Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto (anche se le speranze di trovare soluzione sono poche) per un problema che mi affligge da quando sono passato a 7,ossia:
Sono abituato a tenere tutte le icone dei miei giochi in un unica cartella in cui sono visualizzate a grandezza generosa, molte volte mi è capitato di avere icone di dimensioni ridotte anche aumentando la modalità di visualizzazione a "icone grandi", per questo con un po' di pazienza ho sostituito tutte le mie icone con altre trovate sul web usando un programma per renderle compatibili, solo che da un bel po' di tempo diciamo una volta al mese, 5-6 di queste icone random ritornano a grandezza ridotta e anche aggiornando il collegamento o richiamando l'immagine che fa da icona non ne vogliono sapere di tornare grandi....sapete da cosa può derivare questo problema? anche perchè di icone delle applicazioni se ne trovano a tonnellate online e di qualsiasi dimensione...ma non credo che diano questo problema a tutti.....se potete Aiutatemi!!!
ciao