Download sicuro per No One Lives Forever 1 e 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Download sicuro per No One Lives Forever 1 e 2

Cambio titolo
  1. #1
    Herr Ghèneràl L'avatar di Meggio94
    Registrato il
    10-11
    Località
    Tra le vigne
    Messaggi
    132

    Download sicuro per No One Lives Forever 1 e 2

    Da qualche tempo ho scoperto la grande mania di mio padre per i videogiochi, a me dice che sono un maniaco di quei 'giochini per cretini' come li chiama lui , ma girando sul suo vecchio pc scopro salvataggi datati ancora 1991, 1998, fino al 2005 (anno in cui IO entravo nel mondo dei videogiochi) di giochi come Sid Meier's Civilization II e III o Tomb Rider ecc, ma quello che mi ha incuriosito era 'The Operative: No One Lives Forever', cercando su internet ho scoperto che era un buon titolo del 2000 e che ha avuto un seguito (No One Lives Forever: A Spy in H.A.R.M.'s Way se non sbaglio).
    Ho cercato qualche sito dove possa scaricarli, ma sono insorto in alcuni problemi (virus o pagine cancellate).
    Ora, vorrei provare questi giochi (e magari far venire un colpo a mio padre ), mi potete consigliare un sito dove possa scaricarli in sicurezza (e magari spiegarmi come fare)?

    Grazie

  2. #2
    The Illusionist
    Ospite
    Intendi uno store digital delivery dove poter acquistare questi videogame?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    che io sappia i No One Lives Forever non sono presenti negli store DD, spero arrivino su GoG prima o poi, l'ultima volta che provai ad installare uno dei due (non ricordo di preciso quale) non riusci a farlo partire

    se ti interessa il retail li vendono entrambi su amazon
    http://www.amazon.co.uk/s/ref=sr_nr_...rnid=671465011

  4. #4
    Herr Ghèneràl L'avatar di Meggio94
    Registrato il
    10-11
    Località
    Tra le vigne
    Messaggi
    132
    Beh, se c'è un modo per poterli scaricare gratuitamente benvenga, altrimenti pazienza, perché non ho Paypal o carte prepagate da poter comprare su internet...

  5. #5
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Meggio94 Visualizza Messaggio
    Beh, se c'è un modo per poterli scaricare gratuitamente benvenga, altrimenti pazienza, perché non ho Paypal o carte prepagate da poter comprare su internet...
    Salve, qui mi chiamano Jack Sparrow.
    Se davvero ti interessa sapere come avere No One Lives contattami tramite MP

    A parte gli scherzi, dovresti trovarlo in DD a poco, o forse su GOG

  6. #6
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    su gog mi sembra di averli visti.

    dovrei ancora avere le copie allegate di GMC da qualche parte
    is a lifestyle

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Meggio94 Visualizza Messaggio
    Beh, se c'è un modo per poterli scaricare gratuitamente benvenga, altrimenti pazienza, perché non ho Paypal o carte prepagate da poter comprare su internet...
    Del modo per poterli scaricare gratuitamente è vietato parlarne sul forum, occhio che rischi il ban

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Salve, qui mi chiamano Jack Sparrow.
    Se davvero ti interessa sapere come avere No One Lives contattami tramite MP

    A parte gli scherzi, dovresti trovarlo in DD a poco, o forse su GOG
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    su gog mi sembra di averli visti.

    dovrei ancora avere le copie allegate di GMC da qualche parte
    Su GoG NON CI SONO sono fra i giochi richiesti dagli utenti ma devono ancora inserirli.
    Scaricarli aggratis è illegale

  9. #9
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Meggio94 Visualizza Messaggio
    Da qualche tempo ho scoperto la grande mania di mio padre per i videogiochi, a me dice che sono un maniaco di quei 'giochini per cretini' come li chiama lui , ma girando sul suo vecchio pc scopro salvataggi datati ancora 1991, 1998, fino al 2005 (anno in cui IO entravo nel mondo dei videogiochi) di giochi come Sid Meier's Civilization II e III o Tomb Rider ecc, ma quello che mi ha incuriosito era 'The Operative: No One Lives Forever', cercando su internet ho scoperto che era un buon titolo del 2000 e che ha avuto un seguito (No One Lives Forever: A Spy in H.A.R.M.'s Way se non sbaglio).
    Ho cercato qualche sito dove possa scaricarli, ma sono insorto in alcuni problemi (virus o pagine cancellate).
    Ora, vorrei provare questi giochi (e magari far venire un colpo a mio padre ), mi potete consigliare un sito dove possa scaricarli in sicurezza (e magari spiegarmi come fare)?

    Grazie

    Mi spiace ma non se ne può parlare. Questa è pirateria. Ricordatene la prossima volta, se no vuoi venire segnalato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •