jedi academy aiuto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: jedi academy aiuto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Crondom
    Registrato il
    01-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    529

    jedi academy aiuto?

    Ciao a tutti. ho jedi academy e quel gioco mettendo le mod e le mappe diventa spettacolare, una cosa bella, è mettere le spade laser reali cioe che se attraversi un nemico con la spada si taglia in due parti, ho seguito questo tutorial
    http://www.youtube.com/watchv=24WDpy...D3B&lf=mh_lolz
    e mi sno accorta dalla console che si apre all'inizio del gioco che lui non carica quel file che va creato (autoexec.cfg) mi dice: couldn't exec autoexec.cfg!! il gioco si avvia normalmente e funziona pero visto che non carica quel file non ho le spade realistiche!! (ho anche installato la patch che serviva)

  2. #2
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Bastava inserire un comando dalla console, non mi ricordo però come era, prova a googlare un pò.

  3. #3
    Utente L'avatar di Crondom
    Registrato il
    01-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    529
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Bastava inserire un comando dalla console, non mi ricordo però come era, prova a googlare un pò.
    non trovo niente piu che altro perche non so neanche cosa scrivere nella ricerca!! come posso fare?

  4. #4
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ecco qui:
    nella console di gioco scrivere "saberset g_sabermorerealistic 2" (senza virgolette; solo la spada del giocatore causa danni realistici); per la console "Hit Shift + ~ to activate the text screen". Tutto preso da Gamefaqs.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Crondom
    Registrato il
    01-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    529
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ecco qui:
    nella console di gioco scrivere "saberset g_sabermorerealistic 2" (senza virgolette; solo la spada del giocatore causa danni realistici); per la console "Hit Shift + ~ to activate the text screen". Tutto preso da Gamefaqs.
    l'ho provato ma non ha effetto!! non fa proprio niente

  6. #6
    Whiteblake
    Ospite
    Peccato che sarà pieno di cittoni quel gioco essendo vecchio perchè quando lo provavo vedevo gente che volava, che passata attraverso i muri etc etc, e poi perdevo sempre TUTTI e dico TUTTI i duelli con le spade laser, Rosik a manetta non ti dico anche perchè non capivo come mai durante i duelli quando io colpivo e vedevo che facevo danni non crepavano neanche dopo averli CHIARAMENTE colpiti 20 volte. Il mio avversario, UN COLPO mi fa sempre fuori.

  7. #7
    Utente L'avatar di Crondom
    Registrato il
    01-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    529
    ho risolto ne ho scaricato uno gia fatto da intenet non so perche ma sembra che quello che avveo fatto io non lo leggeva cme file .cfg!!

  8. #8
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Peccato che sarà pieno di cittoni quel gioco essendo vecchio perchè quando lo provavo vedevo gente che volava, che passata attraverso i muri etc etc, e poi perdevo sempre TUTTI e dico TUTTI i duelli con le spade laser, Rosik a manetta non ti dico anche perchè non capivo come mai durante i duelli quando io colpivo e vedevo che facevo danni non crepavano neanche dopo averli CHIARAMENTE colpiti 20 volte. Il mio avversario, UN COLPO mi fa sempre fuori.
    Giocavi nei server comuni, se ti interessa giocare seriamente ti posso far conoscere delle persone su X-Fire che non permettono di giocare con cheats o cazzi vari, e fann entrare solo persone serie e mature.
    Se vuoi posso mettere una buona parola per te...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •