[15] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 471

Discussione: [15] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti

Cambio titolo
  1. #91
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Consigli per una carabina ad aria compressa?

  2. #92
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Capitano Keys Visualizza Messaggio
    Ma non è che poi lì al RAV mi rompono le scatole se mi compro una mimetica che non è quella ufficiale dell'EI? No, perchè ho girato diverse armerie e tutte mi dicono che quelle originali non si possono vendere...hanno copie più o meno ben fatte, ma si nota il colore non proprio identico...
    La vegetata vecchia la userei ma il cavallo mi arriva alle ginocchia tanto grandi sono i pantaloni...quasi non si riesce a correre!
    Li ti faranno problemi sicuro, a reparto no.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

  3. #93
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Citazione Capitano Keys Visualizza Messaggio
    Ma non è che poi lì al RAV mi rompono le scatole se mi compro una mimetica che non è quella ufficiale dell'EI? No, perchè ho girato diverse armerie e tutte mi dicono che quelle originali non si possono vendere...hanno copie più o meno ben fatte, ma si nota il colore non proprio identico...
    La vegetata vecchia la userei ma il cavallo mi arriva alle ginocchia tanto grandi sono i pantaloni...quasi non si riesce a correre!
    A Chieti problemi non ne facevano...
    Comunque fagli fare un paio di lavaggi a 90° gradi alla mimetica che restringe(la mia classica ha ristretto parecchio, non so se restringe anche la woodland ma credo di sì.)
    Ultima modifica di xxFrAxx; 6-04-2012 alle 14:58:01


  4. #94
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma per la Finanza che bisogna fare?
    intendo per entrare, si parla di nuove assunzioni

  5. #95
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Consigli per una carabina ad aria compressa?
    Prenditi una Diana
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  6. #96
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Gente ho una domanda da niubbo per voi: funzionano i fucili/pistoleo se bagnate o immerse nell'acqua?
    Immagino che ce ne siano tipi e tipi...
    Ditemi

  7. #97
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Ragazzi voglio entrare come vfp1. Ho finalmente avuto il coraggio di dire ai miei che non mi interessava l'università ma erano ben altre le mie aspirazioni.
    Cosa mi trattiene? Nulla.
    Proverò comunque ad entrare...l'unico mio dubbio (che si potrà sciogliere solo nel centro di selezione ) é....mi potrebbero fare storie per gli occhi?
    Mi mancano 5 gradi al destro e 3,50 al sinistro (solo il sinistro con astigmatismo).
    Con gli occhiali o le lenti a contatto (ho fatto la visita stamattina) ho 10/10. (a entrambi gli occhi)
    Che dite?
    Su internet ho trovato solo risposte in altri forum, nulla di ufficciale o documenti recenti.

    Grazie!

  8. #98
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione the fury Visualizza Messaggio
    Gente ho una domanda da niubbo per voi: funzionano i fucili/pistoleo se bagnate o immerse nell'acqua?
    Immagino che ce ne siano tipi e tipi...
    Ditemi
    http://www.youtube.com/watch?v=qt1QV3DFUrQ

  9. #99
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Grazie però volevo qualche spiegazione più dettagliata

  10. #100
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione the fury Visualizza Messaggio
    Gente ho una domanda da niubbo per voi: funzionano i fucili/pistoleo se bagnate o immerse nell'acqua?
    Immagino che ce ne siano tipi e tipi...
    Ditemi
    Ma dipende da milioni di cose.
    E sopratutto in tantissimi casi non dipende dall'arma. Ma dal munizionamento utilizzato. Di solito c'è una netta distinzione tra quello civile e militare (ovviemente). Quello civile (non so se sia ancora cosi, e comunque un discorso generale è impossibile) di solito non è impermeabile. Ossia se prende molta acqua, viene immerso insomma, non é più utilizzabile (si bagnano le polveri). Quello militare di solito è impermeabile e funziona in ogni situazione.
    È un discorso molto generale.

  11. #101
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Guarda sopra come vai l Baikal mp153 anche immerso e nello sterco, dopo spara

    E comunque quoto, è questione di munizioni usate

  12. #102
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Guarda sopra come vai l Baikal mp153 anche immerso e nello sterco, dopo spara

    E comunque quoto, è questione di munizioni usate
    Si ma le munizioni sono dentro l'arma E la immerge mezzo secondo. Se ne prendi una e la metti in un bicchiere, trenta secondi e la butti.
    Se lo fai con una militare no

  13. #103
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    Citazione the fury Visualizza Messaggio
    Gente ho una domanda da niubbo per voi: funzionano i fucili/pistoleo se bagnate o immerse nell'acqua?
    Immagino che ce ne siano tipi e tipi...
    Ditemi
    la HK ha sviluppato un fucile d'assalto, basato sul M16 americano, denominato HK416

    ecco un video dimostrativo preso da youtube: http://youtu.be/SywgLmXSSP4

    Citazione Capitano Keys Visualizza Messaggio
    Ma non è che poi lì al RAV mi rompono le scatole se mi compro una mimetica che non è quella ufficiale dell'EI? No, perchè ho girato diverse armerie e tutte mi dicono che quelle originali non si possono vendere...hanno copie più o meno ben fatte, ma si nota il colore non proprio identico...
    La vegetata vecchia la userei ma il cavallo mi arriva alle ginocchia tanto grandi sono i pantaloni...quasi non si riesce a correre!
    al rav SOLO mimetiche naja brutale a reparto dipende dai comandanti io ormai uso esclusivamente mimetiche che ho comprato fuori
    Ultima modifica di stormtrooper; 25-04-2012 alle 11:07:58

  14. #104
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    il padre delle mia ragazza che è nell'esercito dice che praticamente tutti usano ormai divise prese da loro perchè o non vengono riforniti o vengono riforniti solo di taglie improponibili

  15. #105
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione stormtrooper Visualizza Messaggio
    la HK ha sviluppato un fucile d'assalto, basato sul M16 americano, denominato HK416

    ecco un video dimostrativo preso da youtube: http://youtu.be/SywgLmXSSP4

    L'avevo visto, chissà se può sparare anche sott'acqua

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •