[482] A.C. Milan Club - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 568

Discussione: [482] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #61
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Comunque ora l'importante è vincere contro l'Atalanta ma soprattutto recuperare gli infortunati, visto che contro l'Inter non voglio presentarmi con Zambrocco, Antonini e Emanuelson Trq.

  2. #62
    Utente L'avatar di BojanKrkic
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.014
    A parte il fatto che comprarsi una partita e farla finire 5 a 0 non è proprio da geni del crimine

  3. #63
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    secondo me l'inter si sta comprando le partite, sono curioso di vedere come giocherà il derby
    i clamorosi errori difensivi del Parma mi lasciano pensare...
    Riusciamo a evitare ste sparate? Cazzo pensavo di aver sbagliato topic, e su.

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    E quindi se le sarebbe comprate?

    Per piacere sú...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ho visto come ha giocato l'Inter fino alla partita contro l'Udinese... e non ci credo che poi possa aver vinto 5 partite consecutive in maniera regolare.
    Ovviamente non è una cosa che si può provare, e quindi resta solo un mio pensiero

    Citazione Monkey D. Rufy Visualizza Messaggio
    Riusciamo a evitare ste sparate? Cazzo pensavo di aver sbagliato topic, e su.
    ma sarò libero di scrivere quello che penso?
    parli/parlate come se nel mondo del calcio certe cose non possano succedere.... e non è così

    tu e altri potete credere che l'Inter sia dinuovo tornata una squadra forte e competitiva
    Ultima modifica di djalx; 7-01-2012 alle 23:19:49

  5. #65
    Utente L'avatar di Araby
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    953
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    secondo me l'inter si sta comprando le partite, sono curioso di vedere come giocherà il derby
    i clamorosi errori difensivi del Parma mi lasciano pensare...
    E' un complottoh.
    VINTO SUL CAMPO
    3/11/2012


  6. #66
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    L'Inter comprerà anche la prossima partita contro di noi e vincerà 5-0.

  7. #67
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Quando l'Inter colava a picco, mi ero detto fra me e me che sarebbe arrivata al derby in un buon momento di forma e infatti...
    Speriamo che i nostri si siano ricaricati a Dubai, perché le ultime partite del 2011 sono state imbarazzanti e se dovessimo continuare in quel modo, un punto nelle prossime due partite non ce lo toglie nessuno

    Inviato dal mio Horus usando Tapatalk

  8. #68
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione djalx Visualizza Messaggio




    ma sarò libero di scrivere quello che penso?
    parli/parlate come se nel mondo del calcio certe cose non possano succedere.... e non è così

    tu e altri potete credete che l'Inter sia dinuovo tornata una squadra forte e competitiva
    Certamente tu sei libero di scrivere il tuo pensiero come noi abbiamo la libertà di scriverti che hai scritto una gigantesca, immensa, colossale boiata cosmica. L' inter nn si è certo comprato le partite, tanto meno quella di stasera che per l inciso se l' è fottuta il parma con i suoi errori difensivi da interregionale.
    L'inter sta migliorando un pò alla volta dopo il bluff gasperini; sta ritrovando giocatori e sta provando a tirar fuori qualche giovane ( faraoni docet)-
    Domani dovremo dimostrare noi invece di avere i coglioni marmorei e abbattere l atalanta in modo di arrivare alk derby carichi psicologicamente e fisicamente.

    Se nn sapete accettare il dibattito nn accedete ai forum, createvi un blog personale dove lasciare i propri deliri su cui nessuno può metter bocca.

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    Certamente tu sei libero di scrivere il tuo pensiero come noi abbiamo la libertà di scriverti che hai scritto una gigantesca, immensa, colossale boiata cosmica. L' inter nn si è certo comprato le partite, tanto meno quella di stasera che per l inciso se l' è fottuta il parma con i suoi errori difensivi da interregionale.
    L'inter sta migliorando un pò alla volta dopo il bluff gasperini; sta ritrovando giocatori e sta provando a tirar fuori qualche giovane ( faraoni docet)-
    Domani dovremo dimostrare noi invece di avere i coglioni marmorei e abbattere l atalanta in modo di arrivare alk derby carichi psicologicamente e fisicamente.

    Se nn sapete accettare il dibattito nn accedete ai forum, createvi un blog personale dove lasciare i propri deliri su cui nessuno può metter bocca.
    Sono iscritto da sempre su questo forum... il dibattito l'ho sempre accettato, altrimenti non ci starei.

  10. #70
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Ne gioiamo allora.

  11. #71
    Vise
    Ospite
    sticazzi dell'Inter, mica potevano continuare con un ruolino di marcia da salvezza; pensiamo piuttosto alla trasferta di domani, per la quale non ho affatto buone sensazioni.

  12. #72
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione Araby Visualizza Messaggio
    E' un complottoh.
    No questi commenti da te non li accetto, non da chi scrive cose tipo "qualcuno pensa ancora che il campionato sia regolare?" dopo una mancata squalifica per bestemmie

    Comunque non ho una buona sensazione per domani, a skysport dicono che ci sarà Van Bommel davanti alla difesa e Boateng ed Emanuelson a centrocampo come mezz'ali, insomma speriamo bene.

  13. #73
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Domani devono cacciare fuori le palle, ecco perchè Pato scomparirà.

  14. #74
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    secondo me l'inter si sta comprando le partite, sono curioso di vedere come giocherà il derby
    i clamorosi errori difensivi del Parma mi lasciano pensare...
    Ma perchè? C'è stato anche un arbitraggio perfetto, dov'è che avremmo rubato? Ti prego, fammi degli esempi tipo gli screen del rigore nettissimo su Boateng.

  15. #75
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    si ma adesso possiamo anche gia chiuderla sta storia delle partite comprate. E' stata un uscita fallata, morta lì. Non andateci avanti per pagine.

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •