[15] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 32 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 471

Discussione: [15] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti

Cambio titolo
  1. #31
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione WeStCaOs Visualizza Messaggio
    Foligno
    Thnx.Le procedure di selezione sono molto rigide?Parlo soprattutto di visite mediche e psicologiche, la parte culturale e fisica non dovrebbe assolutamente darmi problemi.

  2. #32
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Citazione Federico76 Visualizza Messaggio
    Ahh benone, son contento... Io invece sta volta (che doveva essere la volta buona) lo psicologo si è sentito di dire la sua mandandomi dallo psichiatra (cosa che non era successa quando mi fecero idoneo due annetti fa) e con la psichiatra ci ho quasi litigato perchè pensava che avessi raggirato una domanda sulla famiglia nell'ultimo questionario che ti fanno fare... Poco importa il fatto che alcune persone alle domande "perchè?" abbiano risposto semplicemente "perchè sì" e siano passate senza problemi...
    Non dico tanto la psicologa, con la quale mi sono infognato da solo poichè avevo preso il tutto sottogamba avendo già fatto il colloquio in passato. Ma la psichiatra proprio era infame fino in fondo: ce n'erano 2, un uomo e una donna... L'uomo dopo 2 minuti mandava fuori la gente dicendogli "ma che ti hanno mandato a fare da me?", la donna invece faceva delle vere e proprie stragi.
    Mi è andata male (e ti pareva), ma di sicuro non finisce qui: la commissione alla fine mi ha consigiato di fare ricorso e contemporaneamente di spedire la domanda per il blocco successivo. In teoria, vista la mia situazione, il ricorso dovrebbe riuscire quasi certamente. La rottura di scatole però è che forse non riuscirò ad essere incorporato nel 1° blocco ma passerò al secondo...
    Se poi proprio dovessero esserci degli intoppi anche col ricorso mi toccherà ripresentarmi (per la quarta volta) al centro di selezione col secondo blocco e rifare tutto da capo di nuovo. -___-
    Eh durante i miei due giorni gli psicologi hanno fatto strage, ne hanno silurati una trentina...mentre la psichiatra sembrava più normale del suo collega maschile XD Comunque sia sì, è una bella seccatura...
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  3. #33
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Citazione Capitano Keys Visualizza Messaggio
    Eh durante i miei due giorni gli psicologi hanno fatto strage, ne hanno silurati una trentina...mentre la psichiatra sembrava più normale del suo collega maschile XD Comunque sia sì, è una bella seccatura...
    Ma te sei dovuto passare dallo psichiatra?
    Adesso che mi ricordo oltre alla donna con cui ho litigato e all'uomo che cacciava fuori tutti ridendoci su, c'era anche un'altra donna, di cui però non ho saputo niente, presumo fosse una via di mezzo fra i due...
    La cosa che però mi dà fastidio, più dell'esser stato scartato, è proprio questa, cioè che ogniuno in quei casi usi un criterio diverso (chi più alla buona, chi più severo) per giudicare le persone. Inomma, così la selezione perde di significato se il tutto va semplicemente a "culo": dove se capiti da uno, passi quasi sicuramente, mentre se capiti dall'altro, che si è svegliato male e si ostina a cercare il pelo nell'uovo, c'è da pregare...
    Vabbhè, ormai ho fatto 30, farò anche 31... Sperando che con sto ricorso si chiuda finalmente sta storia senza più sorprese.
    "Un'avasca è per sempre..."
    Celebre pubblicità di avasche.

    "No avasca no party..."
    George Clooney sotto la doccia.

    "l''unica avasca buona è un'avasca con l'apostrofo..."
    Joe "il Biondo" alla sua avasca.

    (Da oggi sono anche noto come "il genio dell'avasca")

  4. #34
    Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Località
    SFD
    Messaggi
    3.892
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Thnx.Le procedure di selezione sono molto rigide?Parlo soprattutto di visite mediche e psicologiche, la parte culturale e fisica non dovrebbe assolutamente darmi problemi.
    Sì. Ti basti pensare che ci sono 122 posti e 7 mila domande circa..

  5. #35
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Citazione Federico76 Visualizza Messaggio
    Ma te sei dovuto passare dallo psichiatra?
    Adesso che mi ricordo oltre alla donna con cui ho litigato e all'uomo che cacciava fuori tutti ridendoci su, c'era anche un'altra donna, di cui però non ho saputo niente, presumo fosse una via di mezzo fra i due...
    La cosa che però mi dà fastidio, più dell'esser stato scartato, è proprio questa, cioè che ogniuno in quei casi usi un criterio diverso (chi più alla buona, chi più severo) per giudicare le persone. Inomma, così la selezione perde di significato se il tutto va semplicemente a "culo": dove se capiti da uno, passi quasi sicuramente, mentre se capiti dall'altro, che si è svegliato male e si ostina a cercare il pelo nell'uovo, c'è da pregare...
    Vabbhè, ormai ho fatto 30, farò anche 31... Sperando che con sto ricorso si chiuda finalmente sta storia senza più sorprese.
    No per fortuna la psicologa non ha veduto necessità di fatmi vedere dallo psichiatra. Comunque ti dirò, tra i ragazzi che hanno fatto il colloquio con lei, solo in due le siamo andati bene
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  6. #36
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione WeStCaOs Visualizza Messaggio
    Sì. Ti basti pensare che ci sono 122 posti e 7 mila domande circa..
    Fuck. :/

  7. #37
    Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Località
    SFD
    Messaggi
    3.892
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Fuck. :/
    Io me la tento quest'anno. Ho il test il 22 Febbraio..speriamo bene..

  8. #38
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Citazione Capitano Keys Visualizza Messaggio
    No per fortuna la psicologa non ha veduto necessità di fatmi vedere dallo psichiatra. Comunque ti dirò, tra i ragazzi che hanno fatto il colloquio con lei, solo in due le siamo andati bene
    Mmmh... Che psicologa era? La capitana bionda con gli occhiali? O una civile? A volte pare che i civili siano quelli più severi... Non saprei se è vero.
    "Un'avasca è per sempre..."
    Celebre pubblicità di avasche.

    "No avasca no party..."
    George Clooney sotto la doccia.

    "l''unica avasca buona è un'avasca con l'apostrofo..."
    Joe "il Biondo" alla sua avasca.

    (Da oggi sono anche noto come "il genio dell'avasca")

  9. #39
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione WeStCaOs Visualizza Messaggio
    Io me la tento quest'anno. Ho il test il 22 Febbraio..speriamo bene..
    Io il 21, ci potremmo vedere in quel di Foligno...Ma in quella sessione è solo test culturali vero?Domande a crocette + orale di matematica?

  10. #40
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Citazione Federico76 Visualizza Messaggio
    Mmmh... Che psicologa era? La capitana bionda con gli occhiali? O una civile? A volte pare che i civili siano quelli più severi... Non saprei se è vero.
    Era una civile, abbastanza vecchia, ma tra tutti quelli che erano lì era decisamente la più canchera (non so se canchera è troppo dialettale, tradotto
    Spoiler:
    stronza
    ) :/
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  11. #41
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Citazione Capitano Keys Visualizza Messaggio
    Era una civile, abbastanza vecchia, ma tra tutti quelli che erano lì era decisamente la più canchera (non so se canchera è troppo dialettale, tradotto
    Spoiler:
    stronza
    ) :/
    Lulz, sì, la metafora rende l'idea, poi anche da noi i cancheri vanno sempre di moda e si usano spesso declinazioni simili ...
    Vabbhè buon per te che ti è andata bene al primo colpo. Ormai siamo già in febbraio, secondo me verso la fine del mese dovrebbe arrivarti la cartolina che ti chiama al RAV... O almeno a me hanno detto che l'incorporazione ci sarebbe stata verso i primi di marzo, quindi la chiamata dovrebbe arrivare tra non molto... Facci sapere dove ti spediscono .
    Io se il ricorso va a buon fine spero solo di non dover aspettare il 2° blocco per essere incorporato, anche se probabilmente sarà così . Che rottura.
    "Un'avasca è per sempre..."
    Celebre pubblicità di avasche.

    "No avasca no party..."
    George Clooney sotto la doccia.

    "l''unica avasca buona è un'avasca con l'apostrofo..."
    Joe "il Biondo" alla sua avasca.

    (Da oggi sono anche noto come "il genio dell'avasca")

  12. #42
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Citazione Federico76 Visualizza Messaggio
    Lulz, sì, la metafora rende l'idea, poi anche da noi i cancheri vanno sempre di moda e si usano spesso declinazioni simili ...
    Vabbhè buon per te che ti è andata bene al primo colpo. Ormai siamo già in febbraio, secondo me verso la fine del mese dovrebbe arrivarti la cartolina che ti chiama al RAV... O almeno a me hanno detto che l'incorporazione ci sarebbe stata verso i primi di marzo, quindi la chiamata dovrebbe arrivare tra non molto... Facci sapere dove ti spediscono .
    Io se il ricorso va a buon fine spero solo di non dover aspettare il 2° blocco per essere incorporato, anche se probabilmente sarà così . Che rottura.
    In giro ho letto che ci sono alcuni che vanno a visita anche il 28, quindi mi sa che prima del 20 non si partirà...E comunque Federico, l'importante è partire, vedrai che andrà bene dai
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  13. #43
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    signori, buoasera come procedono i concorsi/carriere? ormai il tempo stringe con tutti questi tagli in arrivo....

    ps. a chi potesse interessare, e' uscito il concorso per allievi CC!

  14. #44
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Presente! Dovrei partire a Marzo per (forse) Verona coma vfp1
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  15. #45
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    tra un po arriva la seconda stella
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 3 di 32 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •