Problema traduzione Hitman 2 (STEAM)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema traduzione Hitman 2 (STEAM)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PwNeGeR
    Registrato il
    08-11
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    55

    Problema traduzione Hitman 2 (STEAM)

    Ciao, oggi mi sono preso il pacchetto di HITMAN su Steam (Costava solo 5 euro D, ma appena ho finito di scaricarmi il 2 (Pensavo che mancasse il primo, mentre era Codename 47 quest'ultimo), ho notato che non potevo giocare in Italiano... Non c'è qualche modo per avere una traduzione, anche non ufficiale? L'inglese già lo capisco, ma in italiano, il gioco sarebbe più "veloce"... Non capisco neppure come togliermi le armi per non farmi scoprire, dato che non ho letto per bene il tutorial D: Attendo risposte, grazie D:

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Poiché esiste la versione ufficiale italiana, la traduzione sarebbe teoricamente illegale (in effetti non sono nemmeno sicuro che esista).
    Il tutorial ricordo che non dice come gettare le armi: bisogna semplicemente premere G mentre la tieni in mano.

  3. #3
    Utente L'avatar di PwNeGeR
    Registrato il
    08-11
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    55
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Poiché esiste la versione ufficiale italiana, la traduzione sarebbe teoricamente illegale (in effetti non sono nemmeno sicuro che esista).
    Il tutorial ricordo che non dice come gettare le armi: bisogna semplicemente premere G mentre la tieni in mano.
    Se non esiste la traduzione (O se è illegale ç_ç), allora mi tocchera giocarmelo in inglese.... Che due palle però... Grazie per la dritta, ora vedo un pò di riuscire a passare quel dannato pezzo.

    edit: Ho superato il cancello, ho dato i fiori alla cameriera, sono andato nel retro, ho aspettato che la guardia e gli altri due se ne andassero, così sono andato sopra il tetto con delle scale, mo sono di nuovo bloccato... Ma come si usa l'anestetizzante?
    Ultima modifica di PwNeGeR; 1-01-2012 alle 22:29:09

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •