assicurazioni canaglie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: assicurazioni canaglie!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    652

    assicurazioni canaglie!

    ma non è possibile, ma solo a me aumenta l'assicurazione della macchina ogni cazzo di 6 mesi???
    ho un cesso di machina 1.2, sono in prima classe, e mi sale sistematicamente di 30/40€ alla botta. Ora ho pagato 210€ semestrali. va bene che è l'ultima che pago ed ero obbligato a farlo, ma porca troia!
    e dire che già da 2 anni ho rinunciato allo scooter, parcheggiato per sempre in garage, anzi chi lo volesse comprare fa un affare, è un Leonardo 250 tenuto da dio, gommato, sistemato alla perfezione.
    sinceramente, se fossi rimasto in italia, avrei dovuto rinunciare anche all'auto, 500€ di assicurazione, 130 di bollo + benzina più costosa dello champagne, che schifo.
    si lavora (o non si lavora), per campare le macchine, bella merda.
    scusate lo sfogo.

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    chiama e senti, funziona un po come le spese sul c/c, finchè non ti lamenti che sono troppo alte loro non si accorgono della cosa (testuali parole del direttore)

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    La servizio delle assicurazioni in Italia è imbottito di paradossi allucinanti. Anche chi non fa incidenti paga sempre di più, pur restando in prima classe.
    Gli unici mezzucci per risparmiare qualcosa sono i pagamenti anticipati in unica soluzione ed eventuali convenzioni lavorative.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Da me per una 1.2 si paga 600/700€ annuali anche in prima classe vedi te...

    Anzi mi diceva un mio amico che per una Fiesta 1.2 gli han chiesto al padre prima classe, 600€ semestrali... ma mi pare troppo

    Per questo dovrebbero fare una bella revisione al Governo

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Ma non sei un po' troppo giovane per guidare la macchina? [cit.]

  6. #6
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    All'op: Semplice, li mandi a cagare e cerchi chi ti offre di meglio!! Sai quante persone, per la pigrizia di non andare in giro a chiedere, tengono sempre la stessa compagnia assicurativa? Male, molto male! Bisogna rompersi le balle e chiedere ogni anno chi fa pagare di meno. Io faccio sempre così, e adesso, per esempio, pago 295 euro annuali con un 1.4 diesel in seconda classe. Dopo aver dato il benservito alla compagnia precedente che mi voleva far pagare 470 euro. Vedi un po' tu... (l'assicurazione che ho adesso non è manco telefonica, ha una sua sede reale)


    Poi vabbè, ogni città ha il suo indice di sinistrosità, quindi più giù di un tot non si può andare, ma intanto devi chiedere in giro, bussa a tante porte.


    Scritto con iPad + Tapatalk (solo perché mi crasha Safari con questo forum... )
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •