MasterShiftBrains
se volete, io posso saltare la qualifica.. per menon è un grosso problema, anzi. Tanto oltre la 5°/6° posizione non vado
comunque, le pagelle delle Turchia!
Talpa voto: 10
Per capire il motivo del suo voto, non basta sapere come è andata la gara. No, bisogna partire da prima, molto prima. Infatti bisogna parlare degli Ittiti, popolo che viveva intorno al 4000 a.c. ... no scherzo, basta andare a qualche ora prima. infatti il ragazzo Piemontese è arrivato al paddock reduce da una lunga ed estenuante giornata universitaria. Accusava dolori alla gamba, la sua presenza sembrava in dubbio, inoltre la qualifica non è andata nei migliore dei modi, essendo crashato. Parte terzo (un giro era riuscito quanto meno a completarlo), scavalca le due Renault che si ostacolano un po' a vicenda ed inizia la sua lunga cavalcata verso la vittoria.
SONTUOSO
Rigel voto: 8
Ci si aspettava qualcosina in più da lui. Nelle libere pre gara aveva dimostrato di essere particolarmente veloce, forse il più veloce del campionato su questo circuito, che lui tanto ama. Le qualifiche non han fatto altro che confemare tutto ciò. Ci si aspetta un suo monologo, aiutato anche dal suo compagno di squadra che partiva accanto a lui, invece è successo tutto l'opposto: Gioco di squadra pari a 0, bagarre tra i 2, Talpa che sguscia via e inzia a fare il leprotto e gara non proprio agevole. Certo che il secondo posto è pur sempre un ottimo risultato che lo mantiene vivo in campionato! Comunque, in tutto questo, ha dimostrato di saper essere un ottimo top driver che riesce ad essere sempre la top
COSTANTE
Harry Mudd voto: 9
E qui iniziamo un po' a ridere. Perchè? semplice! In pole fino ad 1 minuto dal termine, si vede soffiare 1°, 2° e 3° posto! Alla partenza, con una macchina nettamente superiore alle altre (al pari del suo compagno di squadra) viene tamponato (si vocifera sia stato Dio a volere questo tamponamento) e si mette di traverso in pista, un po' come un posto di blocco della polizia stile Grant Theft Auto. E un po' come un posto di blocco del famoso videogioco, viene colpito in pieno da MastershfitBrains, che poveretto passava per di li. Comunque, dopo varie disgrazie iniziali, inizia la sua Harrymuntada: Prima i 2 ferraristi, dopo di che Furios e infine Gera. Il tutto condito da giri molto veloci, costanza nella guida, pit stop al limite con il suo compagno di squadra! Se non ci fosse stato il trambusto iniziale, sarebbe arrivato a giocarsela con il talpa di sicuro.
SFORTUNATO!
Ger4x93 voto: 7
Le Lotus non erano particolarmente veloci si sapeva..ma lui non ha fatto molto per allenarsi in vista di questo appuntamento. Infatti, possiamo dire che il pilota, durate le libere, ha preferito dedicarsi a Cod, un gran bel gioco di guerra.. che sia un presagio di qualcosa di negativo? Ma tornando a noi, si mette ad imparare questo circuito da lui odiato qualche minuto prima della gara e si dimostra non velocissimo. Alla partenza però si schiera 2°, complice anche la caduta della talpa. Come il suo compagno, non le manda a dire e si mette in bagarre, ma, come la Cicciolina dei tempi d'oro, ha subito una quantità innumerevole di colpi da dietro. Per lo meno, a differenza di Harry, non s'è messo di traverso.. un po' come la Concordia! Ah e se vistavate chiedendo "Chi cazzo continua a rompere cartelloni a lasciar pezzi in giro????" beh.. chiedetelo a lui
DEMOLITORE!
Furios voto: 7
Prima della gara aveva fatto vedere di poter essere una spina nel fianco, un come a Melb...OH WAIT! Comunque, sembrava veloce dai test, e in gara l'ha dimostrato. Verso la fine infatti ha iniziato a piazzare una serie di giri veloci in sequenza per recuperare il suo svantaggio, tant'è che alla fin fine risulta essere il più veloce di quelli senza TC. Peccato che durante la gara ci siano stati una serie di cose bizzarre.. come il contatto all'inizio con Harry (non s'è capito chi abbia ragione, Dio, come detto precedentemente, solo lo sa), il suo continuo volteggiare all'inizio come un moscerino(giusto per citare lo zecchino d'oro) alla curva 8 che lo rimetevva continuamente in bagarre con masteshiftbrains e infine la perla dei 14 giri con le gomme morbide, roba da guinness dei primati, ma anche da folli, dato che dopo 5 giri si disintegrano come ramoscelli secchi in un forno a 2500 gradi.
PAZZOH!!
Mastershiftbrains voto: 6
"Incredibile!!!" commento a caldo di Stefano Domenicali!!! Perchè tanta eccitazione? Oggi sembrava addirittura un pilota! Neanche un errore, neanche una sbavatura! Però pur sempre lento. Ad un certo punto il suo ingegnere pare avergli detto "sei su un circuito, non sulla Salerno Reggio Calabria". Comunque la sua costanza ha premiato e non si può dire che il ragazzo non c'abbia provato, anzi: Verso la fine ha cercato di inanellare 2-3 giri veloci, ma non è mai riuscito a sfondare il muro dell'1.28, e piano a piano è iniziato ad andare in crisi e perdere la speranza.. e un po' come un cittadino della germania est (o ovest qual si voglia) ha visto diventare quel piccolo ostacolo un muro insormontabile. Potremmo ridefinirlo il MURO DI ISTANBUL.
PARACARRO
PCGAME voto: 6
"Al bocia l'è sfigà". Tamponato in partenza anche sta volta: chi sarà mai? Non gli resta che far le partenze con l'inquadratura posteriore a sto punto.. comunque, ci mette un po' anche del suo. Spesso lo si vede per i campi ad arare con la sua F150.. d'altronde anche gli antichi avevano capito che quella era terra molto fertile. Dopo una decina di giri c'è l'assestamento e la costanza, quantomeno questa volta è riuscito a portar la gara la termine!
CONTADINO
DHJ voto: 5
Parte un po' a razzo, un po' troppo a razzo. Nello scompiglio si intravede anche lui.. per tutto il primo giro battaglia con prima Mastershiftbrains e dopo cone PcGame (con cui va ad arare i campi assieme). Conclude la sua gara distruggendo la propria monoposto. I troppi complimenti della scorsa gara gli han dato alla testa probabilmente, o forse non riesce a reggere da solo la pressione di un'intera scuderia, dopo l'inaspettato ritiro momentaneo dalle corse di R26D (ndr: suo compagno di squadra).
FRETTOLOSO
Shift voto: NC
Probabilmente nel pre gara gliela ho un po' gufata.. l'avevo minacciato di buttarlo fuori alla prima curva: non c'è stato bisogno. Non s'è presentato anche a sto giro alla gara. Qualcuno alla telecom si diverte con lui, staccandogli la linea internet proprio alcuni minuti prima dell'appuntamento. Anche oggi, come l'ultima volta, rimane connesso fino a mezz'ora prima della gara, trollandomi sulla cena. Dopo di che accusa segnali di cedimento, fino all'estinzione totale da Hamachi.
FAIL