Stone giant bench dx 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Stone giant bench dx 11

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Stone giant bench dx 11

    raga conoscete questo bench? io uso sempre questo per valutare le mie prestazioni. lo usate? qui il link:http://www.stonegiant.se/

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    certo che lo conosciamo, anche da un bel po di tempo....pesante!
    lascia stare i bench...almeno per questa generazione non potremo mai avere tanta grafica e sfruttamento delle librerie...ma è un'anticipo su cosa potrebbe svelarci la prossima generazione

    Per valutare le prestazioni generali della vga procurati una manciata dei più famosi e recenti videogame e testi..il reale panorama su cosa e come può far girare la tua vga

  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    certo che lo conosciamo, anche da un bel po di tempo....pesante!
    lascia stare i bench...almeno per questa generazione non potremo mai avere tanta grafica e sfruttamento delle librerie...ma è un'anticipo su cosa potrebbe svelarci la prossima generazione

    Per valutare le prestazioni generali della vga procurati una manciata dei più famosi e recenti videogame e testi..il reale panorama su cosa e come può far girare la tua vga
    siccome ho visto il thread del 3dmark, mi era sembrato carino postare pure questo

  4. #4
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Io per esempio non lo conoscevo, oggi lo provo

  5. #5
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Io per esempio non lo conoscevo, oggi lo provo
    Mi faresti una cortesia? Mi controlli se una volta lanciato dopo i titoli subito hai un calo di fps oppure ti rimangono costanti? A me si abbassano repentinamente poi si assestano.

  6. #6
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Adesso lo provo anche io e posto i risultati,anche se saranno più bassi di voi due asd

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Lo provai di fretta una volta, ma...visto che se ne è ripresentata l'occasione l'ho finito di installare poco fa.
    Mi chiedevo: c'è un modo per avviare un test, o ci si limita a muoversi liberamente con la telecamera?

    Ho provato 1280x720, tessellazione media e l'ho avviato...sulla 6850 va molto fluido, ma credo che si possa agire anche su altri parametri oltre che alla tessellation, vero? Con F4 si vedono gli fps in real time.
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 10-01-2012 alle 13:56:28

  8. #8
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Provato,Risoluzione 1680x1050(risoluzione del mio monitor),il resto tutto al massimo. Camminando per tutta la mappa gli fps minimi sono stati 24,e massimi 42

  9. #9
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Mi Piacerebbe sapere subito dopo i titoli, senza muovere nulla, gli fps rimangono stabili oppure avete un drop poi si riassestano?

  10. #10
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    A me restano stabili !

  11. #11
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    A me restano stabili !
    ok, quindi presuppongo sia un problema mio. cercherò di risolvere.grazie

  12. #12
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    m'avete stuzzicato....mo' provo

  13. #13
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    provato...in un primo momento, a 1280*720 tass su medio..fps minimi 80, tass su alto, fps minimi 55-60...passo al full hd e con tass su alto faccio 40 fps minimi....io me lo ricordavo pesantissimo!
    di fatti, smanetto e smanetto....premo F3 e attivo il DOF..mi crolla tutto a 25 fps XDDD..."ecco" mi son detto.

    Cmq quando uscì mi sembrava chissà che grafica...oggi come oggi invece lo reputo sotto la media sopratutto nelle texture

    p.s. la parte più pesante del bench è nell'osservare la piazzetta ai piedi di quell' energumero

  14. #14
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    provato...in un primo momento, a 1280*720 tass su medio..fps minimi 80, tass su alto, fps minimi 55-60...passo al full hd e con tass su alto faccio 40 fps minimi....io me lo ricordavo pesantissimo!
    di fatti, smanetto e smanetto....premo F3 e attivo il DOF..mi crolla tutto a 25 fps XDDD..."ecco" mi son detto.

    Cmq quando uscì mi sembrava chissà che grafica...oggi come oggi invece lo reputo sotto la media sopratutto nelle texture

    p.s. la parte più pesante del bench è nell'osservare la piazzetta ai piedi di quell' energumero
    Hai notato se gli fps sono stabili oppure no subito dopo i titoli senza toccare mouse o tastiera?

  15. #15
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    l'ho provato, ma cosa si deve fare?

    ho impostato tutto su full e sono fermo a 50 fps... ne sale ne scende.... boh
    ho girato un pò per la grotta ma rimane sempre fermo....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •