sms, voi come vi comportate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: sms, voi come vi comportate?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176

    sms, voi come vi comportate?

    Apro questo inutile topic per chiedere come si comporta l'utenza media di questo forum con gli sms.

    Lo chiedo a voi perchè non so se oggettivamente sono io che chiedo troppo dalle persone o se effettivamente queste sono affette da problemi di demenza.

    Mi spiego: a me quando arriva un messaggio, tendo a rispondere praticamente subito, al massimo nel giro di 10 minuti, proprio perchè vedo nell'sms quel modo di comunicazione rapido e conciso che dovrebbe rappresentare.

    Invece alcune persone non so cosa ne pensino, fatto sta che mando messaggi che non ricevono risposta, o alcuni che rispondono dopo ore.
    Cioè, per la miseria, non stai lavorando che sei altamente impegnato e non puoi guardare per 3 secondi quel cazzo di telefono che ti porti sempre dietro.
    Ed è una cosa che mi fa anche incazzare, perchè per esempio, un mio amico non ha risposto per una mattina intera che l'ho cercato, quando alla sua ragazza rispondeva tranquillamente.

    Quindi mi chiedo: sono io che pretendo troppo o sono queste persone delle cazzo di ritardate?

    E voi con i messaggi che fate?

    (che poi, ce li hai gratis, quindi non devi neanche dire "oh no, spendo soldi")
    Ultima modifica di Black Eagle; 16-01-2012 alle 19:02:25

  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    Rispondo quasi al volo.

  3. #3
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Se è importante rispondo subito,altrimenti possono passare dai 10 minuti alle due ore.
    Se mi arriva un messaggio mentre sto facendo qualcosa (studiare,seguire una lezione,palestra,insomma,quando sono impegnato) rispondo quando ho finito di fare ciò che sto facendo anche se magari ho il tempo di rispondere.

  4. #4
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Io spesso il telefono lo spengo perché voglio passare qualche momento tranquillo, ed altre volte, eccetto quando mi scrivono parenti, non cago neanche gli sms degli amici.

    Ognuno è libero di far quello che vuole, non devono girarti se uno non ha voglia di riponderti

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Rispondo al volo e mi faccio una domanda quando non ricevo risposte in tempi ragionevoli. Ma vabbè, sono io fatto male immagino. Comunque può capitare che lo metto in modalità aereo e quando torno in linea, magari dopo ore, ricevo dei messaggi. In quel caso non so come comportarmi perché android non riporta l'ora di invio ma di ricezione

  6. #6
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553
    Ehmm.. dipende chi me lo manda in linea di massima rispondo sempre a tutti, però il tempo di risposta si dilata dall'immediato alle due-tre ore. Però appunto dipende dalla persona

    EDIT: ovviamente è un discorso diverso se è un sms che richiede una risposta veloce e non tanto per messaggiare.
    Ultima modifica di BlueGidan; 16-01-2012 alle 19:07:10

  7. #7
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    se me ne accorgo e posso rispondere allora lo faccio subito, se invece non ho soldi oppure non noto l'sms allora passo

  8. #8
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Io spesso il telefono lo spengo perché voglio passare qualche momento tranquillo, ed altre volte, eccetto quando mi scrivono parenti, non cago neanche gli sms degli amici.

    Ognuno è libero di far quello che vuole, non devono girarti se uno non ha voglia di riponderti



    se a te (o a voi), amico/i da tempo, chiedo di uscire, pretendo una risposta, che sia "si" o "no", ma non l'essere totalmente ignorato. Ed è educazione rispondere ad una domanda.

    Se avessi le chiamate gratis farei prima a chiamare, almeno li o rispondi o ti fracasso il cazzo con la suoneria

  9. #9
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Faccio parte delle persone che definisci "ritardate"

    A volte rispondo all'istante, tipo durante una conversazione che va avanti da 5 o 6 messaggi oppure se sono preso dall'argomento.
    Se invece non ho voglia di parlare di un certo argomento o con una certa persona oppure se mi sento semplicemente pigro mi capita di lasciar passare ore oppure di non rispondere proprio.
    Se sono ubriaco di solito rispondo la mattina dopo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio


    se a te (o a voi), amico/i da tempo, chiedo di uscire, pretendo una risposta, che sia "si" o "no", ma non l'essere totalmente ignorato. Ed è educazione rispondere ad una domanda.

    Se avessi le chiamate gratis farei prima a chiamare, almeno li o rispondi o ti fracasso il cazzo con la suoneria

    Mi sono espresso male.
    Per domande di questo genere rispondo subito, ma quando ricevo messaggi in cui mi vengono raccontate storielle e vari problemi banali di cui si vuole parlare (cosa da bimbiminchia in poche parole) rimando la riposta oppure scrivo subito un semplice "LoL".
    Per messaggi di richiesta urgente o inviti, ripeto, rispondo anche io subito.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male.
    Per domande di questo genere rispondo subito, ma quando ricevo messaggi in cui mi vengono raccontate storielle e vari problemi banali di cui si vuole parlare (cosa da bimbiminchia in poche parole) rimando la riposta oppure scrivo subito un semplice "LoL".
    Per messaggi di richiesta urgente o inviti, ripeto, rispondo anche io subito.

    Si beh per "messaggi" io intendo appunto questo genere di cose, del tipo "che si fa questa sera" oppure "giorno x facciamo questo?"

    Le storielle le racconto alla mia ragazza, non sono il tipo che cerca persone a caso per dire che oggi alle 15 e 35 ho fatto la cacca dura, per quello c'è facebook.

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Mi faceva andare in bestia quando la mia ex non rispondeva. Era all'università a studiare, ma cazzo, faceva anche la pausa pranzo ma non aveva tempo per mandarmi un merdoso sms. Quanto la odio
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Di solito rispondo subito, salvo dimenticare di aver ricevuto un messaggio Odio non tanto quando non mi rispondono (saranno cazzi loro), ma quando spariscono a metà conversazione e mi lasciano col telefono in mano ad aspettare

  14. #14
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Se ricevo un messaggio,prima lo leggo,poi vedo se è il caso di inviare subito la risposta o aspettare.

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  15. #15
    Utente L'avatar di NuvolaNera
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    356
    Io sono come te, metà del tempo al telefono lo uso per bestemmiare contro chi non mi risponde, anche perchè quando scrivo scrivo per necessità. Ho la fortuna di avere una ragazza che risponde sempre praticamente subito (mai più di 10 minuti tranne quando è ad allenamento o a scuola), ma alcuni miei amici sono pigrissimi e rispondono dopo ore. E io bestemmio, perchè rispondo sempre subito.
    "Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".

    Battlefield 3 Stats
    |Youtube

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •