usato ed online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: usato ed online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024

    usato ed online

    ciao a tutti vorrei prendere dei giochi usati per giocare online i giochi sono crysis 2 , mw2, battlefield 2 e f1 2011 .........con questi titoli posso giocare online anche se sono usati ? chiedo questo perche l altro giorno stavo per prendere battlefield 3 usato ma il negoziante mi ha detto che il codice per l online era gia stato registrato e dunque niente online ...........con quelli sopracitati è possibile essendo piu vecchi oppure sono costretto a prenderli nuovi ?

  2. #2
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei prendere dei giochi usati per giocare online i giochi sono crysis 2 , mw2, battlefield 2 e f1 2011 .........con questi titoli posso giocare online anche se sono usati ? chiedo questo perche l altro giorno stavo per prendere battlefield 3 usato ma il negoziante mi ha detto che il codice per l online era gia stato registrato e dunque niente online ...........con quelli sopracitati è possibile essendo piu vecchi oppure sono costretto a prenderli nuovi ?
    Per sicurezza prendili nuovi, su PC purtroppo va registrato tutto. Se hai una console puoi prenderli tranquillamente usati a parte alcuni giochi che hanno l'online pass che si può comunque comprare. Bye

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    il 90% dei giochi pc usa DRM o va registrato su determinate piattaforme (del publisher o di terze parti), se nel primo caso hai qualche speranza che non tutte le attivazioni siano state usate, nel secondo le cd-key sono a colpo singolo (una volta usate si legano al dato account e restano lì vita natural durante)

    di conseguenza comprare un gioco per PC usato di questi tempi è un atto "sconsiderato" e andrebbe fatto solo dopo essersi informati abbondandemente sulla situazione specifica di ogni titolo

    i giochi PC compensano però questo problema con un generale abbassamento dei prezzi molto più rapido rispetto ai giochi console (a parte titoli di publisher taccagni .... acti...coff....coff....vision), quindi se hai un minimo di pazienza le chance di trovarli nuovi a tipo 20€ a testa sono alquanto alte

    inoltre conviene molto acquistare nei negozi UK o in Digital Download (quando fanno offerte)

  4. #4
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    nessuno dei 4

  5. #5
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    l'usato ormai conviene solo ed esclusivamente per i giochi vecchi o se ti vendono tutto l'account (cosa alquanto illegale con molti account)

    EDIT: (o meglio, che viola le licenze)
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •