chiavetta USB da problemi con l'NTFS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: chiavetta USB da problemi con l'NTFS

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517

    chiavetta USB da problemi con l'NTFS

    ho una chiavetta da 16GB della mediacom, che ho sempre usato tranquillamente in FAT 32 (e fin qui tutto ovvio e normale).
    ma recentemente ho avuto la necessità di portare sulla chiavetta delle registrazioni video in H.264 (cont. mkv) per farli leggere al mio televisore LG. i file erano piu grandi di 4 giga e non volevo dividerli, così ho pensato di cambiare il file system.

    e l'ho cambiato: e a dirla tutta la chiavetta in NTFS tutto sommato funziona, i video oltre i 4 giga ce li metto e nella tv vengono letti subito.
    il problema è che per la formattazione della chiavetta ci ha messo molto piu tempo (la barra di caricamento del processo rimane vuota per molto), ma soprattutto quando carico filmati anche da soli 400-700-900 mega il processo raggiunge quasi il limite e pi per terminare del tutto impiega molto ma molto piu tempo: è come se verso la fine si dovesse sempre bloccare per qualcosa.

    volevo sapere se è normale o se è colpa della chiavetta, ed eventualmente il perchè di questa fatica a gestire questo file system.

    grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    UP.
    nessuno sa darmi una spiegazione o una soluzione please?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •