[15] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 32 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 471

Discussione: [15] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti

Cambio titolo
  1. #76
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    Minchia io sono capitato alla Scuola Applicazione Torino, spero stò modulo k a Cassino non finisca più
    ah quindi sei uno degli schiavi che ci fanno da conduttori? o le guardie?

    edit: ovviamente scherzo eh!
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  2. #77
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    ah quindi sei uno degli schiavi che ci fanno da conduttori? o le guardie?

    edit: ovviamente scherzo eh!
    Boh l' incarico lo danno quando torniamo a maggio


  3. #78
    The uzzotaker
    Ospite
    Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    Ma infatti non mi riferivo a Torino che è fantastica, ma al reparto dove sono finito
    In caso, dai una voce tramite il forum, che ci si può incontrare.

  4. #79
    Utente L'avatar di death bringer
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    103
    Ciao a tutti avevo una domanda dunque io ho compilato la richiesta di partecipazione al concorso per allievi marescialli delle esercito italiano , e a seguire ho compilato anche la domanda vera e propria che arrivava via mail, e che era da inviare telematicamente. La domanda era, per poter sapere poi i giorni e il luogo degli esami di cultura generale ecc ecc mi pare di avere capito che saranno scritti sulla gazzetta ufficiale (che in qst caso uscirebbe il 3 aprile).. ho visto giusto? insommma come procedo ? Grazie dell'aiuto

  5. #80
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    guarda sul sito di persomil una volta ci stavano tutte le informazioni sui concorsi, aggiornate appena ne avevano, quando io ho fatto il mio concorso presi da li le date (oltre alle lettere che inviavano a casa per le fasi più avanzate)
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #81
    Utente L'avatar di death bringer
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    103
    l'unica info l'avevo trovata qua, http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...2012_2014.aspx
    nella parte dove c'e scritto note:E.I. e A.M.: diario della prova scritta sarà pubblicato nella G.U. 4^ s.s. del 3 aprile 2012;
    e da li avevo intuito che venisse detto quando e dove presentarsi

  7. #82
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    probabilmente dopo quella data apparirà anche sul sito persomil
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #83
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Gia chiesto nell'altra sezione ma alcuna risposta mi è stata data

    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    Chi conosce la marcia che inizia a 8:13?


    http://www.youtube.com/watch?v=Uj9_3JwZtrc

  9. #84
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    direi che è il principe eugenio, ma se mi dai 10 minuti controllo meglio

    edit: confermo
    Ultima modifica di Neo88; 19-03-2012 alle 21:40:21
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #85
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    direi che è il principe eugenio, ma se mi dai 10 minuti controllo meglio

    edit: confermo
    Si è quella, ti ringrazio.

  11. #86
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Consigli per una carabina ad aria compressa?

  12. #87
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Eccomi qua, in licenza dall'85esimo fino a martedì
    Le prime due settimane sono state parecchio intense però sono contentissimo della scelta che ho fatto. Piuttosto, ci hanno dato una mimetica vegetata di quelle nuove e una di quelle vecchie, modello '92 se non sbaglio, tra l'altro di due taglie più grande della mia...Qualcuno sa dove si possono recuperare mimetiche originali? In caserma non le danno nemmeno se le paghi...
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  13. #88
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Armerie, tra l'altro molti reggimenti non vogliono vedere indossate le vecchie vegetate, non capisco perchè solo li si ostinino a darle ancora..

    Sfruttala il piu possibile li al rav, che se ti si rovina la policroma e capiti in un reggimento puntiglioso poi te la devi comprare di tasca tua..è quasi impossibile farsele sostituire dall'amministrazione


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

  14. #89
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Citazione Capitano Keys Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, in licenza dall'85esimo fino a martedì
    Le prime due settimane sono state parecchio intense però sono contentissimo della scelta che ho fatto. Piuttosto, ci hanno dato una mimetica vegetata di quelle nuove e una di quelle vecchie, modello '92 se non sbaglio, tra l'altro di due taglie più grande della mia...Qualcuno sa dove si possono recuperare mimetiche originali? In caserma non le danno nemmeno se le paghi...
    In qualsiasi armeria, costano sui 60€.


  15. #90
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    In qualsiasi armeria, costano sui 60€.
    Ma non è che poi lì al RAV mi rompono le scatole se mi compro una mimetica che non è quella ufficiale dell'EI? No, perchè ho girato diverse armerie e tutte mi dicono che quelle originali non si possono vendere...hanno copie più o meno ben fatte, ma si nota il colore non proprio identico...
    La vegetata vecchia la userei ma il cavallo mi arriva alle ginocchia tanto grandi sono i pantaloni...quasi non si riesce a correre!
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

Pag 6 di 32 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •