RTS Futuristico?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: RTS Futuristico?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225

    RTS Futuristico?

    Ciao ragazzi, stavo cercando un RTS futuristico, cosa c'è oltre a SC2?

  2. #2
    supreme commander 1 & 2

    parlano bene specialmente del primo, non so quanto ti interessa l'online, personalmente fino a qualche mese fa l'online del 2 era ingiocabile via steam per chissà quale motivo.... non so se poi col tempo hanno sistemato
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    krown
    Ospite
    Earth 2160 (c'è di meglio è..ma non fa poi così schifo)

    http://www.youtube.com/watch?v=r9Lwpr88Seo




    poi se vuoi giocarne uno un po' vecchiotto (ma, a mio parere, il migliore): KKND 2


    EDIT: dimenticavo anche Command & Conquer 3 ... (non giocare al 4 che invece quello è stato un flop)
    Ultima modifica di krown; 6-01-2012 alle 22:17:21

  4. #4
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Supreme Commander
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  5. #5
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    mmboh

    warhammer 40000 dawn of war 1 e 2?
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  6. #6
    Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    Località
    Repubblica Zeneize
    Messaggi
    7.952
    dawn of war il primo è molto bello, il secondo m'ha fatto schifissimo

  7. #7
    Alteridan
    Ospite
    Sicuramente i due Dawn of War, soprattutto DoW II - Retribution se vuoi giocare online (popolatissimo).
    Poi ci sono i Command & Conquer, consiglio il terzo (Tiberium Wars) e Red Alert 3.
    Anche Supreme Commander non è male, è il seguito spirituale di Total Annihilation. Evita il seguito però dato che ne ho sentito parlare solo male.

  8. #8
    Utente L'avatar di NuvolaNera
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    356
    Supreme commander e basta, è fantastico. Il primo intendo, non quella merda del secondo
    "Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".

    Battlefield 3 Stats
    |Youtube

  9. #9
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    endwar che ha i comandi vocali, Total Annihilation se andiamo sul vecchiotto

  10. #10
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sicuramente i due Dawn of War, soprattutto DoW II - Retribution se vuoi giocare online (popolatissimo).
    Poi ci sono i Command & Conquer, consiglio il terzo (Tiberium Wars) e Red Alert 3.
    Anche Supreme Commander non è male, è il seguito spirituale di Total Annihilation. Evita il seguito però dato che ne ho sentito parlare solo male.
    curioso, io ho sentito parlare peggio del primo..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Sembra che Supreme Commander vada per la maggiore, ha una grafica decente?

    A quanto si trova più o meno?

  12. #12
    10€ su steam
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    curioso, io ho sentito parlare peggio del primo..
    Io il secondo non l'ho giocato, il primo però sì ed è un bel gioco. Certo non un capolavoro ma è molto godibile e si vede che è un Total Annihilation.

  14. #14
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Io il secondo non l'ho giocato, il primo però sì ed è un bel gioco. Certo non un capolavoro ma è molto godibile e si vede che è un Total Annihilation.
    il secondo di brutto ha che si basa quasi totalmente sui prototipi, che sono affascinanti sì ma rendono semi inutili le unità normali...

    anche se il gigarobottonecolraggiodellamortechelanciaicomponentiagigro botdacciaio ha il suo perchè...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Un tempo c'era il bellissimo SpaceClash ma credo che non parta più...
    Altrimenti ci sarebbe C&C 3 anche se è abbastanza proto moderno, o Universe At War.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •