da qualche parte
    e infatti ho detto "oltre che", insomma lo dovrebbero mettere da entrambe le parti, imho, anzi lo dovrebbero mettere d'ovunque sia possibile, nel modo più ridondante possibile

  15. #15
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    non è stampato nel disco...

    ho detto che questo va avviato...
    Infatti, non dovrebbe essere poi sto problema, basta un software che appena entra il nuovo disco vergine modifichi il file del seriale

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •