[60] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 565

Discussione: [60] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

Cambio titolo
  1. #1
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016

    [60] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [55] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse




    Qui potete discutere delle vostre giocate e delle vostre vincite ma anche chiedere consigli agli Utenti piu' esperti o segnalare siti Utili per scommettere!!!

    Siti con Risultati in diretta:

    www.livescore.com (sito di risultati Live)
    www.livescore.cz (altro ottimo sito di risultati Live)
    www.livescore.cc (altro ottimo sito risultati Live)
    www.sportpress.com/spo.go?lang=5 (sito con risultati della settimana e Live)
    www.diretta.it (sito in Italiano con i risultati Live)
    http://www.vitibet.com (sito Italiano molto simile a diretta.it ma ha statistiche più dettagliate nel Tennis e mostra le varie battute andate a segno)
    http://www.tennisprediction.com (statistiche dettagliatissime sui prossimi incontri di Tennis)

    Siti di Statistiche e Pronostici

    www.click4soccer.com (sito con statistiche, risultati, classifiche aggiornatissime)
    www.sportitalia.com (sito con risultati classifiche e calendari)
    www.ladritta.com (sito con pronostici-dritte su scommesse di personaggi famosi)
    www.totoguida.it (rivista di pronostici-dritte sul Totocalcio e il Lotto)

    Siti di Gioco OnLine e di Quote

    www.snai.it (ricevitoria Italiana piu' famosa e quote della settimana in PDF)
    www.strikescommesse.it/ (seconda ricevitoria Italiana piu' famosa)
    www.bwin.it (altro sito di scommesse OnLine)
    www.match-point.it (sito di scommesse Online del SISAL con quote del giorno in Exel)
    https://www.giocodigitale.it (poker, bingo,scommesse,gratta e vinci, super enalotto)
    http://www.giocomio.it (sito per gli addetti del settore, la sezione Utilities anche è molto utile)

    Nella sezione scommesse del sito www.aams.it trovate la lista dei siti autorizzati o inibiti a concedere il gioco a distanza!

    Qui
    invece trovate la canzone di FalcoNero dedicata alle scommesse e agli scommettitori!

    :D

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Mi prendo i complimenti di dralbert della scorsa apertura Non sarebbe male che ognuno cercasse di seguire un campionato e specializzarsi..io ormai ho visto di tutti,anche l'iraniano e il pakistano

    Sto rosicando per la giocata sull'nba,hanno vinto tutte e tre dallas,miami e spurs..era una quota da 3.40 mi pare,cavolo.

    @dralbert,l'hai presa la tua ? Avevi messo parziale finale ma come si calcola nel basket ? Si fa la somma dei punti dei primi due quarti e la somma degli altri due ? Se è così dovresti averle prese entrambe
    Ultima modifica di Cloud Strife; 5-01-2012 alle 09:01:49

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Oggi vacanza o mi fai rientrare dei soldi persi Cloud? xD

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    Oggi vacanza o mi fai rientrare dei soldi persi Cloud? xD
    Tu in caso segui senza commentare Perchè persi ? Abbiamo preso 2/3 ieri,super attivi...

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Tu in caso segui senza commentare Perchè persi ? Abbiamo preso 2/3 ieri,super attivi...
    Che ne so, son sotto di 5€...tu riesci a lavorare bene con gli stake io evidentemente avendo cifre più basse non riesco a gestirli allo stesso modo. Ah ecco, i 5 li ho persi sul turco...resta il fatto che sarei pari, non in vincita

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.789
    messi di merda, non devo mai più andare contro cloud. serata pessima, giusto l'over del manchester salva qualcosa

    e ho pure sbagliato a fare una scommessa sull'nba, mi ha messo 1€ sul sistema di triple giocandomi 4€ invece di 1€, se non ne becco almeno 3 son fottuto e non è facile dato che ho messo 2 under tanto finiti sti soldi non ne metto più e passo a better che ti obbliga a fare il bravo
    cazzo l'avevo beccata la schedina, e grazie all'errore nel sistema ho lucrato 15€ usciti dal nulla è la seconda notte di fila che prendo l'nba, stavolta avevo giocato:
    -vittoria mavericks
    -vittoria clippers (e fin qui niente di grosso)
    -warriors che perdevano con meno di 7.5 con gli spurs (e hanno perso di 6)
    -under 209.5 denver-sacramento (193 punti in totale)

    il bello è che alle 2:30 quando son tornato c'erano giusto queste 4 partite ormai da giocare

    comunque sul calcio stavo pensando che quei coglioni di sky mi avevano detto che Messi non ci sarebbe stato, sennò col cazzo che giocavo l'osasuna che perdeva per meno di 3 gol maledetti coglioni

    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Sto rosicando per la giocata sull'nba,hanno vinto tutte e tre dallas,miami e spurs..era una quota da 3.40 mi pare,cavolo.
    non credo proprio cloud, secondo me non ci usciva neanche 2 come quota. erano dato a meno di 1.30 sia dallas che san antonio (infatti non le ho messe tutte e 2 secche), mentre miami non ho visto ma se era data a 1.15 in casa contro delle seghe era anche assai
    Ultima modifica di crash88; 5-01-2012 alle 10:52:10

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    Che ne so, son sotto di 5€...tu riesci a lavorare bene con gli stake io evidentemente avendo cifre più basse non riesco a gestirli allo stesso modo. Ah ecco, i 5 li ho persi sul turco...resta il fatto che sarei pari, non in vincita
    Eh ma se ti giochi i turchi
    Con le 3 giocate messe ieri,c'è un attivo di +8.36 stake..

  8. #8
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Mi prendo i complimenti di dralbert della scorsa apertura Non sarebbe male che ognuno cercasse di seguire un campionato e specializzarsi..io ormai ho visto di tutti,anche l'iraniano e il pakistano

    Sto rosicando per la giocata sull'nba,hanno vinto tutte e tre dallas,miami e spurs..era una quota da 3.40 mi pare,cavolo.

    @dralbert,l'hai presa la tua ? Avevi messo parziale finale ma come si calcola nel basket ? Si fa la somma dei punti dei primi due quarti e la somma degli altri due ? Se è così dovresti averle prese entrambe
    io l'nba l'ho presa,inizio al raddoppio

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.789
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Eh ma se ti giochi i turchi
    Con le 3 giocate messe ieri,c'è un attivo di +8.36 stake..
    ma fammi capire, poi quello stake in soldi come si traduce?

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma fammi capire, poi quello stake in soldi come si traduce?
    Eh non credo si traduca, è quello il fatto. Semplicemente dovresti andare di proporzioni...10 sta a tot € (il massimo che ti vuoi giocare in singola) come 8 sta a... e vedi quanto puntare con stake 8.

  11. #11
    Utente L'avatar di sasàinter
    Registrato il
    01-06
    Località
    ........Messaggi:999.999
    Messaggi
    5.821
    tutta la nba dava un totale di 1.98 a me xD e ci ho affiancato una partita a caso di questa sera xD quindi x ora nn ho vinto niente XD
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'



  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.789
    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    Eh non credo si traduca, è quello il fatto. Semplicemente dovresti andare di proporzioni...10 sta a tot € (il massimo che ti vuoi giocare in singola) come 8 sta a... e vedi quanto puntare con stake 8.
    capito. quindi appunto facendo la proporzione con 10€, su una partita che cloud valuta (perchè valuta lui no?) stake 7 dovrei giocarci 7€ e così via. e se a fine giornata lo stake totale è positivo, è matematico che non ci abbia perso soldi?

    Citazione sasàinter Visualizza Messaggio
    tutta la nba dava un totale di 1.98 a me xD e ci ho affiancato una partita a caso di questa sera xD quindi x ora nn ho vinto niente XD
    giocando solo il vincente secco non si prende niente in nba, bisogna azzardare qualche under/over o handicap

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Puntata/fiducia...cmq si sono vautazioni mie personali,non è che dovete seguirle come un verbo Sono quelle che gioco io,le metto sul blog per farle vedere anche a voi così se vi piacciono le prendete

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.789
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Puntata/fiducia...cmq si sono vautazioni mie personali,non è che dovete seguirle come un verbo Sono quelle che gioco io,le metto sul blog per farle vedere anche a voi così se vi piacciono le prendete
    per 2 giorni ho provato a cambiarne alcune di testa mia e non ci ho preso, quindi per il calcio estero voglio provare a seguirti in toto per qualche giorno

    io posso ricambiare con qualche dritta sull'nba che seguo abbastanza combinando 4 partite ci si riesce a fare facilmente quote elevate (certo essendo regular season non sempre giocano tutte alla morte, quindi il fattore random è maggiore)

  15. #15
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    per 2 giorni ho provato a cambiarne alcune di testa mia e non ci ho preso, quindi per il calcio estero voglio provare a seguirti in toto per qualche giorno

    io posso ricambiare con qualche dritta sull'nba che seguo abbastanza combinando 4 partite ci si riesce a fare facilmente quote elevate (certo essendo regular season non sempre giocano tutte alla morte, quindi il fattore random è maggiore)
    4 partite nba con handicap in multipla sono un'avemaria mica da ridere...

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •