Rintracciare numero da messaggio anonimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Rintracciare numero da messaggio anonimo

Cambio titolo
  1. #1
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656

    Rintracciare numero da messaggio anonimo

    Praticamente ho ricevuto un messaggio anonimo che diceva "sei brutto" Sicuramente sarà stato qualche allegro mattacchione di un mio amico ma vorrei proprio sapere chi è stato...ci sono possibilità di scoprirlo?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Un messaggio anonimo? Come li si manda? Aspetta ho ricordi delle medie che solo con wind si può, mi sbaglio

  3. #3
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    io non sapevo neanche che si potesse mandare un sms anonimo

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    io non sapevo neanche che si potesse mandare un sms anonimo
    Boh se i tuoi amici hanno tutti vodafone, tim, 3 TRANNE UNO forse hai un colpevole

  5. #5
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    nemmeno io sapevo si potesse fare :\

  6. #6

  7. #7
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Praticamente ho ricevuto un messaggio anonimo che diceva "sei brutto" Sicuramente sarà stato qualche allegro mattacchione di un mio amico ma vorrei proprio sapere chi è stato...ci sono possibilità di scoprirlo?
    Se non fossi brutto non te ne importerebbe. L'unico modo per rintracciare il mittente forse è sporgere denuncia ai carabinieri/polizia postale. GL HF

  8. #8
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    "Ti piacerebbe fare uno scherzetto ai tuoi amici spedendo loro degli SMS anonimi?"

    Per diana che scherzoni

  9. #9
    thresher3253
    Ospite
    Si può mascherare il mittente dalle opzioni del telefono eh Comunque la polizia può dirtelo sicuro, ma se gli vai a chiedere penso che ti ridano in faccia

  10. #10
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    una guida per smascherarli non esiste pero Q_Q
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Se non fossi brutto non te ne importerebbe. L'unico modo per rintracciare il mittente forse è sporgere denuncia ai carabinieri/polizia postale. GL HF
    Mi chiamavano Brad "Nortom" Pitt....voglio saperlo piu che altro per curiosità non perchè lo scherzone del secolo mi tange piu di tanto
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    "Ti piacerebbe fare uno scherzetto ai tuoi amici spedendo loro degli SMS anonimi?"

    Per diana che scherzoni
    le matte risate proprio
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Si può mascherare il mittente dalle opzioni del telefono eh Comunque la polizia può dirtelo sicuro, ma se gli vai a chiedere penso che ti ridano in faccia
    infatti penso proprio che tra tutto il loro lavoro non avrebbero tempo di cercare 2 secondi un nome(si rompono le scatole :sisi)
    Cmq sarebbe figo denunciarli...sai che paura si prenderebbero

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    infatti penso proprio che tra tutto il loro lavoro non avrebbero tempo di cercare 2 secondi un nome(si rompono le scatole :sisi)
    Cmq sarebbe figo denunciarli...sai che paura si prenderebbero
    Non è che hanno una lista sottomano eh. E non ci sono neanche gli estremi per una denuncia. Quindi sopporta.


  12. #12
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  13. #13
    volevo sapere chi mi facesse squilli da numero privato (e quando rispondevo riattaccava) e ho googlato per cercare metodi... pare non si possa, a meno di telefonate/sms molesti (nel qual caso puoi rivolgerti alle forze dell'ordine).

    Ho trovato solo dei siti che, A PAGAMENTO, hanno un metodo per darti il numero di chi ti chiama/messaggia da anonimo... ma non ricordo bene in cosa consistesse questo metodo

    però avevo letto da qualche parte che funzionava...

    ah si, era un metodo che consisteva nel deviare la chiamata verso un numero che ti forniva questo sito... e se la deviavi verso quel numero, a loro compariva il numero di chi stava chiamando e ti scrivevano un sms con scritto il numero. Qualcosa di simile, se vi va cercate e informatevi meglio

  14. #14
    Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.124
    Ci sono dei servizi per vari operatori che permettono di vedere i numeri anonimi (dal momento in cui attivi il servizio però). La cosa non dovrebbe costare poco comunque. Questo è quello che so io e vedo scrivere spesso in questo forum. Penso che esistano veramente !
    ...

  15. #15
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Non è che hanno una lista sottomano eh. E non ci sono neanche gli estremi per una denuncia. Quindi sopporta.
    capito...vabbe non c'è nulla da sopportare era solo una curiosità la mia
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    ora lo denuncioohhh
    Citazione IL PRINCIPINO CLAUDIO Visualizza Messaggio
    volevo sapere chi mi facesse squilli da numero privato (e quando rispondevo riattaccava) e ho googlato per cercare metodi... pare non si possa, a meno di telefonate/sms molesti (nel qual caso puoi rivolgerti alle forze dell'ordine).

    Ho trovato solo dei siti che, A PAGAMENTO, hanno un metodo per darti il numero di chi ti chiama/messaggia da anonimo... ma non ricordo bene in cosa consistesse questo metodo

    però avevo letto da qualche parte che funzionava...

    ah si, era un metodo che consisteva nel deviare la chiamata verso un numero che ti forniva questo sito... e se la deviavi verso quel numero, a loro compariva il numero di chi stava chiamando e ti scrivevano un sms con scritto il numero. Qualcosa di simile, se vi va cercate e informatevi meglio
    che figata...pero in teoria dovrei ricevere almeno un altro messaggio...
    Citazione Lyоn Visualizza Messaggio
    Ci sono dei servizi per vari operatori che permettono di vedere i numeri anonimi (dal momento in cui attivi il servizio però). La cosa non dovrebbe costare poco comunque. Questo è quello che so io e vedo scrivere spesso in questo forum. Penso che esistano veramente !
    vabbe era piu che altro una curiosità...non sono disposto a spendere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •