Warcraft II *****
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Warcraft II *****

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    4

    Warcraft II *****

    Ciao a tutti,
    Per i nostalgici, o chi non ha ancora avuto modo di toccare con mano questo pezzo di storia degli RTS, vi segnalo Warcraft II Combat Edition, una release completamente gratuita che permette anche di giocare online senza bisogno di cd-key.

    ******
    Ultima modifica di Kelvan; 11-01-2012 alle 19:15:48

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Quante ore buttate sopra al secondo episodio. Era uno dei pochi giochi che andava sul portatile di mio padre e quindi in vacanza ci giocavo sempre.
    Campagna finita minimo 4 volte per ogni fazione.

    Temo sia leggermente spam l'OP però

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    4
    Non ho nessun interesse a pubblicizzare questa release
    Ho aperto questo thread sperando di fare cosa gradita a chi magari vorrebbe giocare online (la comunità è ancora molto attiva) ma non ha una cd-key, oppure a chi semplicemente vorrebbe provare il single player.

    Per ogni domanda sono sempre presente, non sono una specie di spam-bot

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    La Blizzard sa di ciò?

  5. #5
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    come fa ad essere free Warcraft II?
    is a lifestyle

  6. #6
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    È roba pirata. Chiudete e nuclearizzate.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    4
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    La Blizzard sa di ciò?
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    come fa ad essere free Warcraft II?
    Vi rispondo insieme perché le vostre domande sollevano la stessa importante questione.
    La release di cui vi parlo non è supportata dalla Blizzard, per il semplice motivo che la Blizzard ha smesso di interessarsi a Warcraft II ormai da molto tempo. I server di battle.net dedicati a Warcraft II sono ormai ingiocabili da diversi anni. Se a questo aggiungiamo che mancano da molto tempo nuove cd-key, non essendo il gioco più in produzione, diventa chiaro il motivo per cui si è scelto di creare un nuovo server su cui poter giocare e una versione scaricabile del gioco. Vi rimando anche a un paragrafo delle FAQ che trovate nel link che ho postato:

    Why play on ****** over battle.net?
    Battle.net no longer supports Warcraft II, there is no control over hacking and abuse. On ****** we have a team of admins who care about the community and do not tolerate hackers.

    While battle.net servers continue to lose players while we continue to grow because of our War2Combat download that does not require a cd or cd key. We are able to provide a place to play for everyone who has lost their disc or cd key because the game is no longer sold.

    ****** has a better ladder system at ****** that automatically records all 1vs1 games and ranks players fairly instead of giving points.

    ****** makes it available to have characters in your name (~ ! @ $ ^ ) that are no longer available on battle.net.

    ****** hosts big tournaments for its players.

    We care about the community and it's players and will continue to do all we can to make sure you can play the game for years to come.
    Ultima modifica di Kelvan; 11-01-2012 alle 19:17:27

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Guarda, da giocatore posso apprezzare di cuore la scelta, e il lavoro alle spalle, per favorire a tutti di poter giocare un simile capolavoro della strategia.
    Il problema è che quello che fate, per quanto sia idealmente bello per ogni giocatore, non è tecnicamente legale nei confronti di una software house come la Blizzard che ne detiene tutt'ora (e direi per sempre conoscendoli) i diritti.

    Essendo quindi un'azione del tutto illegale, purtroppo, e mi dispiace sinceramente, mi dispiace ma sono costretto a chiudere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •