Preso GMC di Natale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Preso GMC di Natale

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Preso GMC di Natale

    THE BEST:Speciale Unreal 2
    EXCELLENT:Intervista a Sid Meier e i Titoli di coda(MBF sei un mito!!!)
    VERY GOOD:News dalla rete, I motori grafici del futuro
    GOOD:editoriale di gorman e la posta di nemesis

    Spiegazioni:Volevo precisare il "misero" good all'editoriale di Gorman per questo semplice motivo: "il mese prossimo, GMC regalerà la prima parte di Gabriel Knight 3 (i primi 2 cd che consentono di affrontare più di metà avventura.Il terzo,con l'ultima parte,lo troverete nel numero di febbraio,insieme ad un'altro gioco completo").COME? prima ci dite che non potete regalare giochi che occupano più di 2cd e poi ci regalate un'avventura grafica che invece occupa ben 3cd? Mi sembra una strana contraddizione la vostra.Non che sia gravissimo però non credo che sia giusto che gli utenti ricevano rispostacce quando chiedono giochi come Baldur's Gate o qualunque altro gioco che richiede più di 2cd.Infine nella sezione parametri due novità non proprio entusiasmanti: "Quake3 sostituito da Medal of Honor"(chissà perchè ) ma soprattutto GORMAN CHE GIOCA A SWAT3 e non Q3!!!!!!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Gabriel Knight 3 è un discorso un po' a sé, in quanto puoi giocare i CD nell'ordine in cui sono numerati. Pochissimi altri giochi offrono questa possibilità. Intendo dire che mentre stai usando il disco 2 non ti verrà mai chiesto il disco 3... devi finire prima il 2. Perciò è possibile mettere i primi due capitoli in un numero e quello finale in un altro. E poi... adesso non va bene nemmeno Gabriel Knight 3???

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da gorman
    Gabriel Knight 3 è un discorso un po' a sé, in quanto puoi giocare i CD nell'ordine in cui sono numerati. Pochissimi altri giochi offrono questa possibilità. Intendo dire che mentre stai usando il disco 2 non ti verrà mai chiesto il disco 3... devi finire prima il 2. Perciò è possibile mettere i primi due capitoli in un numero e quello finale in un altro. E poi... adesso non va bene nemmeno Gabriel Knight 3???
    NO! perchè ce l'ho di già!

  4. #4
    Fr4nk
    Ospite
    Beh, secondo me questa è una specie di politica:
    Se uno compra il primo cd di Gabriel Knight 3 e gli piace, di sicuro si precipiterà a comperare anche il secondo cd e conseguentemente anche il terzo.
    Io nn ho problemi, ho l'abbonamento
    Però tre mesi per un gioco.. a me questa idea non piace.

  5. #5
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Inviato da gorman
    Pochissimi altri giochi offrono questa possibilità.
    Ora che ci penso anche con Monkey Island 3 era la stessa cosa, lì però i cd erano solo 2!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  6. #6
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da Fr4nk
    Beh, secondo me questa è una specie di politica:
    Se uno compra il primo cd di Gabriel Knight 3 e gli piace, di sicuro si precipiterà a comperare anche il secondo cd e conseguentemente anche il terzo.
    Io nn ho problemi, ho l'abbonamento
    Però tre mesi per un gioco.. a me questa idea non piace.
    oddio sta sera ho bevuto troppa grappa, ma credo che diano un gioco in 2 mesi, a gennaio ii primi 2 cd, e a febbraio il terzo.
    hic

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Fr4nk
    Beh, secondo me questa è una specie di politica:
    Se uno compra il primo cd di Gabriel Knight 3 e gli piace, di sicuro si precipiterà a comperare anche il secondo cd e conseguentemente anche il terzo.
    Io nn ho problemi, ho l'abbonamento
    Però tre mesi per un gioco.. a me questa idea non piace.
    Attenzione... leggete bene ciò che ho scritto. A gennaio verranno inseriti i primi due CD di Gabriel Knight 3 (con i quali comunque potete già giocare per intero i primi 2/3 circa dell'avventura). A febbraio verrà inserito l'ultimo CD di Gabriel Knight 3 e un altro gioco completo su un CD.

    Risultato: due giochi completi in due mesi. Non uno in tre mesi. Che diamine...

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Inviato da gorman
    . E poi... adesso non va bene nemmeno Gabriel Knight 3???
    Invece va benissimo!!!!Non vedo l'ora di giocarlo!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    E' stata una grande sorpresa il magnifico speciale sui motori grafici!
    Complimenti, serviva davvero un po' di chiarezza in questo campo

    Mi è particolarmente piaciuta anche la sezione "Macchine del mese" poiché mi ha chiarito molti dubbi riguardo all'oscuro AGP

    Ovviamente, anche tutte le altre rubriche si attestavano su livelli eccellenti (come al solito) ma, sigh, quando darete la seconda pagina della posta al vecchio Kevo?

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Preso GMC di Natale

    Inviato da Sah
    "Quake3 sostituito da Medal of Honor"
    Mi sembra giusto!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Complimenti alla redazione x il gioco regalato (Swat 3 :gold edition ) davvero bellooooooo!
    clap clap clap clap
    poi volevo chiedere , quale sarà l'altro gioco in regalo oltre al cd 3 di gabriel nel n° di febbraiox?

  12. #12
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Allora inizio con il ringraziare il fantastico mbf: perchè da quando mia madre legge le sue rubriche nei titoli di coda ha cambiato opinioni sul mondo dei videogiochi (ineffeti c'erano cose a lei sconosciute),ma non lo ringrazio solo per questo aspetto che io definirei un pò superficiale,ma lo ringrazio di dire sempre cose sensate e geniali,come quelle che dice ogni mese,regalandomi la felicità di vedere qualcuno che prende il problema dalla parte giusta e mette in evidenza la totale e univoca ignoranza che sovrasta l'italia e gli italiani,rendendola e rendendoci i meno sviluppati in campo tecnlogico e informatico insieme alla germania,perchè ineffetti il problema non è solo dal punto di vista videoludico...
    Bhe continuo con il lodare l'idea di gorman di cambiare quel vetusto quake3,con l'anche se più vetusto ma migliore swat...
    Che altro,siete tutti bravi!

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Elladan
    poi volevo chiedere , quale sarà l'altro gioco in regalo oltre al cd 3 di gabriel nel n° di febbraiox?
    Beh, per quello dovrai aspettare il numero di gennaio...

  14. #14
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Inviato da gorman
    Beh, per quello dovrai aspettare il numero di gennaio...
    Non puoi anticiparci qualcosa? Compro una vocale!
    Ma il prezzo ,con 4 CD o 2+DVD, non cambia rispetto al normale?
    Nuovo profilo: ABS

  15. #15
    Ma no, non cambierà il prezzo... intanto io devo ricordarmi di fare l'abbonamento!
    Cmq BG2 sarebbe impossibile da regalare, l'install richiede tutti e 4 i cd.
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •