Problemi Battlefield 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi Battlefield 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    540

    Problemi Battlefield 3

    Ho installato BF 3 sul mio pc ed ho provato ad avviare una campagna in singolo. Dopo che il sito mi ha avviato il gioco questo pare bloccarsi: compare una schermata di caricamento che non si toglie più!

    Ho provato l'online: stavolta mi è partita una schermata nera nella quale sentivo i suoni ma non vedevo niente! Cosa faccio?

    Il mio computer:
    E8400 3.0 Ghz
    Ati HD Sapphire 6770 1 GB
    Ram 8GB

    EDIT: non è che ho sbagliato qualcosa di questa guida? Avevo punti sul passaggio della cartella Update!
    Ultima modifica di jakall_lol; 8-01-2012 alle 17:54:22

  2. #2
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione jakall_lol Visualizza Messaggio
    Ho installato BF 3 sul mio pc ed ho provato ad avviare una campagna in singolo. Dopo che il sito mi ha avviato il gioco questo pare bloccarsi: compare una schermata di caricamento che non si toglie più!

    Ho provato l'online: stavolta mi è partita una schermata nera nella quale sentivo i suoni ma non vedevo niente! Cosa faccio?

    Il mio computer:
    E8400 3.0 Ghz
    Ati HD Sapphire 6770 1 GB
    Ram 8GB

    EDIT: non è che ho sbagliato qualcosa di questa guida? Avevo punti sul passaggio della cartella Update!
    solito errore di chi sbaglia procedimento per la conversione dal russo
    ricomincia da capo e segui TUTTI i passaggi e dovrebbe funzionare

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    540
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    solito errore di chi sbaglia procedimento per la conversione dal russo
    ricomincia da capo e segui TUTTI i passaggi e dovrebbe funzionare
    Mi aiuti per favore?

    Io ho scaricato la cartella del linguaggio inglese e l'ho copiata in:
    Origin Games\Battlefield3\Data\Win32\Loc folder

    Poi non capisco cosa fare con la cartella update!

    Questa ha una cartella chiamata BF3_Update che contiene due cartelle, ENGLISH and OTHERS.

    Io ho copiata il contenuto della cartella ENGLISH in Origin Games\Battlefield3, rifiutando di sostituire i file uguali. Credo però che così facendo questi non siano stati copiati!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    540
    Il gioco pare partito: come faccio a sapere se ho fatto tutto correttamente, incluso l'update del linguaggio?

    EDIT: Ancora niente, nella "schermata di configurazione" di una partita in multy non si vedono le cose a destra: mappa, omino, etc.
    Ultima modifica di jakall_lol; 8-01-2012 alle 18:21:51

  5. #5
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione jakall_lol Visualizza Messaggio
    Il gioco pare partito: come faccio a sapere se ho fatto tutto correttamente, incluso l'update del linguaggio?

    EDIT: Ancora niente, nella "schermata di configurazione" di una partita in multy non si vedono le cose a destra: mappa, omino, etc.
    devi copiare tutte le cartelle e sostituire i file. poi cambiare i valori di registro scritti nella guida e dovrebbe funzionare

    Inviato dal mio X8 usando Tapatalk

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    540
    Ora mi si blocca tutto quando entro nel vagone del treno per bloccarlo Rimango fermo e non posso andare avanti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •