Problema porta usb ( portatile win 7)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema porta usb ( portatile win 7)

Cambio titolo
  1. #1
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    Problema porta usb ( portatile win 7)

    Ciao gente,

    Ho un portatile nuovo con win 7 32 bit ed ho un problema con una delle tre porte usb.
    Nella fattispecie,quando connetto un qualsiasi dispositivo usb sembro avere un ritorno di alimentazione,ma dopo pochi secondi il dispositivo non viene più alimentato e,cosa più importante(forse ovvia),il sistema non legge i dispositivi.
    Ho provato a dare un'occhiata su gestione dispositivi,controller usb,ma lì sembra tutto abilitato.
    Ho provato poi a vedere se ci sono dei tools per la diagnostica per le porte usb,ma senza successo.
    Cosa mi consigliate?



  2. #2
    A chi pelato ?!? L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    327
    Per una cosa così, io riporterei di corsa il portatile dove l'ho comprato, se è nuovo e quindi in garanzia.
    Mi è capitata una storia simile giusto un mese fa su un fisso che uso per lavoro e l'assistenza mi ha sostituito la MB senza fare storie.
    Ciao.
    ...non sono stato io! Io sono vegetariano!

  3. #3
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione Cobalto54 Visualizza Messaggio
    Per una cosa così, io riporterei di corsa il portatile dove l'ho comprato, se è nuovo e quindi in garanzia.
    Mi è capitata una storia simile giusto un mese fa su un fisso che uso per lavoro e l'assistenza mi ha sostituito la MB senza fare storie.
    Ciao.
    Grazie, si è quello che pensavo, la scelta migliore anche per fuorviare ogni dubbio è portarlo in assistenza visto soprattutto che è nuovo il pc.

    Comunque sono curioso in ogni caso di sapere se esistono strumenti di diagnostica per verificare il corretto funzionamento delle porte usb.



  4. #4
    A chi pelato ?!? L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    327
    Mi dispiace, questo non te lo so dire.
    Un paio d'anni fa il mio vecchio portatile aveva "perso" due USB su quattro. Non ho mai trovato programmi utili.
    Tutto si era magicamente risolto passando da XP a seven, ma da un paio di settimane c'è una USB che, dopo due anni di onorato servizio, è tornata a fare le bizze.
    Magari, anche il mio portatile vuole giustamente andare in pensione, ma il tuo è nuovo.
    ...non sono stato io! Io sono vegetariano!

  5. #5
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione Cobalto54 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, questo non te lo so dire.
    Un paio d'anni fa il mio vecchio portatile aveva "perso" due USB su quattro. Non ho mai trovato programmi utili.
    Tutto si era magicamente risolto passando da XP a seven, ma da un paio di settimane c'è una USB che, dopo due anni di onorato servizio, è tornata a fare le bizze.
    Magari, anche il mio portatile vuole giustamente andare in pensione, ma il tuo è nuovo.
    Si comunque sono d'accordo con te, lo mando direttamente in assistenza.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •