PC gaming + monitor, 1100 euro - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: PC gaming + monitor, 1100 euro

Cambio titolo
  1. #31
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Quella dell'haf non areato mi è nuova. Lo sai che haf sta per "high air flow"?

  2. #32
    Utente L'avatar di mourad
    Registrato il
    01-07
    Località
    carini
    Messaggi
    435
    io direi di non spendere tanto about lo schermo..e di prendere un buon alim,la 2500k,una 570gtx ed una ssd.

    ieri mi e arrivato un benq da 18,5pollici per solo 76€ da amazon ed e bello da vedere..

  3. #33
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    il problema di chiedere sulle configurazioni è che tutti consigliano cose diverse grazie a tutti

    @mourad: a dire il vero credo di essere andato a risparmio sul monitor, ormai per il gaming consigliano i 120Hz che partono da 250 euro. comunque ho letto diverse recensioni e pareri e quel monitor pare gran bello
    sì tengo la 2500k e il ssd, ma rimango sulla 560 Ti, non voglio spender così tanto per una scheda ora che è in uscita la serie nuova


    @MrRock: guarda se non avessero aumentato i prezzi degli hd probabilmente non avrei nemmeno cagato i ssd, ma visto che mi tocca spender tanto, che almeno valga la pena. comunque rimango sul crucial M4, gli altri han dato troppi problemi (quello delle 5000 ore del crucial sembrerebbe già risolto).
    avevo pensato a montarlo, me ne intendo poco ma sarei curioso, il problema è che sono sotto esami e sto già passando troppo tempo su internet per documentarmi dei componenti. poi almeno così lo testano anche

    1) mi avevano sconsigliato gli ali gaming series... vorrei prendere questo appena torna disponibile "Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze"

    2) ho preso il K come investimento futuro perchè mi piacerebbe imparare a overlockare, quando avrò più tempo... il dissipatore pensavo di prenderlo insieme al hd quando caleranno, mentre non sapevo che servissero delle ram specifiche, ho visto molte cfg da overlock che restavano con delle CL9 normali (la differenza è di 14 euro comunque, non 30)

    3) sembra ottimo ma sinceramente non facendo sli non mi pare valga 20 euro in più, già mi pare di esagerare con l'haf 912 xD poi l'haf dovrebbe già avere un adattatore 2.5" - 3.5", che altrimenti dovrei prendere a parte (a 8 esagerati euri)

    4) ho già un mouse abbastanza buono, microsoft sidewinder x5, che userei sul nuovo, me ne serve uno smarso da tenere su questo pc vecchio. tastiera non so, quella compatta dalla foto non mi piace molto (mani enormi), potrei sempre prenderne un'altra a parte da amazon.it

    5) ci sono motivi particolari quel masterizzatore, s. video e ram? perchè non mi sembra il caso di spendere di più per i primi 2, e di ram mi dicono siano preferibili le low profile x quando prenderò un dissipatore
    ah delle casse avevo scelto delle 2.1 di qualità bassina, logitech s220, le prenderei a parte su amazon che vengono 5 euro in meno (e mi sballano anche il peso, per cui togliendole risparmio altri 8 euro di spedizone)
    Ultima modifica di Gianan; 17-01-2012 alle 16:40:58

  4. #34
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    rimetti il carrello che pensi ora dai
    io metterei come case un Corsair 500r o 400r
    alimentatore guarda il TX550M o TX650M
    560ti è ottima ma anche una 6870 non è da meno

  5. #35
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    bè alla fine non ho cambiato molto, ma questa sarebbe la cfg finale... ci sono errori incommensurabili o posso confermare l'ordine?

    ah unico problema: il monitor lo da non disponibile. ma era mancante anche ieri, e stamattina è tornato, e adesso è di nuovo non disp., e su ekey è così su un sacco di roba.
    io confermerei, e se mi chiedono se voglio cambiare dico che aspetto.. che dite?

    Ultima modifica di Gianan; 18-01-2012 alle 18:47:10

  6. #36
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Cambierei case con un Corsair 400r che ha porte usb 3

  7. #37
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    non lo trovo su ekey, c'è solo dal 500r in su e costano già più di 100. sarà uno dei finti non disponibili.. comunque fa lo stesso, mi bastano le 3.0 della scheda madre

  8. #38
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Eh allora, buon acquisto e auguri!
    Bel pc

  9. #39
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    occhei, confermato e pagato! grazie mille a tutti

    e adesso attesa magari gli mando una mail per avvertirli che ho già fatto il bonifico

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •