Replay di DA:O. Le migliori mod?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Replay di DA:O. Le migliori mod?

Cambio titolo
  1. #1
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450

    Replay di DA:O. Le migliori mod?

    Visto che mi sono rigiocato tipo DA2 3 volte (farà cagare, ma hawke credo sia diventato il mio protagonista preferito evah, apparte la voce della versione maschile, anche le risposte sarcastiche etc, idolo ), e ho sempre voglia di roba che si chiama Dragon Age, ho deciso di rigiocarmi origins (ed in caso di comprarmi i vari dlc ). Però non mi va di rifarmi il gioco liscio, visto che avevo intenzione di farmi o un arcere o un mutaforma, e a quanto ricordo erano parecchio maltrattati nel gioco base. COMUNQUE.

    Cerco in particolare mod su:
    -Respec dei talenti
    -No visione dell'elmetto
    -Roba da rogue arceri
    -Roba da mutaforma (tipo talenti extra etc)
    -Armature un pò meno ripetitive
    -Donne piu' faighe

    Poi se c'è qualunque altro mod figo che vi è piaciuto o pensate sia indispensabile, liberi di aggiungerne

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Se vai su Dragon Age Nexus trovi la top 100 dei mod...personalmente non saprei cosa consigliarti, non ne ho mai provato uno..

  3. #3
    alaris
    Ospite
    Anche io.....mai provato un mod.....DAO....comunque è un ottimo gioco.

  4. #4
    Filos90
    Ospite
    Su Dragon Age Nexus trovi tutto. L'unica cosa vagamente fastidiosa è la registrazione, ma conta che vale per tutti i siti Nexus, quindi anche per quelli di Skyrim e Fallout.

    Comunque gran parte delle tue richieste sono già state esaudite:

    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Cerco in particolare mod su:
    -Respec dei talenti Respecialization mod, c'è.
    -No visione dell'elmetto C'è un No Helmet Mod
    -Roba da rogue arceri C'è qualche mod che migliora parecchio le abilità dell'arco, oltre al combattimento in generale, cerca il Better Combat e dagli un'occhiata.
    -Roba da mutaforma (tipo talenti extra etc) Il nome non lo conosco, ma sono sicuro che c'è qualcosa del genere.
    -Armature un pò meno ripetitive Ci sono fastastiliardi di nuove armature, texture, reskin e via dicendo.
    -Donne piu' faighe Ah, beh, per quello hai solo l'imbarazzo della scelta . Personalmente te ne consiglio uno, il Dragon Age Redesigned, che migliora i volti di TUTTI i Png, compagni e donne compresi, un lavoraccio immane.
    Have fun.

  5. #5
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Su Dragon Age Nexus trovi tutto. L'unica cosa vagamente fastidiosa è la registrazione, ma conta che vale per tutti i siti Nexus, quindi anche per quelli di Skyrim e Fallout.

    Comunque gran parte delle tue richieste sono già state esaudite:



    Have fun.
    gracias

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •