consiglio pc massimo 850 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: consiglio pc massimo 850 euro

Cambio titolo
  1. #1
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625

    consiglio pc massimo 850 euro

    Salve vorrei assemblare un pc con tetto massimo 850 euro, il pc lo volevo collegare a un tv 42 pollici per giocarci, e infine se possibile dovrebbe avere un dissipatore non troppo rumoroso perche lo userei anche per guardare film e rimarrebbe praticamente collocato sotto il televisore !

    tutti i consigli sono accetti anche il sito dove potrei spuntare i migliori prezzi!
    grazie mille in anticipo
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Motherboard: AsRock Z68 Extreme3 Gen3 110€
    Processore: Intel Core i5 2500K 185€
    Ram: 8GB Corsair Vengeance DDR3 1600MHz CL9 40€
    Scheda Video: AMD Radeon HD6950 1GB 190€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk: Seagate Barracuda o WesternDigital Caviar Blue o Black 500gb 70€
    Alimentatore: OCZ ZT 650W 80€
    Masterizzatore: MASTERIZZATORE DVD SATA LG GH22NS50 15€ o simile
    Case: Corsair 400r
    Dissipatore: Mugen 2 40€ o enermax ets-t40 tb

    sito ekey che assembla e spedisce

  3. #3
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Ci saranno una 20ina di thread di consiglio configurazioni spulciare un pò non fa male XD
    @Floop non mi vorrei sbagliare ma su ekey c'è il seagate barracuda di 750 gb a 76 €
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #4
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Se si riuscisse a limare qualcosa per prendere la 6950 2gb sarebbe meglio.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  5. #5
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione boseebose Visualizza Messaggio
    Salve vorrei assemblare un pc con tetto massimo 850 euro, il pc lo volevo collegare a un tv 42 pollici per giocarci, e infine se possibile dovrebbe avere un dissipatore non troppo rumoroso perche lo userei anche per guardare film e rimarrebbe praticamente collocato sotto il televisore !

    tutti i consigli sono accetti anche il sito dove potrei spuntare i migliori prezzi!
    grazie mille in anticipo
    Innanzitutto, hai intenzione di overclockare? In caso si può risparmiare qualcosa su processore e scheda madre, così da investirli per la versione 2GB della 6950.
    Dato l'alto prezzo degli HDD se non hai urgentemente bisogno di spazio potresti comprare direttamente un SSD e aspettare marzo per l'eventuale disco dati.

  6. #6
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Ci saranno una 20ina di thread di consiglio configurazioni spulciare un pò non fa male XD
    @Floop non mi vorrei sbagliare ma su ekey c'è il seagate barracuda di 750 gb a 76 €
    ho letto un po di post sul forum ma i prezzi erano discostati dai miei e so che anche 50 euro possono fare la differenza, quelli allineati di prezzo mi sembravano vecchiotti e quindi magari erano usciti prodotti migliori


    per l'hd non ho urgenza! per ora posso anche aspettare che scendano i prezzi fra uno o due mesi!


    per overclockare se mi dite che non hanno problemi ok! ma una cosa leggera e non esasperata che quando gioco o rimane acceso troppo mi crei problemi!


    per il resto sono nelle vostre mani! gli esperti siete voi!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  7. #7
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    ah scordavo!
    per assemblarlo non ho problemi a farlo con un mio amico se il risparmio c'è!


    Una domanda! i film in 3d sono retti dalla scheda video giusto?
    il televisore è un tv philips 7606h 3d

    grazie per tutto! )
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  8. #8
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    aiuto please
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    io i film in 3d me li guarderei con un buon lettore bluray collegato con cavo hdmi 1.4 con i controc...i, comunque i film girano, ma sono i giochi il problema visto che la scheda video deve generare il doppio degli fps. io potendo metterei anche una 6970


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    Il problema è il budget oltre gli 850 non riesco ad andare!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  11. #11
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    io i film in 3d me li guarderei con un buon lettore bluray collegato con cavo hdmi 1.4 con i controc...i, comunque i film girano, ma sono i giochi il problema visto che la scheda video deve generare il doppio degli fps. io potendo metterei anche una 6970

    ho letto che la 6950 è possibile sbloccarla e metterci su il bios della 6970 aumentando le frequenze senza problemi, è esatto?
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  12. #12
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione boseebose Visualizza Messaggio
    ho letto che la 6950 è possibile sbloccarla e metterci su il bios della 6970 aumentando le frequenze senza problemi, è esatto?
    Si

  13. #13
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione boseebose Visualizza Messaggio
    ho letto che la 6950 è possibile sbloccarla e metterci su il bios della 6970 aumentando le frequenze senza problemi, è esatto?
    sì, perché la 6950 è una 6970 depotenziata. ovviamente niente più garanzia e poi il risultato non è garantito al 100%


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  14. #14
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    sì, perché la 6950 è una 6970 depotenziata. ovviamente niente più garanzia e poi il risultato non è garantito al 100%
    si ma nvidia dopo ha bisogno della tecnologia degli ochiallini appositi e sinceramente nn so con amd come funzia il 3d
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  15. #15
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione boseebose Visualizza Messaggio
    ho letto che la 6950 è possibile sbloccarla e metterci su il bios della 6970 aumentando le frequenze senza problemi, è esatto?
    Puoi flashare solo la versione 2GB.
    Finora ho visto solo un singolo caso di unlock sulla versione da 1GB.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •