[115] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [115] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #1
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112

    [115] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [114] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [113] [OFFICIAL THREAD] Football Manager


    In quale altro mestiere, 50.000 persone gridano il tuo nome?






    Grafica

    Fm puo essere tranquillamente personalizzato, aggiungendo faccine, loghi e magliette...prima di cominciare a scaricare, dovete creare la cartella graphics in c:\documenti\sports interactive\football manager 2011, dentro la cartella graphics la cartella pictures e dentro la cartella pictures le tre cartelle kist, faces e logos dove inserire appunto gli aggionamenti

    Facepacks
    Cut Out Megapack - Il famoso megapack di sourtitoutsi, oltre 90.000 facce....
    Panini Facepack - 120.000 Facce


    Loghi
    Metallic Logos - Il pack di loghi imho piu completo
    Shiny Logos - Loghi nello stile predefinito di FM, sono di meno dei metallic ma abbastanza gradevoli
    FMF Logos
    i12'
    B'Logos
    Rtsrobintje Standard


    Kits
    SS Kits 2012
    Standard Kits

    Database, campionati aggiuntivi e dati reali
    I DB sono particolari database, con campionati aggiuntivi, trasferimenti fatti e nuovi giocatori inseriti, e cosi come i campionati, che aggiungono nuove leghe a quelle presenti in FM, vanno messi in C/Documenti/ Sports Interactive/ Football Manager 2012/ editor data, il No Fake è un file che vi permette di avere tutto licenziato, comprese le nazionali di Giappone e Germania "reali", inserire le cartelle lnc ed edt nei percorsi:
    C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\football manager 2012\data\db\1200 se usate un sistema operativo a 64 bit oppure
    C:\Program Files\Steam\steamapps\common\football manager 2012\data\db\1200\
    Sovrascrivete i files esistenti.

    No-fake
    FM12 Susie Download
    Panoz No Fake - Download
    FMITA No Fake - Download

    Campionati Aggiuntivi
    Campionati del mondo by pasgio



  2. #2
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Ragazzi una domanda un po da noob ma cercate di rispomdere a questo mio dubbio:
    Inizia il campionato, la dirigenza in base alle mie aspettative mi da 500m per i trasferimenti e 26m/set per gli ingaggi. Io faccio i miei acquisti (ben 11) spendendo 200/300m per i trasferimenti e arrivando a circa 200m rimanenti mentre arrivo a 22m/set per gli stipendi. Come è possibile che la societa mi dica che la societa ha avuto una perdita di 800m euro?

  3. #3
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda un po da noob ma cercate di rispomdere a questo mio dubbio:
    Inizia il campionato, la dirigenza in base alle mie aspettative mi da 500m per i trasferimenti e 26m/set per gli ingaggi. Io faccio i miei acquisti (ben 11) spendendo 200/300m per i trasferimenti e arrivando a circa 200m rimanenti mentre arrivo a 22m/set per gli stipendi. Come è possibile che la societa mi dica che la societa ha avuto una perdita di 800m euro?
    le perdite includono tutto, non solo gli stipendi

  4. #4
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    ehm 'giorno a tutti sono tornato

    ricorderete che dopo varie avventure abbastanza noiose\fallimentari, avevo iniziato una partita con la Lazio. vabè tra feste e cazzi vari non ho quasi giocato ma ora sono pronto a riprendere il mio posto al fianco dell'aquila Olimpia

    la campagna acquisti è stata la seguente:

    Spoiler:




    non mi capacito dei 9M per Formica (ho riaperto il save dopo 3 settimane e non ricordavo neanche di averlo preso ), speriamo che faccia bene.

    Teophile-Catherine è stato un buon acquisto, non è devastante ma fa bene il terzino destro e sinistro. abbiamo il solito prestito di Felipe Anderson e Draxler con riscatto a 9 e 50M rispettivamente. Macheda senza riscatto e Frimmpong fissato a 7M.

    preso Torres come consigliato da tutti, Carlos Fierro invece è rimasto in Messico visto che avevo finito i posti da extracomunitario.

    la preparazione stavolta l'ho fatta bene, le amichevoli sono state tutte vinte a parte una sconfitta 2-1 contro il Corinthians che però mi ha lasciato soddisfatto per il gioco espresso.

    ai preliminari di EL incontriamo una squadra dell'est europa, in casa loro dominiamo e riusciamo ad andare a segno con Klose. un'ingiustificabile papera difensiva li fa pareggiare al minuto 94 ._.

    il ritorno si dimostra problematico, vanno subito in vantaggio e poi si chiudono in difesa. ancora Miroslav ci fa pareggiare, andiamo ai supplementari e sempre il tedesco firma il definitivo 2-1. due partite in cui abbiamo decisamente meritato la vittoria, i risultati non brillanti sono giustificabili con il fatto che eravamo in piena preparazione.

    la prima di campionato siamo all'olimpico contro il Bologna. dominiamo da subito, ma come sempre la difesa fa scappare da ridere. 0-1 dopo pochi minuti, Acquafreca solo in mezzo all'area infila di testa su angolo. da lì giochiamo solo noi, ma per il pareggio dobbiamo aspettare un bug del gioco: retropassaggio del difensore a Gillet che senza essere pressato da nessuno la sfiora e la fa entrare in rete
    un po' pessima come cosa, comunque giusto così, meritavamo la vittoria.

    la pausa per le nazionali ci porta via Ledesma che si frattura nonsocosa e deve star fuori 5 mesi ._.

    la partita seguente ci vede andare a San Siro contro i campioni in carica del Milan. ci aspettiamo la sconfitta ma vogliamo comunque provare a far male in contropiede. evidentemente devo aver sbagliato qualcosa perchè alla fine del primo tempo abbiamo il 65% di possesso e perdiamo 4-0
    negli spogliatoi c'è il cazziatone, dopodichè giochiamo molto meglio. segna Cissè su rigore il goal della bandiera, e poi è rigore anche per il Milan che fissa il risultato sul 5-1. sconfitta meritata e causata dalla completa assenza difensiva nel primo tempo.
    cioè TRIPLETTA DI NESTA non vorrei dire

    nel girone di EL peschiamo Panathinaikos, APOEL e Bucarest qualcosa. se giochiamo decentemente la qualificazione dovrebbe essere alla nostra portata.

    gli obiettivi sono: ottavi di EL, entro il 6^ posto in campionato e quarti di coppa italia.

    se ho voglia presto vi presento la squadra
    Ultima modifica di Sk8eR; 12-01-2012 alle 13:30:48


  5. #5
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    IO AMO ROMAN ABRAMOVICH. Ricapitalizzazione di 120M e fondi per 55M più 13M per stipendi (più i 25M che arriveranno dai contratti scaduti )


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  6. #6
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.531
    Sk8er, secondo me avresti dovuto comprare un centrale, alla Lazio non mi ispira nessuno come DC, per quel che mi ricordo, non apro FM da un mese ormai

    Monster, a che anno sei?

  7. #7
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Sk8er, secondo me avresti dovuto comprare un centrale, alla Lazio non mi ispira nessuno come DC, per quel che mi ricordo, non apro FM da un mese ormai

    Monster, a che anno sei?
    l'unico decente è Dias che è stato infortunato in allenamento anche Radu è bravo ma soprattutto in EL gioca a sinistra (visto che Teophile-Catherine non può essere registrato).. mi sono rimasti 600mila in cassa, a gennaio se riesco a vendere qualcuno compro un Van Buyten a caso


  8. #8
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Sk8er, secondo me avresti dovuto comprare un centrale, alla Lazio non mi ispira nessuno come DC, per quel che mi ricordo, non apro FM da un mese ormai

    Monster, a che anno sei?
    4° Stagione devo fare (2014) ! Ora sono in fase pre-mondiale ! Mi servono consigli per acquisti ! Dante e Sk8er aiutatemi ...

    p.s. questo il post che ho scritto qualche giorno fa dove più o meno ci sono tutte le richieste

    Spoiler:
    Ragazzi la stagione è quasi finita e devo tirar le somme con il Chelsea... siamo praticamente secondi con 4pt di distanza dal City e probabilmente finirà con questo distacco la stagione. Ho vinto la Carling e sono in finale di Europa League contro lo Zenith San Pietroburgo (dopo aver battuto Anderlecht,Lille,Real e Napoli) ma guardando al campionato non riesco a sorridere . Sebbene avessi come obbiettivo la qualificazione alla Champions dopo il brutto 5° posto dell'anno scorso ho sperato di condurre la squadra alla vittoria grazie agli acquisti estivi: Criscito 30M,Chiellini 30M,Cavani 45M e Fernando 23M ma la squadra pur avendo giocato bene ha fallito tutti gli scontri diretti con le squadre importanti e io non capisco il perché. Molti hanno criticato il mio schema 4-2-3-1 largo (ma con ampiezza di gioco stretta)con i trequartisti con compiti di Tagliare al Centro (a questo serve l'ampiezza) , e la P con inserirsi negli spazi. Pressing intenso e difesa arretrata e che forse dico forse proprio per questo soffre un po' i tiri dalla distanza. Secondo voi questo calo con le big può essere imputato allo schema ? Io penso di no dato che con il Real ho vinto 4-0 in casa e perso 3-2 da loro con le riserve e con il Napoli ho vinto 2-0 da me e 1-0 da loro. Allora può darsi siano i giocatori non all'altezza o deconcentrati-pressati.

    vs Manchester City: Trasferta: 0-2 Casa: 0-2
    vs Liverpool: Trasferta: 4-1 Casa: 7-3
    vs Arsenal: Trasferta: 1-2 Casa: 1-1
    vs Tottenham: Trasferta:1-2 Casa: 4-1
    vs Manchester United: Trasferta: 0-1 Casa:0-2

    V: 3 P: 1 S: 6

    Questa la mia formazione titolare con rispettive riserve

    Cech (Courtois)
    Ivanovic (Bosingwa) - Chellini (Terry) - David Luiz (Otamendi) - Criscito (Van Aanholt)
    Mascherano (Fernando) - Mikel (Ramires)
    Hulk (Kakuta) - Moutinho (Lampard) - Mata (Sturridge)
    Cavani (Torres)

    Tribunissima: Lukaku,Drogba,Emanuelson,Turnbull,Forster


    Vi presento in breve il mio mercato "prossimo" e i progetti futuri sperando di avere qualche consiglio in generale

    Scadenza Contratto
    John Terry 10,5M
    Frank Lampard 7,75M
    Jose Bosingwa 1,9M (Stoccarda già firmato)
    Didier Drogba 2,8M
    Turnbull 1M
    Forser 120m

    Acquisti P.0
    Emiliano Viviano (sarà il 2 portiere e dietro di lui Courtois)

    Acquisti
    Ryan Shawcross 5,5M (sostituto Terry)

    Obiettivi [Qui chiedo il vostro aiuto]
    DD (titolare/turn over)
    DS (turn over)
    TC (titolare/turn over)
    Ibra in scadenza al Milan ma ha un contratto da 15,5M a stagione

    POSSIBILI ACQUISTI
    TD/TS (legato alla cessione di Mata)
    P (vedi sopra)

    Possibili Vendite
    Mata (LA DELUSIONE DELLA STAGIONE... ASSENTE)


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  9. #9
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Ragazzi ora comincio una partita col Napoli, che giocatori buoni mi consigliate?
    Probabilmente poi se mi annoierò prenderò il mio amato M.City (anche se è troppo forte per i miei gusti).
    Non ho una firma.

  10. #10
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Ragazzi ora comincio una partita col Napoli, che giocatori buoni mi consigliate?
    Probabilmente poi se mi annoierò prenderò il mio amato M.City (anche se è troppo forte per i miei gusti).
    Dipende dal settore che vuoi rinforzare e dallo schema con cui vuoi giocare... io comunque rafforzerei la difesa

    EDIT: Ho scelto i due terzini ... come riserve di Criscito (avendo anche Chiellini che può spostarsi sulla sx) prenderò M'Benguè per 7M circa) mentre per sostituire Ivanovic o giocare da titolare penso che prenderò Vrsaljko ma ci vorranno almeno 25M , secondo voi vale la spesa?

    Come TC chi mi consigliate ? Ganso , Moura , Sigurosson , Giuliano , Douglas Costa ... mi serve uno che possa sostituire Moutinho e giocare da titolare in quanto Lampard non credo rinnoverà

    In realtà avendo Mata potrei far giocare lui TC con Moutinho come riserva , Hulk a destra con riserva Kakuta e dovrei trovare un TS avendo Sturridge come riserva


    Delusione Nigeria... dopo 14 vittorie consecutive ho simulato la partita col Camerun e ho perso 2-1 con goal al 93 dei camerunesi. Comunque arriviamo carichi ai mondiali dove in girone abbiamo Uzbekistan, Danimarca (battuta nell'amichevole precedente 3-2 a Copenhagen) e Germania... puntiamo al 2 posto
    Ultima modifica di MonsterHunter; 12-01-2012 alle 14:49:04


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  11. #11
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    4° Stagione devo fare (2014) ! Ora sono in fase pre-mondiale ! Mi servono consigli per acquisti ! Dante e Sk8er aiutatemi ...

    p.s. questo il post che ho scritto qualche giorno fa dove più o meno ci sono tutte le richieste

    Spoiler:
    Ragazzi la stagione è quasi finita e devo tirar le somme con il Chelsea... siamo praticamente secondi con 4pt di distanza dal City e probabilmente finirà con questo distacco la stagione. Ho vinto la Carling e sono in finale di Europa League contro lo Zenith San Pietroburgo (dopo aver battuto Anderlecht,Lille,Real e Napoli) ma guardando al campionato non riesco a sorridere . Sebbene avessi come obbiettivo la qualificazione alla Champions dopo il brutto 5° posto dell'anno scorso ho sperato di condurre la squadra alla vittoria grazie agli acquisti estivi: Criscito 30M,Chiellini 30M,Cavani 45M e Fernando 23M ma la squadra pur avendo giocato bene ha fallito tutti gli scontri diretti con le squadre importanti e io non capisco il perché. Molti hanno criticato il mio schema 4-2-3-1 largo (ma con ampiezza di gioco stretta)con i trequartisti con compiti di Tagliare al Centro (a questo serve l'ampiezza) , e la P con inserirsi negli spazi. Pressing intenso e difesa arretrata e che forse dico forse proprio per questo soffre un po' i tiri dalla distanza. Secondo voi questo calo con le big può essere imputato allo schema ? Io penso di no dato che con il Real ho vinto 4-0 in casa e perso 3-2 da loro con le riserve e con il Napoli ho vinto 2-0 da me e 1-0 da loro. Allora può darsi siano i giocatori non all'altezza o deconcentrati-pressati.

    vs Manchester City: Trasferta: 0-2 Casa: 0-2
    vs Liverpool: Trasferta: 4-1 Casa: 7-3
    vs Arsenal: Trasferta: 1-2 Casa: 1-1
    vs Tottenham: Trasferta:1-2 Casa: 4-1
    vs Manchester United: Trasferta: 0-1 Casa:0-2

    V: 3 P: 1 S: 6

    Questa la mia formazione titolare con rispettive riserve

    Cech (Courtois)
    Ivanovic (Bosingwa) - Chellini (Terry) - David Luiz (Otamendi) - Criscito (Van Aanholt)
    Mascherano (Fernando) - Mikel (Ramires)
    Hulk (Kakuta) - Moutinho (Lampard) - Mata (Sturridge)
    Cavani (Torres)

    Tribunissima: Lukaku,Drogba,Emanuelson,Turnbull,Forster


    Vi presento in breve il mio mercato "prossimo" e i progetti futuri sperando di avere qualche consiglio in generale

    Scadenza Contratto
    John Terry 10,5M
    Frank Lampard 7,75M
    Jose Bosingwa 1,9M (Stoccarda già firmato)
    Didier Drogba 2,8M
    Turnbull 1M
    Forser 120m

    Acquisti P.0
    Emiliano Viviano (sarà il 2 portiere e dietro di lui Courtois)

    Acquisti
    Ryan Shawcross 5,5M (sostituto Terry)

    Obiettivi [Qui chiedo il vostro aiuto]
    DD (titolare/turn over)
    DS (turn over)
    TC (titolare/turn over)
    Ibra in scadenza al Milan ma ha un contratto da 15,5M a stagione

    POSSIBILI ACQUISTI
    TD/TS (legato alla cessione di Mata)
    P (vedi sopra)

    Possibili Vendite
    Mata (LA DELUSIONE DELLA STAGIONE... ASSENTE)

    visto che giochi stretto con il taglio verso il centro.. provare un 4-2-3-1 con tre trequartisti centrali invece che con due ali e un centrale? le squadre che giocano così mi mettono sempre in difficoltà perchè per tenere i tre trq devo far accentrare i terzini che vengono regolarmente fregati con i filtranti verso l'esterno (non so se mi sono spiegato )

    Ibra nessuno se lo filerà per così tanti soldi, aspetta che scada il contratto e poi fai l'offerta, magari chiudi a 5-6 M a stagione

    come TC boh, non sono ancora arrivato al 2014 ma mi dicono che i migliori sono i soliti.. Pastore, Hazard e co Ganso è una scommessa, se ti va bene fa girare la squadra che è un piacere (ma secondo me dà il meglio con due punte visti i passaggi che fa) altrimenti passa 8 mesi all'anno in infermeria

    come punta potresti provare Leandro Damiao che dicono sia fortissimo, ma ormai sarà sui 24-25 anni e costerà un pacco se si è già trasferito in europa


    edit: dimenticavo Wilshere come trq ma dubito che l'Arsenal te lo venda (a un prezzo umano almeno)


  12. #12
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    edit: dimenticavo Wilshere come trq ma dubito che l'Arsenal te lo venda (a un prezzo umano almeno)
    da me l'aveva svenduto a 22 milioni nel 2018 al....liverpool

    gli avevo offerto anche io un contratto (psg) ma alla fine aveva accettato quello del liverpool

  13. #13
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    visto che giochi stretto con il taglio verso il centro.. provare un 4-2-3-1 con tre trequartisti centrali invece che con due ali e un centrale? le squadre che giocano così mi mettono sempre in difficoltà perchè per tenere i tre trq devo far accentrare i terzini che vengono regolarmente fregati con i filtranti verso l'esterno (non so se mi sono spiegato )

    Ibra nessuno se lo filerà per così tanti soldi, aspetta che scada il contratto e poi fai l'offerta, magari chiudi a 5-6 M a stagione

    come TC boh, non sono ancora arrivato al 2014 ma mi dicono che i migliori sono i soliti.. Pastore, Hazard e co Ganso è una scommessa, se ti va bene fa girare la squadra che è un piacere (ma secondo me dà il meglio con due punte visti i passaggi che fa) altrimenti passa 8 mesi all'anno in infermeria

    come punta potresti provare Leandro Damiao che dicono sia fortissimo, ma ormai sarà sui 24-25 anni e costerà un pacco se si è già trasferito in europa


    edit: dimenticavo Wilshere come trq ma dubito che l'Arsenal te lo venda (a un prezzo umano almeno)
    Già provato con i 3 TC non mi sono trovato bene anche perché dovrei far adattare Hulk che invece domina sulla sinistra . Damiao lo portai io al CSKA quando vinsi la Champions e non ho intenzione di spendere tutti quei soldi . Per Ibra invece sto aspettando anche io che non rinnovi ma adesso sto cercando un TS che segni tanto così da giocare con

    Hulk - Mata/Moutinho - .....
    Cavani


    Che ne dite di uno tra Neymar-Jovetic-Nani sulla sx ?
    Ultima modifica di MonsterHunter; 12-01-2012 alle 15:06:56


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  14. #14
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.531
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    l'unico decente è Dias che è stato infortunato in allenamento anche Radu è bravo ma soprattutto in EL gioca a sinistra (visto che Teophile-Catherine non può essere registrato).. mi sono rimasti 600mila in cassa, a gennaio se riesco a vendere qualcuno compro un Van Buyten a caso
    Van Buyten rompe i maroni, spacca lo spogliatoio
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    4° Stagione devo fare (2014) ! Ora sono in fase pre-mondiale ! Mi servono consigli per acquisti ! Dante e Sk8er aiutatemi ...

    p.s. questo il post che ho scritto qualche giorno fa dove più o meno ci sono tutte le richieste

    Spoiler:
    Ragazzi la stagione è quasi finita e devo tirar le somme con il Chelsea... siamo praticamente secondi con 4pt di distanza dal City e probabilmente finirà con questo distacco la stagione. Ho vinto la Carling e sono in finale di Europa League contro lo Zenith San Pietroburgo (dopo aver battuto Anderlecht,Lille,Real e Napoli) ma guardando al campionato non riesco a sorridere . Sebbene avessi come obbiettivo la qualificazione alla Champions dopo il brutto 5° posto dell'anno scorso ho sperato di condurre la squadra alla vittoria grazie agli acquisti estivi: Criscito 30M,Chiellini 30M,Cavani 45M e Fernando 23M ma la squadra pur avendo giocato bene ha fallito tutti gli scontri diretti con le squadre importanti e io non capisco il perché. Molti hanno criticato il mio schema 4-2-3-1 largo (ma con ampiezza di gioco stretta)con i trequartisti con compiti di Tagliare al Centro (a questo serve l'ampiezza) , e la P con inserirsi negli spazi. Pressing intenso e difesa arretrata e che forse dico forse proprio per questo soffre un po' i tiri dalla distanza. Secondo voi questo calo con le big può essere imputato allo schema ? Io penso di no dato che con il Real ho vinto 4-0 in casa e perso 3-2 da loro con le riserve e con il Napoli ho vinto 2-0 da me e 1-0 da loro. Allora può darsi siano i giocatori non all'altezza o deconcentrati-pressati.

    vs Manchester City: Trasferta: 0-2 Casa: 0-2
    vs Liverpool: Trasferta: 4-1 Casa: 7-3
    vs Arsenal: Trasferta: 1-2 Casa: 1-1
    vs Tottenham: Trasferta:1-2 Casa: 4-1
    vs Manchester United: Trasferta: 0-1 Casa:0-2

    V: 3 P: 1 S: 6

    Questa la mia formazione titolare con rispettive riserve

    Cech (Courtois)
    Ivanovic (Bosingwa) - Chellini (Terry) - David Luiz (Otamendi) - Criscito (Van Aanholt)
    Mascherano (Fernando) - Mikel (Ramires)
    Hulk (Kakuta) - Moutinho (Lampard) - Mata (Sturridge)
    Cavani (Torres)

    Tribunissima: Lukaku,Drogba,Emanuelson,Turnbull,Forster


    Vi presento in breve il mio mercato "prossimo" e i progetti futuri sperando di avere qualche consiglio in generale

    Scadenza Contratto
    John Terry 10,5M
    Frank Lampard 7,75M
    Jose Bosingwa 1,9M (Stoccarda già firmato)
    Didier Drogba 2,8M
    Turnbull 1M
    Forser 120m

    Acquisti P.0
    Emiliano Viviano (sarà il 2 portiere e dietro di lui Courtois)

    Acquisti
    Ryan Shawcross 5,5M (sostituto Terry)

    Obiettivi [Qui chiedo il vostro aiuto]
    DD (titolare/turn over)
    DS (turn over)
    TC (titolare/turn over)
    Ibra in scadenza al Milan ma ha un contratto da 15,5M a stagione

    POSSIBILI ACQUISTI
    TD/TS (legato alla cessione di Mata)
    P (vedi sopra)

    Possibili Vendite
    Mata (LA DELUSIONE DELLA STAGIONE... ASSENTE)
    Allora, ripeto che per me giocare con un 4-2-3-1 largo con ampiezza stretta è un controsenso, infatti secondo me è principalmente imputabile a quello le sconfitte nei big matches, contro le squadre medio-piccole te la cavi perchè il livello dei giocatori è nettamente superiore, invece contro le grandi squadre ben organizzate arranchi, soprattutto se capita di preparare psicologicamente in maniera errata la partita (se pecchi di sottovalutazione dell'avversario praticamente, oppure se hai troppa fiducia nei tuoi mezzi, oppure ancora se carichi psicologicamente troppo la squadra -mi riferisco alla domanda: Chi vincerà la Premier? e tu rispondi Chelsea!). Visti i giocatori della squadra, innanzitutto giocherei largo, larghissimo, se potessi pure fuori dalla stadio E quando mi chiedono le dimensioni dello stadio, le massime consentite. Ed infine peserei ogni singola parola in ogni intervista

    Parliamo dei giocatori.

    Ora non so te, ma io considero Curtois un portiere sprecato per fare il terzo, ergo monetizzerei e terrei un terzo portiere che non rompa i maroni

    Tornando al resto, io Terry lo terrei (che gioco di parole ), anche solo come capitano dello spogliatoio, sembrano cagate ma alla fine noti delle differenze, imho. Inoltre lo considero molto molto più valido di tutti gli altri nel fare tutoring E pure per Lampard e Drogba sono dello stesso avviso

    Avessi quei giocatori al Chelsea, sposterei Moutinho sulla mediana come regista dove non se la cava male, a me Mikel e Ramires non sono piaciuti l'anno scorso, Fernando mi è anonimo, insipido ed impalpabile praticamente. Ramires non so come sia ora, Mikel invece non mi piace ancora

    Quindi prenderei un TC coi controcoglioni, con molta fantasia, che possa imbeccare Torres o Cavani. Ed un TS, ma al momento non mi viene nessuno in mente, direi Gotze, però fossi in te spenderei i soldi di Abramovich per un signor TC e promuoverei Sturridge a titolare

    Cech (Viviano)
    Ivanovic (regen da crescere)--Chiellini (Shawcross)--David Luiz (Otamendi)--Criscito (regen da far crescere) / Ma Otamendi non diventa più forte di David Luiz?
    Mascherano (Fernando)--Moutinho (regista arretrato)
    Hulk (Kakuta)--TC coi controcoglioni (Mata/Moutinho quando non gioca regista arretrato/regen da crescere)--Sturridge (regen da crescere)
    Cavani (Torres)

    Lukaku io non sono mai riuscito a farlo girare, lo venderei. Mata, se tanto ha deluso, venderei. Così come tutti i rimanenti. Per il resto della squadra punterei su Terry come jolly in centro alla difesa, Lampard per il centrocampo. Drogba come quarto attaccante da far da tutor ad un buon regen di 17/18 anni che userei come terza punta. E come detto, un terzo portiere che non rompa i maroni. Ah, i soldi li spenderei solo per il TC, quello che rimane investirei per fare una primavera cazzuta.

    Ecco i miei consigli.

  15. #15
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Rispondo in breve perché sto uscendo ma poi tornerò su vari punti:

    - Ogni volta che mi chiedevano chi vincerà la Premier ho risposto Chelsea
    - Non ho mai sottovalutato e infatti i giocatori erano sempre motivati
    - Drogba lascia il calcio , Lampard e Terry sto trattando

    Per quanto riguarda l'ampiezza del gioco potrei giocare largo lasciando comunque la linea difensiva arretrata e i due sulle fasce Tagliate al centro (soprattutto questa seconda cosa è importante perché mi ha portato almeno un 30ina di goal .
    Vanno bene i passaggi corti ?

    - Non credo di poter rinunciare a due Medianacci
    - Cercherò un TC come si deve... Gotze non viene, rimane Ganso ma temo gli infortuni.
    - Courtois è gia in vendita ma non sembra riscuotere successi


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •