PC gaming + monitor, 1100 euro - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: PC gaming + monitor, 1100 euro

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io mi son sempre trovato bene e come me altri credo migliaia di persone...

    Linka sto topic.

  2. #17
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...34390&page=313

    (dicono anche che la qualità delle levette dei logitech è migliore, l'avevo scelto per quello)
    Ultima modifica di Gianan; 16-01-2012 alle 14:42:18

  3. #18
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Avranno o modello difettoso o si stanno sparando pippe mentali assurde

  4. #19
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    quelle di sicuro ma vabbè non mi cambia tanto, l'ho messo giusto perchè costava 4 euro in meno :P di quello xbox

  5. #20
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Gianan Visualizza Messaggio
    quelle di sicuro ma vabbè non mi cambia tanto, l'ho messo giusto perchè costava 4 euro in meno :P di quello xbox
    io ho il pad da un anno mai un problema!

  6. #21
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    sì ma infatti dubito che abbia conseguenze nel gioco pratico, lo hanno notato facendo i test di precisione del controller, che spostando di poco la levetta poi non ritorna esattamente in centro

    piuttosto è vero che molti giochi reggono solo quello, senza bisogno di usare programmi aggiuntivi? (a parte vabbè i porting tipo halo)
    chiedo nell'altra discussione che qui è un pò off topic

  7. #22
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Gianan Visualizza Messaggio
    sì ma infatti dubito che abbia conseguenze nel gioco pratico, lo hanno notato facendo i test di precisione del controller, che spostando di poco la levetta poi non ritorna esattamente in centro

    piuttosto è vero che molti giochi reggono solo quello, senza bisogno di usare programmi aggiuntivi? (a parte vabbè i porting tipo halo)
    chiedo nell'altra discussione che qui è un pò off topic
    io l'unico difetto che ho notato ha a che fare con la levetta sinistra, a volte(raramente) se ad esempio gioco ad un gioco di auto, tende ad andare a sinistra, ma basta girarlo verso destra che la cosa si risolve e va dritta

  8. #23
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    sì in pratica è quello che dicono loro, che lasciata libera dopo un movimento piccolo non torna in asse perfettamente (mentre con movimenti grandi sì)

  9. #24
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io mai accorto
    Vivono di pippe quelli.

  10. #25
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    bè dai dipenderà dal tipo di gioco, appunto in uno di guida immagino si noti abbastanza. se giochi a devil may cry sti cazzi della levetta non in asse

    ps nessuno consiglia 4GB di ram CL6? elimino brutalmente dal carrello?
    Ultima modifica di Gianan; 16-01-2012 alle 21:52:15

  11. #26
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Mi son giocato più di un Forza e altri senza mai avere problemi

  12. #27
    MrRock988
    Ospite
    Non mi piace proprio quel preventivo... Hai messo dei componenti di qualità alta e alcuni sembrano messi li tanto per. Ora sono col iPod dopo provo a fartene una su quella stessa fascia di prezzo.
    Ps= che te ne' fai di un SSD adesso? Per quello che offrono non ne vale assolutamente la pena ora. Com la meta' del prezzo ti prendi un sata2 da 2tb... Imho proprio non conviene un SSD ora...


    Inviato dal mio iPod Touch 4g usando Tapatalk

  13. #28
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    Non mi piace proprio quel preventivo... Hai messo dei componenti di qualità alta e alcuni sembrano messi li tanto per. Ora sono col iPod dopo provo a fartene una su quella stessa fascia di prezzo.
    ok grazie non me ne intendo molto ed ho seguito delle guide, sicuramente alcuni componenti saranno esagerati, ma voglio essere sicuro che mi rimanga per parecchio. cmq questo è il più "aggiornato":




    l'alimentatore vorrei il corsair enthusiast da 650W ma ora non è disponibile

    riguardo l'ssd sono 99% sicuro, viste le prestazioni. direi più che altro che non è il momento di comprare HD, visto che i prezzi sono più che raddoppiati... pensavo di prenderlo a parte tra qualche mese quando/se si saranno normalizzati

  14. #29
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Metti 8GB di ram ddr3 1600mhz e lascia perdere la latenza.
    Mi spieghi un attimo questa?
    Non per malizia, è che mi dovrei fare a breve un pc, ed effettivamente sono rimasto indietro nel campo, però proprio non capisco perché si consiglino 8GB CL9 contro 4GB CL6, soprattutto quando il pc verrà usato per giocarci.
    Ma poi 8GB sono davvero utili ai fini di gioco? Ripeto, sono rimasto indietro.



  15. #30
    MrRock988
    Ospite
    Mah, non capisco perchè vuoi intestardirti con l'SSD, guarda che è appena in lettura che noti la differenza, in scrittura non è niente di che.
    Poi che sia una tecnologia valida nessuno lo mette in dubbio, ma per il costo che ha non ne vale assolutamente la pena imho. Comunque il pc è tuo e io te l'ho messo in preventivo!
    ecco:

    Spoiler:


    1° ) t'ho messo un alimentatore NON modulare. E' vero che col modulare hai meno cavi in mezzo ( ma fidati io che ho un modulare della OCZ ho 2 cavi collegati in meno, niente di che ) ma comunque per uno come te che non ci metterebbe praticamente mai le mani dento al case ( dato che lo fai montare a loro capisco che non mastichi molto l'assemblaggio ) è inutile. Bah, per me la parte più bella è dargli vita, farlo montare a loro oltre ad esser un costo non necessario ti toglie pure il divertimento. Se posso consigliarti, guardati vari video tutorial su YT e impara a montarlo da solo. C'è molta più soddisfazione, e risparmi 30 euro che puoi aggiungerli per altro!
    2° ) presuppongo tu non faccia nemmeno overclock, quindi è inutile mettere un processore col molti sbloccato ( quel K dopo la sigla ) e spendere 30 euro in più, oltre al fatto che devi pure comprare un dissipatore più che buono ( e sono altri 60 euro ) e ram per overclock ( costano di più delle classiche per latenza e frequenze ).
    3° ) va a gusti, ma l'haf visto nei video o in foto piaceva pure a me, poi dopo averlo visto dal vivo m'ha fatto schifo, per vari motivi. Il fractal pearl è il TOP per quanto riguarda i midi tower sotto i 120 euro; è bellissimo ed elegantissimo. Oltre ad esser parecchio areato ( cosa che l'haf non è ) per via della grandezza e delle ventole opzionali installabili.
    4° ) le tastiere da ekey fanno cagare, se ne vuoi una buona comprala a parte, io ho messo quella... è l'unica decente.

    Spero ascolterai i miei consigli c'ho messo 20 minuti per farti il preventivo!!
    Ultima modifica di MrRock988; 17-01-2012 alle 00:58:25

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •