![]()
#451
18-01-12 17:35
![]()
dralbert ![]()
#452
18-01-12 17:38
anche secondo me che non tifo nessuna ai clips non serve un centro sennò a quel punto si tenevano kaman, deandre jordan va piu che bene e il centro panchinaro che deve farti 15 minuti a partita lo trovi praticamente in ogni free agency, secondo me a loro serve uno coi controcoglioni come SG o SF visto che billups e butler hanno i loro anni e la panchina è un branco di onesti mestieranti ma nulla di più...secondo me con rudy gay o danilo (so che sono ipotesi impercorribili è per fare due nomi)e innesti di qualità in panchina sarebbero molto piu funzionale che con howard (anche perchè abbiam visto cosa porta fare le squadre di star tipo NY o miami,che poi come panchinaro devi portare il figlio del salumiere)
![]()
wade89 ![]()
#454
18-01-12 17:38
che differenza c'è tra questa:
http://store.nba.com/product/index.j...ductId=4287987
e questa:
http://store.nba.com/product/index.j...ductId=4367938
?
qual'è quella che usa in campo?
Ma quindi se compro dal loro sito ci sono poi problemi con la dogana?
![]()
dif ![]()
#456
18-01-12 17:44
Usano le swingman se non sbaglio. Quella che costa di più, appuntoche differenza c'è tra questa:
http://store.nba.com/product/index.j...ductId=4287987
e questa:
http://store.nba.com/product/index.j...ductId=4367938
?
qual'è quella che usa in campo?
Ma quindi se compro dal loro sito ci sono poi problemi con la dogana?
![]()
X-Jack ![]()
#457
18-01-12 17:44
Ah, e aggiungo che i celtics dei big 3 hanno vinto perché avevano una grande differenza rispetto all'attuale miami e ad eventuali clippers con la scimmia: una panchina con i controcoglioni. Spero che nessuno si sia dimenticato i coglioni cubici di posey, powe e house ai PO, per dirne 3.
Senza una panchina così avrebbero tranquillamente fatto la stessa fine di miami quest'anno se non peggio.
Dante989 #458
18-01-12 17:46
A me non importa se le superstar vanno in squadra insieme. Solo che preferirei se lo facessero con la logica di metter su una squadra ed un sistema, non 3 supergiocatori contornati dal nulla, perché non vai da nessuna parte così. Ai Celtics c'erano i 3, ma pure una bella panchina con gente come James Posey, Powe o Sam Cassel che aveva esperienza, e buoni giovani tipo House, che possono tranquillamente entrare e risolverti un match nel momento del bisogno (e lo hanno fatto).
Poi oh, Howard, James, Melo e tutti gli altri non hanno manco 30 anni, KG e Allen un pezzo che li avevano superati.
EDIT: Preceduto
@wade89: Ci sono 3 tipi di maglie delle squadre, che si differenziano per la qualità di fabbricazione. Quelle che indossano i giocatori in campo sono le Autenthic, e sono esattamente identiche. Solo che costano un'enormità XD
Poi ci sono le Swingman, che secondo me sono il compromesso migliore. Hanno materiali di poco inferiori alle Authentic ed i numeri ed i nomi sono ricamati sulla maglia.
Le Replica sono le più economiche, con numeri e nomi stampati sulla maglia, materiale più leggero e le spalle fatte più "a t-shirt smanicata" che a canotta classica. Ne ho una e sinceramente non mi ha fatto una grandissima impressione.
Se puoi, andrei di Swingman.
![]()
X-Jack ![]()
#459
18-01-12 17:48
T'ho anticipato di 2 minutiA me non importa se le superstar vanno in squadra insieme. Solo che preferirei se lo facessero con la logica di metter su una squadra ed un sistema, non 3 supergiocatori contornati dal nulla, perché non vai da nessuna parte così. Ai Celtics c'erano i 3, ma pure una bella panchina con gente come James Posey, Powe o Sam Cassel che aveva esperienza, e buoni giovani tipo House, che possono tranquillamente entrare e risolverti un match nel momento del bisogno (e lo hanno fatto).
Poi oh, Howard, James, Melo e tutti gli altri non hanno manco 30 anni, KG e Allen un pezzo che li avevano superati.
![]()
![]()
Steee ![]()
#461
18-01-12 17:53
Macchè Powe, c'era il super PJ Brown!!!Ah, e aggiungo che i celtics dei big 3 hanno vinto perché avevano una grande differenza rispetto all'attuale miami e ad eventuali clippers con la scimmia: una panchina con i controcoglioni. Spero che nessuno si sia dimenticato i coglioni cubici di posey, powe e house ai PO, per dirne 3.
Senza una panchina così avrebbero tranquillamente fatto la stessa fine di miami quest'anno se non peggio.
![]()
Yanagi tfoa ![]()
#463
18-01-12 17:57
sarebbe perfetto tutto tranne che howard andasse ai lakers visto che la smaronerebbero 20 anni con la stoira di howard come shaq e merdate varie
![]()
crash88 ![]()
#464
18-01-12 18:11
la panchina dei celtics da titolo fu raccattata nella spazzatura a stagione in corso eh, facendo uscire la moda poi di cercare il lungo veterano al minimo salariale a Marzo per trovare il nuovo Pj brown. in realtà sulla carta faceva cagare anche la loro di panchina, specialmente a inizio stagione
![]()
dralbert ![]()
#465
18-01-12 18:26
ma che discorso è? è ovvio che nessuno può avere i fenomeni in panchina,altrimenti non sarebbero più panchinari, giocatori come terry e crawford sono sempre stati considerati un lusso per la panchina e da sesti erano un valore aggiunto notevole, ma non ci si può aspettare che tutta la panchina sia su quei livelli. I celtics a inizio stagione magari facevano anche cagare come panchina ma quello che conta davvero è ciò che la panchina diede alla fine e secondo me il loro apporto non fu inferiore a quello dei big3 per il peso immane di alcune giocate (cosa che per esempio non si può dire di miami l'anno scorso dove,haslem a parte,gli altri era una gara a chi faceva piu casino in campo)la panchina dei celtics da titolo fu raccattata nella spazzatura a stagione in corso eh, facendo uscire la moda poi di cercare il lungo veterano al minimo salariale a Marzo per trovare il nuovo Pj brown. in realtà sulla carta faceva cagare anche la loro di panchina, specialmente a inizio stagione