Problema di avvio pc - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Problema di avvio pc

Cambio titolo
  1. #16
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    puoi mica provare quel corsair sul tuo pc con una vga funzionante?

  2. #17
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    puoi mica provare quel corsair sul tuo pc con una vga funzionante?
    mmm non credo :/ beh ma non credo serva...nel senso se il mio ali con una 5750 andava su un'altra scheda madre e sulla mia no :/ la mobo direi che è cmq andata no?!

  3. #18
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ah scusa , ma non l' avevi scritto mi pare che con tuo ali su un altro pc andava.

  4. #19
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    ah scusa , ma non l' avevi scritto mi pare che con tuo ali su un altro pc andava.
    hai ragione è che ho fatto talmente tante prove xD comunque si ...resta solo da vedere se il processore va perchè sennò cambio pc e bonanotte :/ o no?!

  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se anche il processore andasse, rimaner e su 775 sarebbe un suicidio (a meno, ovviamente, che ti basti quel dual e a trovare una mobo decente a prezzo equo)



    certo che..andare avanti per eoni con questo problema (del colpetto) fregandosene assai, con una vga che piglia i 100° e pure un ali del menga sotto.... diciamo che non è che lo tratti coi guanti sto pc, eh?




    a memoria la p5k3 dovrebbe avere 2 slot pci_ex meccanicamente x16, hai ica provato il secondo?

  6. #21
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se anche il processore andasse, rimaner e su 775 sarebbe un suicidio (a meno, ovviamente, che ti basti quel dual e a trovare una mobo decente a prezzo equo)



    certo che..andare avanti per eoni con questo problema (del colpetto) fregandosene assai, con una vga che piglia i 100° e pure un ali del menga sotto.... diciamo che non è che lo tratti coi guanti sto pc, eh?




    a memoria la p5k3 dovrebbe avere 2 slot pci_ex meccanicamente x16, hai ica provato il secondo?
    Dipendesse da me avrei preso un ali buono e modulare(visto che sono io che lo monto e smonto) ma i cash sono quelli che sono e non mi danno molta disponibilità(sia mio fratello che lo usa parecchio che i miei che lo vedono usato come muletto ed hanno ragione); per i colpetti hai ragione ma purtroppo mi sono rotto di essere l'unico che si interessa di sto cacchio di pc (in quanto a manutenzione e cura) e vedendo che con quel "gesto alquanto bizzarro" funzionasse ho lasciato correre(ahimè)

    punto 2- se dipendesse di nuovo da me lo cambierei il pc ma non ho il contante in mano mia e i miei, ripeto, se devono procedere all'acquisto di un pc nuovo sarebbero disposti solo se non venisse usato come muletto(da mio fratello) e hanno ragione.. e cmq se lo cambiassi vorrei rimanere su un pc upgrade-abile e che costi poco ma al vedo dura...

    punto3 e più inerente xD non ha 2 pci-e 16x...è una p5k LISCIA!

  7. #22
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    niente?? vabbè cmq forse si opta per un pc nuovo sui 450€...apro un altro 3rd per vedere com è la configurazione

  8. #23
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh, posso ben capire le tue motivazioni, come tu hai capito che, allal unga, non è stato il massimo proseguire così..e vabbè, pace

  9. #24
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    eh, posso ben capire le tue motivazioni, come tu hai capito che, allal unga, non è stato il massimo proseguire così..e vabbè, pace
    eheheh cmq il 3rd si può chiudere ho aperto quello per il parere sulla nuova config :/

  10. #25

  11. #26
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    grazie

  12. #27
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ok raga


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •