Milan: niente interviste a Mediaset Premium - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: Milan: niente interviste a Mediaset Premium

Cambio titolo
  1. #46
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Il Milan è da punire con qualche punto di penalizzazione

    Inviato dal mio Horus usando Tapatalk

  2. #47
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Non mi interessa tanto fare polemica sulla cosa, quanto sapere se questo è un comportamento lecito e non ho chiesto nel topic stesso perchè saremmo andati ot.
    in realtà ti interessa,altrimenti lo postavi nel topic del Milan,invece come sempre cachi fuori dal vaso
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  3. #48
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Potevamo risparmiarcela, una ripicca che manca di classe. Spero però che questo cominci per a far venier meno la convinzione che sportmediaset = milan.

  4. #49
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    in realtà ti interessa,altrimenti lo postavi nel topic del Milan,invece come sempre cachi fuori dal vaso
    L'ho letto nel topic dell'Inter e non l'ho postato lì perchè non c'entrava nulla con il topic dell'Inter. D'altra parte non mi pare per niente di aver usato toni polemici.
    "Come sempre cachi fuori dal vaso" è un'espressione che non vuol dire niente, non abbiamo tutti la maturità mentale di un dodicenne. Flammare sulle cazzate non è una delle mie priorità vitalizie, anche se in questa sezione è difficile da concepire. Spero si possa chiudere la parentesi, se vuoi spiegarmi quand'è che caco fuori dal vaso, ci sono gli mp.

    Detto questo, nessuno mi sa dire con certezza se è una delle facoltà che le società hanno o se è effettivamente una cosa "illegale"?

  5. #50
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    in realtà ti interessa,altrimenti lo postavi nel topic del Milan,invece come sempre cachi fuori dal vaso
    Se vuoi postare nella discussione, cerca di scrivere qualcosa inerente ad essa e non cercare dell'inutile flame, grazie.

  6. #51
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    È come se la Juve vietasse ai propri giocatori di guidare auto FIAT perchè fanno schifo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #52
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    È come se la Juve vietasse ai propri giocatori di guidare auto FIAT perchè fanno schifo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    beh li avrebbero ragione però
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #53
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    Citazione capirex86 Visualizza Messaggio
    Potevamo risparmiarcela, una ripicca che manca di classe. Spero però che questo cominci per a far venier meno la convinzione che sportmediaset = milan.
    anche perchè se il nano voleva parlassero meglio,bastava andare agli studi televisivi mediaset a dire ''o dai sempre ragione al Milan o ti licenzio''
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #54
    the archangel
    Ospite
    Il fallo era di Pato, quindi non era rigore e non lo dico solo io ma lo dicono praticamente tutti gli arbitri di serie A.
    Tolto questo che comunque non è l'argomento base del topic, mi pare leggermente una stronzata la posizione presa dal Milan.
    Il giornalista fa il giornalista ed un allenatore fa l'allenatore.
    Poi ci sono gli opinionisti.
    Logicamente hanno due ruoli differenti, ma non mi sembra il caso di non fare piu interviste per ripicca.
    Boh.
    Onestamente stanno cagando un po' tutti fuori dal vaso.

  10. #55
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Per l'OP: Che io ricordi, in serie A non c'è l'obbligo di rilasciare interviste...Casi di silenzi stampa non sono rari nel nostro campionato.
    In CL c'è invece l'obbligo per le società di partecipare alla conferenza stampa prepartita e alle interviste post con tutte le tv che hanno i diritti...
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  11. #56
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione Chainer86 Visualizza Messaggio
    Per l'OP: Che io ricordi, in serie A non c'è l'obbligo di rilasciare interviste...Casi di silenzi stampa non sono rari nel nostro campionato.
    In CL c'è invece l'obbligo per le società di partecipare alla conferenza stampa prepartita e alle interviste post con tutte le tv che hanno i diritti...
    il silenzio stampa è generale, contro invece una sola testata giornalistica è mooolto più raro

  12. #57
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    che ridere, assurdo che il milan controllato dalla famiglia B., faccia queste sceneggiate con Merdaset che è sotto controllo Fininvest (della famiglia B.).

    Devo rifletterci su

  13. #58
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Giusto per ricordare:


    Milan, Galliani: "Silenzio stampa andrebbe vietato, Mourinho istiga alla violenza"

    L'ad del Milan Adriano Galliani attacca il tecnico interista Josè Mourinho e la decisione da parte della società nerazzurra di adottare il silenzio stampa dopo la gara pareggiata contro la Sampdoria: "Mourinho dovrebbe finirla con certi gesti - afferma Galliani -, istiga alla violenza. Così non si può continuare, sarebbe opportuno abbassare i toni per non eccitare gli animi dei tifosi. Noi non andiamo in silenzio stampa, qualunque cosa dicano giornali e tv. Nelle Leghe professionistiche americane è vietato e pure in Champions. Il mio rimpianto è non essere riuscito a impedire il silenzio stampa quando ero presidente di Lega".

  14. #59
    dups90
    Ospite
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Giusto per ricordare:

    All'indomani della vittoriosa trasferta di Bari, Adriano Galliani ha parlato della capolista Inter e del suo allenatore, José Mourinho: "Noi non andiamo in silenzio stampa, qualunque cosa dicano giornali e tv - ha detto l'ad del Milan - Nelle Leghe professionistiche americane è vietato e pure in Champions." L'ad rossonero continua, e bacchetta anche il tecnico portoghese: "Mourinho la smetta con certi gesti. Istigano alla violenza. E' ora di farla finita".
    "Istigano alla violenza" è la ciliegina sulla torta.

  15. #60
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    *

    Infatti il rigore è palese, ma "ricattare" in questo modo le televisioni mi pare oltremodo scorretto
    è chiaramente scorretto. ma, allo stesso modo, sportmediaset non avrebbe dovuto far passare il milan per il "mangiarigori" che non è. perchè poi il tifosotto medio italiano crede a tutto quello che viene propinato dai media (ci sono ancora orde di tifosi milanisti che sono convinti che seedorf giochi per la squadra..)

    quando una cosa è evidente e lo si prova, un opinionista dovrebbe chiedere scusa, non dire "è una mia opinione", perchè ha maggiore responsabilità di uno stronzo qualunque. è come se un opinionista, al tempo, avesse detto che il gol di mano di messi fosse stato fortuito e quindi non passabile per fallo. ci sono cose evidenti, come il rigore dell'altro giorno, che vanno oltre l'opinione.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •