[15] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 32 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 471

Discussione: [15] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti

Cambio titolo
  1. #61
    Totel Pwnage L'avatar di Hecatombs Gentleman
    Registrato il
    03-07
    Località
    center italy
    Messaggi
    1.255
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    in realtà, per una non precisa (secondo me) denominazione, il 2° vicenza è l'unico reggimento di artiglieria "alpina" italiano, in quanto i due presenti nelle brigate alpine sono denominati reggimenti di artiglieria "da montagna"

    comunque potete vederli su questa pagina
    giusto cmq io odiavo l'artiglieria,ero addetto ai mezzi di lancio,per questo andai nei parà

  2. #62
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    è in brigata di artiglieria...fh70 e mortai da 120(questi ultimi non ci metto la mano sul fuoco)

    ma tanto da vfp1 se ti capita di fare squadra pezzo è già tanto
    beh, sul sito i mortai da 120mm sono presenti è una tua possibile destinazione oltre a fossano e tolmezzo o pensi di "schivarti" l'artiglieria da montagna?

  3. #63
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione stormtrooper Visualizza Messaggio
    beh, sul sito i mortai da 120mm sono presenti è una tua possibile destinazione oltre a fossano e tolmezzo o pensi di "schivarti" l'artiglieria da montagna?
    no no, per fortuna, non mi piacciono gli alpini, io sono semovente XD
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Località
    in the middle of nowhere
    Messaggi
    203
    ciao a tutti avrei URGENTE bisogno di voi. venerdì ho il test per entrare nella guardia di finanza categoria ufficiali! volevo avere informazioni in più riguardo la struttura delle prove, quanto dura il tutto, cosa devo portare con me là (certificato medico????) e altro magari che non ricordo ora... grazie mille a tutti!

  5. #65
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il bando di concorso è tuo amico
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Località
    in the middle of nowhere
    Messaggi
    203
    ma che risposta è scusa? non l'ho capita sinceramente... non mi aspettavo nulla quindi sto come prima psicologicamente... per fortuna che non mi sono creato aspettative su di voi... grazie valà

  7. #67
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    con questa mentalità non superi manco la prima fase secondo me...in bocca al lupo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #68
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione patmatteo Visualizza Messaggio
    ma che risposta è scusa? non l'ho capita sinceramente... non mi aspettavo nulla quindi sto come prima psicologicamente... per fortuna che non mi sono creato aspettative su di voi... grazie valà
    Veramente è la risposta piu sensata che potevi ricevere, se non la capisci.. Auguri


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Località
    in the middle of nowhere
    Messaggi
    203
    ammetto che sono rallentato di mio, ma se mi fate gli indovinelli, non è che mi siate d'aiuto...
    comunque il sito l'ho controllato in lungo e in largo... adesso volevo solo sapere se devo portare con me i vestiti per fare le prove (scarpe e, tshirt e pantaloncini) oppure me li danno loro, che ne so, non c'è scritto... oppure non l'ho trovato... se mi dite almeno questo, vi ringrazio, sennò amici come prima... il resto l'ho trovato da solo. tranne che per questa cosa del "vestiario"...

  10. #70
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il vestiario, solitamente, è a cura di chi partecipa al concorso, io ti consiglio di portarlo, al massimo loro te ne daranno uno particolare
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Località
    in the middle of nowhere
    Messaggi
    203
    ooooh grazie a Dio! per fortuna che sono riuscito ad interpretare l'indovinello abbastanza bene... però del vestiario non c'era notizia... comunque grazie! chiedo scusa ma ero un pò alterato, un pò la tensione, un pò le notizie che non trovavo... vabbè io parto domani e vediamo che combino... saluti!

  12. #72
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    Citazione patmatteo Visualizza Messaggio
    ooooh grazie a Dio! per fortuna che sono riuscito ad interpretare l'indovinello abbastanza bene... però del vestiario non c'era notizia... comunque grazie! chiedo scusa ma ero un pò alterato, un pò la tensione, un pò le notizie che non trovavo... vabbè io parto domani e vediamo che combino... saluti!
    indovinello?

    il bando di concorso è la base dove c'è scritto TUTTO.

  13. #73
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Minchia io sono capitato alla Scuola Applicazione Torino, spero stò modulo k a Cassino non finisca più


  14. #74
    The uzzotaker
    Ospite
    Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    Minchia io sono capitato alla Scuola Applicazione Torino, spero stò modulo k a Cassino non finisca più
    Torino l'è mica tanto brutta come città. Fidati, ci vivo da anni.

  15. #75
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Citazione The uzzotaker Visualizza Messaggio
    Torino l'è mica tanto brutta come città. Fidati, ci vivo da anni.
    Ma infatti non mi riferivo a Torino che è fantastica, ma al reparto dove sono finito


Pag 5 di 32 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •